Pes 2016 avversari online

Scusate ma c'è un filtro che ti associa una squadra di pari livello? Perchè all'inizio mi sono innamorato di PES giocando con squadre tipo Samp, Torino, Udinese, Genoa in divisioni online e con passaggi manuali. Il gioco era fantastico. Poi, per il fatto che faticava a trovare altri player che giocassero con passaggi manuali, sono passato (contro mia volontà ma solo per una questione di tempi d'attesa) all'assistito. E lì via di Bayern-Real-Barca-PSG. I due filtri, se non ho capito male, sono per giocare contro gente col tuo stesso livello di assistenza (il secondo filtro) e contro gente del tuo livello punti similare (primo filtro). Così dovrebbe essere se non ho capito male, non dovrebbe esserci il filtro per poter sfidare squadre di pari livello (tipo scelgo il genoa e mi capita l'udinese). Tra l'altro questa cosa la trovo veramente stupida. Mi sono trovato più volte a fare Udinese-Bayern o Genoa-Real (in automatico oltretutto...) e il risultato è già scritto c'è poco da fare (come nella realtà sarebbe per carità)
Mi riferisco alla partita veloce.
Credo che in divisioni tale opzione non ci sia.
Come dice @Peeta c'è da aspettare qualche minuto in più per avere accoppiato un giocatore ma certamente ne vale la pena perché dopo è certamente tutt'altra storia rispetto ai classici squadroni

Mah, ho fatto una cinquantina di partite a Fifa in modalità stagioni impostando il filtro sulla scelta di livello della squadra simile al mio e divisione simile alla mia e solo al massimo in 4-5 di quelle partite ho incontrato squadroni senza neanche aspettare più di tanto.

Magari dipende dal fatto che nelle ore in cui giocavo io c'erano comtemporaneamente 20.000 persone che giocavano e le probabilità di trovare qualcuno con livello squadra basso aumentano di molto rispetto alle poche migliaia di persone che giocando a Pes le divisioni.

D'altronde, nella modalità stagioni di Fifa 16 ci sono registrati l'enormità di 2.5 milioni di squadre contro al massimo 100-200 mila squadre in pes 2016 sempre su Ps4.

Beh chiaramente io parlavo col filtro manual attivo. Ed è veramente emblematico che nonostante la mole di gente che ci gioca non si trovino mai avversari (se si scende con il livello squadra). Anche perchè chi te lo fa fare di scendere di livello squadra.
Non escludo che tra assistiti visto il gran numero di gente che ci gioca a qualcuno con team minori li puoi beccare.

La modalità Divisioni in pes, con la sua grande idea dei punteggi a spingere ad usare team minori va benissimo com'è. Andrebbe solo separata la classifica generale. Se ci metti il filtro squadra diventa senza senso perchè annulli tutto il sistema di valutazione che vi è dietro e che la rende appunto originale e "nuova". Ma come tutte le robe dove bisogna usare un pò il cervello molti non hanno capito come funziona e ci giocano "a caso" e poi fanno feedback a caso. E appunto come si diceva c'è pure chi la utilizza solo per la globale e può rovinare un pò alla lunga l'esperienza di gioco di chi la interpreta correttamente.

Mi riferisco alla partita veloce.

Esatto, li mi pare che il filtro ci sia (è un paio d'anni che non faccio quel tipo di partite). Ecco, dovrebbero semplicemente fare contare nella classifica globale i risultati di quelle partite. Perchè altrmenti poi c'è gente che va ad "inquinare" la modalità Divisioni.

Vuoi vincere facile? Prendi Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, PSG. E' lo slogan dei perdenti. Non dico di non averci mai giocato,anzi ci gioco di rado per vedere i grandi giocatori tipo Messi,Cristiano Ronaldo ecc. E' vero che il grande giocatore di pes si distingue prendendo le squadre medie, ma è anche vero che a nessuno piace perdere beccando sempre online gli squadroni. La soluzione credo sia creare delle amicizie con avversari che dicono di giocare piu o meno come te. Penso comunque e ripeto ogni volta che è solo un gioco e bisogna accettare che ognuno lo interpreta a modo suo nel bene e nel male. Nella realtà avete mai visto una squadra che dice all'altra come giocare?

Vuoi vincere facile? Prendi Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, PSG. E' lo slogan dei perdenti. Non dico di non averci mai giocato,anzi ci gioco di rado per vedere i grandi giocatori tipo Messi,Cristiano Ronaldo ecc. E' vero che il grande giocatore di pes si distingue prendendo le squadre medie, ma è anche vero che a nessuno piace perdere beccando sempre online gli squadroni. La soluzione credo sia creare delle amicizie con avversari che dicono di giocare piu o meno come te. Penso comunque e ripeto ogni volta che è solo un gioco e bisogna accettare che ognuno lo interpreta a modo suo nel bene e nel male. Nella realtà avete mai visto una squadra che dice all'altra come giocare?
Mi trovi d'accordo su tutto tranne che su una cosa.
Non è assolutamente vero che il motto dei perdenti è "vuoi vincere facile"....prendi ecc... ecc....
A mio avviso è esattamente il contrario. Il perdente gioca con squadroni in cui ...come ho detto in altre occasioni. ...la squadra è più forte del giocatore.
Tempo fa ho incontrato un player col bayern...io inter....mi ha surclassato e battuto 4 - 1.
Come dici tu .....anche per "rottura" di incontrare sempre squadroni...decido di cambiare subito squadra.....prendo il real.....matchmaking e chi ti incontro?.... lo stesso di prima.
Al 30° minuto eravamo 5-0 per me e lui si è disconnesso.
Come vedi non è proprio come dici tu.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online