Pes 2015 per ps4 si blocca

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ciao ragazzi un chiarimento. Anche a voi ogni tanto pes 2015 online si blocca? Mi spiego meglio quando inizio una competizione online ad esempio ( divisioni online) faccio la mia partita e fin qui tutto bene. Quando voglio uscire per tornare al menù iniziale di gioco la schermata giustamente diventa nera con la scritta sotto " tentativo di comunicazione" e da qui si blocca sento la musica in sottofondo ma non carica la schermata quindi non mi resta che andare sul menù della ps4 e fare chiudi applicazione. Capita anche a voi attendo chiarimenti grazie
 

akmur

Pulcini
20 Settembre 2014
90
0
6
Ciao ragazzi un chiarimento. Anche a voi ogni tanto pes 2015 online si blocca? Mi spiego meglio quando inizio una competizione online ad esempio ( divisioni online) faccio la mia partita e fin qui tutto bene. Quando voglio uscire per tornare al menù iniziale di gioco la schermata giustamente diventa nera con la scritta sotto " tentativo di comunicazione" e da qui si blocca sento la musica in sottofondo ma non carica la schermata quindi non mi resta che andare sul menù della ps4 e fare chiudi applicazione. Capita anche a voi attendo chiarimenti grazie

posso fare una domanda? fastweb?
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Telecom 20 mega

Telecom 20 mega sempre andato bene ho sempre giocato online a pes 2014 secondo me è un errore di gioco da siestemare con un aggiornamento. Leggevo di un ragazzo con il mio stesso problema
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Premetto che gioco tranquillamente online senza alcun problema a pes2015. Il problema si presenta quando esco da una competizione online... Boh
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Grazie per le risposte adesso sono più tranquillo. Il problema potrebbe essere legato ai server non ancora "rodati". Secondo me risolveranno il problema con un aggiornamento perchè non ha senso che si debba chiudere l'applicazione. Che palle tutta questa tecnologia!!
 

akmur

Pulcini
20 Settembre 2014
90
0
6
Grazie per le risposte adesso sono più tranquillo. Il problema potrebbe essere legato ai server non ancora "rodati". Secondo me risolveranno il problema con un aggiornamento perchè non ha senso che si debba chiudere l'applicazione. Che palle tutta questa tecnologia!!
prova in tethering dal telefono, vedi che va...
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
A me è successo solo ieri ma penso perchè i server erano in manutenzione!
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Anche a me, ho fatto modifica e dopo tornando al menu si è bloccato su tentativo di connessione. Oggi anche all'apertura del gioco.
 

loziodany

Giovanissimi B
3 Aprile 2012
301
0
16
Anche a me spesso si blocca su tentativo di comunicazione... Anzi sempre quando avvio il gioco.. Devo aspettare 10 minuti prima che mi da la schermata iniziale... È online quando finisco la partita.. Si blocca sempre 8/10 minuti sempre su tentativo di comunicazione .. Che due palle... Ho aperto tutte le porte del router di Fastweb... Loro dicono che nn è un problema loro..

ps fibra ottica 100mb Fastweb
 

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,818
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
piobutto