Mi riferisco alla partita veloce.Scusate ma c'è un filtro che ti associa una squadra di pari livello? Perchè all'inizio mi sono innamorato di PES giocando con squadre tipo Samp, Torino, Udinese, Genoa in divisioni online e con passaggi manuali. Il gioco era fantastico. Poi, per il fatto che faticava a trovare altri player che giocassero con passaggi manuali, sono passato (contro mia volontà ma solo per una questione di tempi d'attesa) all'assistito. E lì via di Bayern-Real-Barca-PSG. I due filtri, se non ho capito male, sono per giocare contro gente col tuo stesso livello di assistenza (il secondo filtro) e contro gente del tuo livello punti similare (primo filtro). Così dovrebbe essere se non ho capito male, non dovrebbe esserci il filtro per poter sfidare squadre di pari livello (tipo scelgo il genoa e mi capita l'udinese). Tra l'altro questa cosa la trovo veramente stupida. Mi sono trovato più volte a fare Udinese-Bayern o Genoa-Real (in automatico oltretutto...) e il risultato è già scritto c'è poco da fare (come nella realtà sarebbe per carità)
Credo che in divisioni tale opzione non ci sia.
Come dice @Peeta c'è da aspettare qualche minuto in più per avere accoppiato un giocatore ma certamente ne vale la pena perché dopo è certamente tutt'altra storia rispetto ai classici squadroni