Aspetta, potrei anche darti ragione ma ci sono alcune scelte a dir poco inspiegabili e che non c'entrano nulla con fattori tecnici e/o potenza hardware. Ad esempio la scelta di non inserire intro per gli ingressi in campo, cutscene durante le sostituzioni etc...
Se ne puo' fare anche a meno, per carità ma èp lo stesso vergognoso che si sia riposta cosi' poca cura in un prodotto che allo stato attuale è veramente grezzo.
E rimango comunque dell'idea che castrare anche tecnicamente la versione pc è una scelta sbagliatissima. Il mercato pc è in crescente espansione, solo un folle sceglierebbe di fare uscire una versione di un gioco monca...ma Konami non ci stupisce certo per scelte folli....
Stando ad un recente studio, il videogaming su PC vale il doppio di quello dei suoi concorrenti
Il report di Jon Peddie Research stabilisce che il videogaming su PC vale complessivamente oltre 21,5 miliardi dollari, più del doppio del valore del settore console, con una proiezione che prevede il superamento dei 23 miliardi dollari entro il 2017.
Ma infatti se rileggi il mio post ti dò pienamente ragione...anche guardando alle versioni next-gen non c'è nulla che giustifichi una castratura così pesante. Per farti un esempio: durante la partita l'erba è una texture piatta, poi nei replay vedi la famosa erbetta 3d...e se il mio bidone da 500 euro non perde un frame, probabilmente era una cosa pienamente fattibile. Vai a capire cosa gli passa per la testa. (ci possono anche stare storie di partnership con sony/microsoft per quel che mi riguarda, ma andare per illazioni non serve a molto). Magari il gioco vende e l'anno prox decidono di farne una versione next-gen, in maniera simile a ciò che ha fatto EA (il cui primo Fifa uguale alle console era una replica del gioco console dell'anno prima, solo l'anno dopo hanno livellato tutte le versioni).
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