PES 2015 per PC

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Se qualcuno di voi lo ha comprato su Steam può dirmi se è andato tutto liscio e riesce a giocare tranquillamente? Grazie così me lo compro anche io su Steam Grazie.
Preso su Steam, nessun problema. Ho anche installato le prime patch che aggiornano le squadre non licenziate, l'online va a zero lag. Questa è la mia esperienza (che stranamente contrasta di brutto con chi lo gioca su console, visto mai che per una volta ho beccato la piattaforma giusta? :-D) Unica nota: la versione pc è un po' castrata graficamente, fondamentalmente nelle nuove animazione, le texture dei visi (problema già in parte risolto con le suddette patch che includono texture ad alta risoluzione) e la famosa erba 3d..per il resto vai tranqui
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Preso su Steam, nessun problema. Ho anche installato le prime patch che aggiornano le squadre non licenziate, l'online va a zero lag. Questa è la mia esperienza (che stranamente contrasta di brutto con chi lo gioca su console, visto mai che per una volta ho beccato la piattaforma giusta? :-D) Unica nota: la versione pc è un po' castrata graficamente, fondamentalmente nelle nuove animazione, le texture dei visi (problema già in parte risolto con le suddette patch che includono texture ad alta risoluzione) e la famosa erba 3d..per il resto vai tranqui

Ma che consolle e consolle, io mi attacco il PC al televisore da 32 pollici per giocare a PES...altro che PS4! ;)

Domandina, ma le pach, almeno quelle che mettono i nomi veri delle squadre e giocatori non licenziati funzionano anche in online?
 
Ultima modifica:

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Su steam, nella libreria, click destro su pes, proprietà, lingua, e scegli quella con la telecronaca che vuoi sentire, ma prima salva i file italiani, o almeno i testi in Ita... Una volta che hai scaricato i nuovi file, togli i testi della nuova lingua e metti quello in Ita, ora sono fuori casa, e non so dirti con precisione quale file. Cpk è dei testi, i file sono 3 e li noti subito perché hanno Ita nel nome, oppure eng, per inglese ecc ecc quello più grosso è la telecronaca, il più piccolo e per far funzionare la telecronaca , e quello con i testi e di qualche mega(4-5mb )

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
Ho messo la telecronaca spagnola, avevo provato ad inserire quella di Pes 14 ma non funziona,grazie mille.
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Ma che consolle e consolle, io mi attacco il PC al televisore da 32 pollici per giocare a PES...altro che PS4! ;)

Domandina, ma le pach, almeno quelle che mettono i nomi veri delle squadre e giocatori non licenziati funzionano anche in online?
Sì che puo! Loghi, nomi, e roba grafica in genere non influenzano l'online. Avrai problemi se scarichi patch che modificano la rosa ed i valori dei giocatori ovviamente. Per il resto vai tranqui. Spero solo che il tuo 32 pollici sia 16:9...io ho un 16:10 e mi toccano le 2 barrette nere sopra e sotto perchè il gioco non supporta il formato grrrr :p nulla di eclatante cmq
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Ho messo la telecronaca spagnola, avevo provato ad inserire quella di Pes 14 ma non funziona,grazie mille.
Peccato non ci sia, quella Argentina e messicana, e se su PC, notate dei ritardi ai comandi, la soluzione x ora è quella di disattivare v sync e giocare a finestra, per chi volesse giocare in ultra HD senza avere un TV o monitor uhd, gedosato già funziona, stavo giocando a 2560x1440

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non so se qualcuno di voi abbia già provato la patch, ma io non riesco a utilizzare il joypad, solo a giocare con la tastiera che è una roba impossibile....qualcuno è riuscito a giocare con il joypad?
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Sì che puo! Loghi, nomi, e roba grafica in genere non influenzano l'online. Avrai problemi se scarichi patch che modificano la rosa ed i valori dei giocatori ovviamente. Per il resto vai tranqui. Spero solo che il tuo 32 pollici sia 16:9...io ho un 16:10 e mi toccano le 2 barrette nere sopra e sotto perchè il gioco non supporta il formato grrrr :p nulla di eclatante cmq

Ho un 16:9 e gioco a schermo intero senza barre:D. Magari puoi comprarti un nuovo televisore ormai non costano molto.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Ma voi giocate tranquillamente online? Nessun problema?

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Prova ad usare altre risoluzioni, magari riesce ad andare meglio.
Provato di tutto, purtroppo è sempre stato un limite di pes. Ho anche provato a creare una risoluzione personalizzata ma il gioco non la vede (la stessa cosa mi aveva aiutato con fifa). Presumo ci sia un qualche file in cui inserire la stessa per far in modo che venga "vista" dal settings.exe ma vattelo a trovare. Cmq non è un gran problema, ti ci abitui e non dà molto fastidio (le barre nere non sono così grandi, alla fine non è differente dal "segare" le parti in eccesso materialmente sul mio monitor:rolleyes:)
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Ma voi giocate tranquillamente online? Nessun problema?

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

Di che versione parli? Per pc i server sono in manutenzione. Ho appena mandato un link all'admin sperando che ne faccia uno sticky così tutti sanno dove controllare lo stato dei server...nel frattempo controlla qui e vedi se quelli che ti interessano sono up : http://www.konami.jp/we/online/
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Di che versione parli? Per pc i server sono in manutenzione. Ho appena mandato un link all'admin sperando che ne faccia uno sticky così tutti sanno dove controllare lo stato dei server...nel frattempo controlla qui e vedi se quelli che ti interessano sono up : http://www.konami.jp/we/online/
PC, ok perfetto perché già da stanotte, avevo problemi, ma oggi era impossibile accede x me, alle 5 ero andato su quel sito ma lo dava operante, e mi stavo facevo seghe mentali

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Provato di tutto, purtroppo è sempre stato un limite di pes. Ho anche provato a creare una risoluzione personalizzata ma il gioco non la vede (la stessa cosa mi aveva aiutato con fifa). Presumo ci sia un qualche file in cui inserire la stessa per far in modo che venga "vista" dal settings.exe ma vattelo a trovare. Cmq non è un gran problema, ti ci abitui e non dà molto fastidio (le barre nere non sono così grandi, alla fine non è differente dal "segare" le parti in eccesso materialmente sul mio monitor:rolleyes:)

Massì qualche barretta va bene lo stesso, sempre meglio che dello schermo del PC:D

Per le manutenzioni ogni tanto capitano ed è un bene, significa che i giapponesini sono attivi magari per fare aggiornamenti e cose varie, può capitare nel server per PC come per le altre piattaforme. Oggi è toccato a noi...un domani toccherà agli altri :razz:
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
PC, ok perfetto perché già da stanotte, avevo problemi, ma oggi era impossibile accede x me, alle 5 ero andato su quel sito ma lo dava operante, e mi stavo facevo seghe mentali

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
Infatti sono appena ricaduti...sono rimasto online una quindicina di minuti (in cui però non trovavo avversari però, sintomo che c'erano problemi). Vabuò parliamo di un gioco cha 2 giorni di vita...magari qualcuno mi riterrà di buon cuore ma dopo un anno di EA e disservizi vari per me sono un'inezia sti problemi...preferisco i server down che averli up per vedere partite scollegate dopo 2 minuti che ti danno partita persa anche se stavo vincendo:(
 

GianP

Primi Calci
15 Novembre 2014
3
0
1
Salve a tutti, il mio primo messaggio per chiedervi se qualcuno ha provato la demo.

Non so quanto sia "lontana" dal gioco completo, ma prima di acquistarlo volevo provarlo un pò.
L'ho scaricata ieri da steam, praticamente è già impostato su gampad, ma il mio non viene riconosciuto, la risoluzione bassina credo 800x480 o roba simile e in modalità finestra :confused:

Per la demo non mi interessano più di tanto i settaggi di gioco, ma almeno le impostazioni generali come risoluzione, comandi, c'è la possibilità di impostarli?
thanks
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Salve a tutti, il mio primo messaggio per chiedervi se qualcuno ha provato la demo.

Non so quanto sia "lontana" dal gioco completo, ma prima di acquistarlo volevo provarlo un pò.
L'ho scaricata ieri da steam, praticamente è già impostato su gampad, ma il mio non viene riconosciuto, la risoluzione bassina credo 800x480 o roba simile e in modalità finestra :confused:

Per la demo non mi interessano più di tanto i settaggi di gioco, ma almeno le impostazioni generali come risoluzione, comandi, c'è la possibilità di impostarli?
thanks

Se vai nella cartella del gioco trovi un file "settings.exe" che ti fa configurare il tutto
 

GianP

Primi Calci
15 Novembre 2014
3
0
1
Se vai nella cartella del gioco trovi un file "settings.exe" che ti fa configurare il tutto

Scusami, non so se ho sbagliato qualcosa nell'installazione, ma l'unica cartella è quella di steam dove non c'è alcun file eseguibile.
per capirci, la cartella konami me la trovo su documenti, ma all'interno c'è solo una sottocartella "pes2015" che contiene un ulteriore cartella "save" credo per i salvataggi.
Scusa la nubbiagine, ma non è che su steam ho scaricato solo l'applicazione (1,5 gb più o meno) e da quella mi parte il gioco online?
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Vai in steam, steam app, common, pro evolution ecc ecc

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,062
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming