Pes 2016 avversari online

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Ciao ragazzi la vita cambia e anche se la passione resta non posso dedicare piu tanto tempo a Pes anche se ogni anno lo compro per giocarci qualche oretta la notte.
Non faccio Master ne tornei ne My club,perchè trovo ridicola la cosa che tutti hanno le stesse squadri con fenomeni e tutti giocano allo stesso modo (Lanci L1+ triangolo e tiri a banana con R2).
Purtroppo come detto non mi rimane altro che la partita veloce dove non essendoci palio punti o premi spero sempre di beccare qualcuno come me che voglia divertirsi e farsi una bella partita...
Ma nulla becco sempre Bayer-Real-PSG...stamattina dopo l'ennesimo RealVSDanubio (ElChino) ho dopo l'ennesimo lancio con banana finale :(

Ma che senso ha giocare in quel modo contro un avversario palesemente piu scarso,senza provare mai nulla di diverso ecc....
Possibile che sono rimasto l unico coglione che gioca solo per divertirsi?

Ciao ragazzi la vita cambia e anche se la passione resta non posso dedicare piu tanto tempo a Pes anche se ogni anno lo compro per giocarci qualche oretta la notte.
Non faccio Master ne tornei ne My club,perchè trovo ridicola la cosa che tutti hanno le stesse squadri con fenomeni e tutti giocano allo stesso modo (Lanci L1+ triangolo e tiri a banana con R2).
Purtroppo come detto non mi rimane altro che la partita veloce dove non essendoci palio punti o premi spero sempre di beccare qualcuno come me che voglia divertirsi e farsi una bella partita...
Ma nulla becco sempre Bayer-Real-PSG...stamattina dopo l'ennesimo RealVSDanubio (ElChino) ho dopo l'ennesimo lancio con banana finale :(

Ma che senso ha giocare in quel modo contro un avversario palesemente piu scarso,senza provare mai nulla di diverso ecc....
Prova nelle divisioni online, il fatto che le squadre forti diano meno punti di quelle deboli fa si che ci sia più gente che usa quest'ultime. Almeno ciò avveniva nei primi mesi, ora è un bel po' che non ci gioco.

Da qualche giorni sto provando l'online. Tralasciando i server konani che sono pietosi.
Gioco con i comandi manuali, ho beccato SOLO avversari con real Madrid e bayer monaco, ovviamente SUPER ASSISTENZE come se non ci fosse un domani...dei mentecatti totali, capaci solo di correre con i loro velocisti e premere i tasti a random come babbuini ammaestrati.
Da vomito.
Per fare una partita divertente ho dovuto chiedere l'amicizia ai ragazzi del forum della sezione full Manual. Tralasciando il ritardo ai comandi (che ti fa passare la voglia di giocare) qui le partite sono state belle...erano partite di calcio,ragionate...non un "premi alla cazzo i tasti come un demente tanto la cpu fa lei e robben e ronaldo vanno al triplo degli altri"

• Mi piace
Reazioni: ramses
The elder purtroppo anche le divisioni ormai sono piene di Psg Real e B.monaco...è veramente rarissimo beccare anche solamente squadri tipo Inter o Milan...

Dedecafalli io pure giocavo manuale ma poi contro le big full assistite era inutile giocare e quindi ho impostato i passaggi a 1 tacca e il tiro automatico ma spessissimo tiro con L2 (tiro manuale) con la freccia che mi piace un sacco,naturalmente le banane non le ho mai fatte...

Comunque trovo assurda e ridicola questa cosa è questo modo di giocare del 98% dei player online

Sono le assistenze che portano la maggior parte dei players a giocare così. Una piccola percentuale gioca in modo diverso, seppur assistita. Nelle divisioni se giochi in manuale e con filtro sull'assistenza hai qualche probabilità in più di non beccare sempre top team, anche se è un po' che non ci metto piede. Ma dopo una scrematura metà delle partite erano contro squadre massimo quattro stelle. Però parlo di ps4, che ha un'utenza maggiore.

The elder purtroppo anche le divisioni ormai sono piene di Psg Real e B.monaco...è veramente rarissimo beccare anche solamente squadri tipo Inter o Milan...

Dedecafalli io pure giocavo manuale ma poi contro le big full assistite era inutile giocare e quindi ho impostato i passaggi a 1 tacca e il tiro automatico ma spessissimo tiro con L2 (tiro manuale) con la freccia che mi piace un sacco,naturalmente le banane non le ho mai fatte...

Comunque trovo assurda e ridicola questa cosa è questo modo di giocare del 98% dei player online
Purtroppo l'utenza media é questa...le competizioni continuero' a farle offline...online faro' solo amichevoli con gente fidata del forum...non vedo alternative...

Sono le assistenze che portano la maggior parte dei players a giocare così. Una piccola percentuale gioca in modo diverso, seppur assistita. Nelle divisioni se giochi in manuale e con filtro sull'assistenza hai qualche probabilità in più di non beccare sempre top team, anche se è un po' che non ci metto piede. Ma dopo una scrematura metà delle partite erano contro squadre massimo quattro stelle. Però parlo di ps4, che ha un'utenza maggiore.
Ho provato a mettere i filtri...nessuno...in venti minuti di orologio non mi ha abbinato a nessuno...per sfinimento li ho tolti...

Ho provato a mettere i filtri...nessuno...in venti minuti di orologio non mi ha abbinato a nessuno...per sfinimento li ho tolti...
Dipende anche dagli orari, tardo pomeriggio o serale in due o tre giri trovavo avversari. Filtro solo sull'assistenza. Però sarà un paio di mesi che non ci metto piede, quindi non saprei. 20 minuti sono tanti, al massimo mi sarà capitato il momento in cui aspettavo 10 minuti o 15 esagerando.

Dipende anche dagli orari, tardo pomeriggio o serale in due o tre giri trovavo avversari. Filtro solo sull'assistenza. Però sarà un paio di mesi che non ci metto piede, quindi non saprei. 20 minuti sono tanti, al massimo mi sarà capitato il momento in cui aspettavo 10 minuti o 15 esagerando.
Forse 20 ho esagerato...ma 15 tutti...mi stavo addormentando e li ho tolti...ne approfitto gia' che ci sono, tu solitamente a che ora giochi? Cosi se ti va ci facciamo una partita

Ragazzi io gioco sempre con squadre diverse tipo Chievo Sassuolo o anche serie B inglesi ecc...non ho mai usato Psg Real o altre schifezzedel genere,non sono forte ma gioco sempre in modo più "reale" possibile,se volete aggiungermi.... NelloHD stasera credo di giocare verso le 23....

Io dopo anni di online senza filtri incontrando per il 90 % solo real...barca....psg....bayern...ecc...ecc....ho deciso di inserire i filtri.
Io gioco con l'inter....squadra di classe 2....di conseguenza ho inserito il filtro per giocare solo con squadre della stessa classe.
Ed ecco grandi partite contro squadre normali e ottimi giocatori.
Non ti dico che non ti ci innervosisci come e più di prima ma in questo caso solo perché il tuo avversario è bravo e la differenza la fa lui e non la squadra.
Io gioco in assistito ma mi piace far girare il pallone....non sono certamente un campione ma sono uno tosto da battere ( circa 60 partite in questa modalità e solo 4 sconfitte)....ma ti dico che è un piacere vedere alcuni player giocare in maniera spettacolare con giocatori che vanno dai 70 agli 80 valori di forza.
È un piacere. ...e spesso "che nervoso ".....combattere su ogni pallone sapendo che hai anche tu la possibilità di arrivare per primo sul pallone.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Scusate ma c'è un filtro che ti associa una squadra di pari livello? Perchè all'inizio mi sono innamorato di PES giocando con squadre tipo Samp, Torino, Udinese, Genoa in divisioni online e con passaggi manuali. Il gioco era fantastico. Poi, per il fatto che faticava a trovare altri player che giocassero con passaggi manuali, sono passato (contro mia volontà ma solo per una questione di tempi d'attesa) all'assistito. E lì via di Bayern-Real-Barca-PSG. I due filtri, se non ho capito male, sono per giocare contro gente col tuo stesso livello di assistenza (il secondo filtro) e contro gente del tuo livello punti similare (primo filtro). Così dovrebbe essere se non ho capito male, non dovrebbe esserci il filtro per poter sfidare squadre di pari livello (tipo scelgo il genoa e mi capita l'udinese). Tra l'altro questa cosa la trovo veramente stupida. Mi sono trovato più volte a fare Udinese-Bayern o Genoa-Real (in automatico oltretutto...) e il risultato è già scritto c'è poco da fare (come nella realtà sarebbe per carità)

In divisioni il filtro sulle squadre non c'è. C'è in partita veloce, quella senza statistiche o classifica. Ma in divisione è ovvio che non ci sia. Per salire di divisioni devi giocoforza usare squadre non top.

E' un pò che non gioco in divisioni, ma col filtro ed la sera qualcuno si dovrebbe trovare sempre. Magari con qualche pausa di qualche minuto. Ma insistete perchè se togliete il filtro correte il rischio di non divertirvi (per differenza di settaggi) e allo stesso tempo togliete la possibilità ad altri di beccarvi col filtro attivo.

Ultimamente ho provato a rifarmi del male giocando qualche partita in divisione, purtroppo nonostante la mia lista di blocco sia bella corposa si continua ad incontrare troppa gente che usa solo squadroni e se ne sbatte di salire in divisione superiore. Mi chiedo se questi hanno capito come funziona la modalità. Ad ogni modo serve il filtro squadra anche qui, almeno te la giochi con chi come te pensa a salire di livello e non solo al punteggio.

Molti purtroppo non l'hanno capito come funziona. Comunque no se metti il filtro squadra nella modalità divisioni mandi a ramengo tutto l'ottimo e innovativo sistema alla base. A furia di volere questo maledetto filtro in divisioni finirà che avremo una banale modalità in stile fifa che oltre che monotona diverrebbe pure peggio di ora, cioè che davvero poi non trovi nessuno che si scomoda a prendere team minori.

Però il problema di chi se ne frega della modalità pensando solo alla "classifica generale" c'è. Sicuramente più pesante tra gli assistiti, ma seppur in maniera minore anche tra i manual player. Questo dovrebbero risolvere, cioè dovrebbero scindere le classifiche. Vittorie e sconfitte in divisioni non devono "pesare" sulla classifica generale.

La mia speranza è che aggiungano un altra modalità a se stante. Ma temo appunto che andranno a modificare, rovinando, la modalità Divisioni.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Mah, ho fatto una cinquantina di partite a Fifa in modalità stagioni impostando il filtro sulla scelta di livello della squadra simile al mio e divisione simile alla mia e solo al massimo in 4-5 di quelle partite ho incontrato squadroni senza neanche aspettare più di tanto.

Magari dipende dal fatto che nelle ore in cui giocavo io c'erano comtemporaneamente 20.000 persone che giocavano e le probabilità di trovare qualcuno con livello squadra basso aumentano di molto rispetto alle poche migliaia di persone che giocando a Pes le divisioni.

D'altronde, nella modalità stagioni di Fifa 16 ci sono registrati l'enormità di 2.5 milioni di squadre contro al massimo 100-200 mila squadre in pes 2016 sempre su Ps4.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Ai tempi bui di Pes quando passai a fifa, mi sono sempre fatto le stagioni con squadre di massimo tre stelle e mezzo, mai avuto problemi a trovare avversari. Quindi il problema é l' utenza non la modalità, quindi va modificata.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom