PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
Infatti non si capisce se sopraggiunge la notte o le nuvole per la pioggia,sta di fatto che nella realtà col passare del tempo fin che c'è il sole le ombre sul campo si muovono in continuazione fino a sparire.
Ma non è un forum su PES??
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Io non ho mai capito perché da pes5 non c'è la bundes neanche versione fake.
Bisogna pagare anche per il falso?
Speriamo che ci sia quest'anno.
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Io invece vorrei nel prossimo pes il telecronista della rai che mo sta commentando brasile croazia su RAI 1 ;)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io non ho mai capito perché da pes5 non c'è la bundes neanche versione fake.
Bisogna pagare anche per il falso?
Speriamo che ci sia quest'anno.

Se non vado errato, prima del 2005 Konami sfruttava i diritti della FifPro che permetteva di usufruire solo dei nomi dei calciatori della Bundesliga (così come della Premier), mentre EA aveva i diritti sulla lega tedesca, e quindi sulle squadre, loghi, divise ecc. In questo modo, Konami poteva fare squadre con loghi, divise e nomi delle squadre fake ma coi nomi dei giocatori giusti. Poi nel 2005 EA ha siglato un accordo esclusivo di 10 anni (scade l'anno prossimo) con la Bundesliga che escludeva categoricamente la possibilità di vendere separatamente i diritti dei soli giocatori tramite FifPro, come avveniva prima. Solo il Bayern Monaco e pochissime altre squadre facenti la Champions (in virtù dell'esclusiva UEFA-Konami) potevano negoziare separatamente i diritti con Konami, motivo per cui il Bayern è sempre stato licenziato in PES.

Comunque il campionato tedesco fake è sempre stata la PES League, introdotta proprio in seguito alla perdita dei nomi dei giocatori della Bundesliga.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
vi vorrei porre un paio di questioni ...

1 Portieri : in questo pes a mio modesto parere si sono peggiorati tantissimo guardaye la loro animazione quando sono fermi sono piegati come una scimmia e quando parano lo fanno male moooolto male ... io che ho anche fifa 14 vi posso dire che non c'è confronto ( no nvoglio alimentare litigi e critiche varie tant'è che io fifa non lo inserisco nella mia play dal 30 dicembre ) in fifa quando tiri e segni il portiere si butta con un animazione spetacolare in tutti i casi .. in pes inoltre mi sembra che il portiere si butta tenendo sempre una posizione centrale ... notate quando fanno i tutti rimangono sempre al centro...

2 CAMPO
è una questione che sollevo che riguarda proprio il rettangolo verde di gioco ... voi come me non avete notato che i giocatori (in Pes parlo ) in proporzione al campo sono troppo grossi ?? con due falcate fanno centrocampo porta ... vorrei sapere cosa ne pensate voi ...

3 molti in questo forum credono che pes sia anni luce distante da fifa ... vi sbagliate e non poco ... vorrei far notare che in pes a mio parere devono migliorare ( e ovviamente c'è da vedere se lo hanno gia fatto in pes 15 ) i tiri

4 GRAFICA
vorrei dire a quelli che criticano la grafica di pes che non so come facciano a farlo XDXD ... vorrei sottolineare che pes non ha mai deluso MAI DELUSO sotto questo punto di vista ... quest'nno quelli che vedono cali di frame all'inizio .. quelli che vedono che quando ad es vedi al faccia di u ngiocatore nel replay le faccie degli altri gicoatori dietro sono tutti irregolari ( nel senso che si vedono malissimo) vi voglio ricordare che questa è la prima volta che pes cambia motore grafico ed è naturale che quest'anno che era il 14 ormai quasi passato( per pes ) era un anno travagliato dal fatto che la ps3 non ha le potenzialitàà necessarie per sostenere questo motore mmm vorrei sapere cosa ne pensate ...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Io invece voglio Neymar nella nostra nazionale con Balo e Totti...xd

Ho visto fifa in video oggi (perdonami admin se cito la conco..) e sono rimasto stupito di una cosa, la grafica!

Cosa chiedevamo a konami per avere un pes15 nuovamente performante? andiamo oltre alle solite modalità di cui desideriamo "perfette" tipo mlo, online e via discorrendo...

Allora, se fifa è rimasta sulla grafica del 14 (giocatori modellati benino ma sempre di stampo orso bubu fifiano), parlo di NG, e l'unica vero accento è virgolettato sul manto erboso, animazioni e pubblico, allora vi chiedo, cosa credete che realizzino quelli del team di pes?
È una domanda, decidete voi come rispondere ossia in maniera pertinente, oggettiva o fantasiosa, possiamo anche dire un mucchio di cazzate eh (scusate la parola piú usata dagli italiani) come se ps4 sia il miracolo della lacrima di sangue e che faccia apparire pes15 (P15 del fuoriclasse papà) come se fosse il calcio in tv, tutto è permesso e concesso, stabilendo anche il grado alcolico di zibibbo che ogni uno di noi si ciuccia andando dietro a fantomatici "spie" che depistano tutti con giudizi personali (sempre siano vere) di dubbio valore non riscontrabili.

Si, sto godendo nel silenzio del team del mio amato sorcino, rosichia rosicchia fru frufru fru frufru.. xd xd
 
Ultima modifica:

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
a ora che ricordo vi cheido anche ... ma vi siete chiesti quale sia il motivo per cui konami quest'annno ha rinunciato a far vedere anche uno scorcio di immagine riguardo pes 15 dato che gli anni passati all'E3 ci ritrovavamo pieni zeppi di video imamgini ecc ???
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
a ora che ricordo vi cheido anche ... ma vi siete chiesti quale sia il motivo per cui konami quest'annno ha rinunciato a far vedere anche uno scorcio di immagine riguardo pes 15 dato che gli anni passati all'E3 ci ritrovavamo pieni zeppi di video imamgini ecc ???
forse perchè il gioco è venuto peggio del 2014 e hanno paura a mostrarcelo :rolleyes: Vabbè la mia è solo una battuta ma spero vivamente che in autunno quando uscirà il nuovo pes ci troveremo a parlare di 1 signor gioco di calcio
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
a ora che ricordo vi cheido anche ... ma vi siete chiesti quale sia il motivo per cui konami quest'annno ha rinunciato a far vedere anche uno scorcio di immagine riguardo pes 15 dato che gli anni passati all'E3 ci ritrovavamo pieni zeppi di video imamgini ecc ???

inutile azzardare ipotesi. forse hanno IL gioco tra le mani, forse non sono pronti, forse ci vogliono fare la sopresa con qualcosa di mai visto... troppi forse...ci stanno facendo diventare pazzi.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io invece voglio Neymar nella nostra nazionale con Balo e Totti...xd

Ho visto fifa in video oggi (perdonami admin se cito la conco..) e sono rimasto stupito di una cosa, la grafica!

Cosa chiedevamo a konami per avere un pes15 nuovamente performante? andiamo oltre alle solite modalità di cui desideriamo "perfette" tipo mlo, online e via discorrendo...

Allora, se fifa è rimasta sulla grafica del 14 (giocatori modellati benino ma sempre di stampo orso bubu fifiano), parlo di NG, e l'unica vero accento è virgolettato sul manto erboso, animazioni e pubblico, allora vi chiedo, cosa credete che realizzino quelli del team di pes?
È una domanda, decidete voi come rispondere ossia in maniera pertinente, oggettiva o fantasiosa, possiamo anche dire un mucchio di cazzate eh (scusate la parola piú usata dagli italiani) come se ps4 sia il miracolo della lacrima di sangue e che faccia apparire pes15 (P15 del fuoriclasse papà) come se fosse il calcio in tv, tutto è permesso e concesso, stabilendo anche il grado alcolico di zibibbo che ogni uno di noi si ciuccia andando dietro a fantomatici "spie" che depistano tutti con giudizi personali (sempre siano vere) di dubbio valore non riscontrabili.

Si, sto godendo nel silenzio del team del mio amato sorcino, rosichia rosicchia fru frufru fru frufru.. xd xd
Io spero che ci sia già un miglioramento simile, tra cui il movimento dei capelli lunghi e la maglia che si tira, più fisica della maglia ottimizzata e colori meno vivaci, i tifosi interamente in 3d senza ailaising, erba che si rovina e che viene calpestata,, tempo dinamico come in fifa (comunqie per chi me lo hiese, il tempo sivera annuvolato perchè non c'erano i riflessori poteni accesi) più clima dinamico che dipende dalle stagioni (possibilità he durante un acquazzone si fermi la partita ( in f1 2013 c'è la bandiera rossa se è impraticabile) non chiedo troppo ah si porta realistica e animazioni migliori
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
vi vorrei porre un paio di questioni ...

1 Portieri : in questo pes a mio modesto parere si sono peggiorati tantissimo guardaye la loro animazione quando sono fermi sono piegati come una scimmia e quando parano lo fanno male moooolto male ... io che ho anche fifa 14 vi posso dire che non c'è confronto ( no nvoglio alimentare litigi e critiche varie tant'è che io fifa non lo inserisco nella mia play dal 30 dicembre ) in fifa quando tiri e segni il portiere si butta con un animazione spetacolare in tutti i casi .. in pes inoltre mi sembra che il portiere si butta tenendo sempre una posizione centrale ... notate quando fanno i tutti rimangono sempre al centro...

2 CAMPO
è una questione che sollevo che riguarda proprio il rettangolo verde di gioco ... voi come me non avete notato che i giocatori (in Pes parlo ) in proporzione al campo sono troppo grossi ?? con due falcate fanno centrocampo porta ... vorrei sapere cosa ne pensate voi ...

3 molti in questo forum credono che pes sia anni luce distante da fifa ... vi sbagliate e non poco ... vorrei far notare che in pes a mio parere devono migliorare ( e ovviamente c'è da vedere se lo hanno gia fatto in pes 15 ) i tiri

4 GRAFICA
vorrei dire a quelli che criticano la grafica di pes che non so come facciano a farlo XDXD ... vorrei sottolineare che pes non ha mai deluso MAI DELUSO sotto questo punto di vista ... quest'nno quelli che vedono cali di frame all'inizio .. quelli che vedono che quando ad es vedi al faccia di u ngiocatore nel replay le faccie degli altri gicoatori dietro sono tutti irregolari ( nel senso che si vedono malissimo) vi voglio ricordare che questa è la prima volta che pes cambia motore grafico ed è naturale che quest'anno che era il 14 ormai quasi passato( per pes ) era un anno travagliato dal fatto che la ps3 non ha le potenzialitàà necessarie per sostenere questo motore mmm vorrei sapere cosa ne pensate ...
Concordo su tutto, solo che la next gen può fare di meglio, sia a gta v che a pes i colori sono troppo vivaci,ci vuole meno contrasto e miglioramenti del penultimo post mio, su ps4 si possono fare ste cose
 
Ultima modifica:

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Io invece voglio Neymar nella nostra nazionale con Balo e Totti...xd

Ho visto fifa in video oggi (perdonami admin se cito la conco..) e sono rimasto stupito di una cosa, la grafica!

Cosa chiedevamo a konami per avere un pes15 nuovamente performante? andiamo oltre alle solite modalità di cui desideriamo "perfette" tipo mlo, online e via discorrendo...

Allora, se fifa è rimasta sulla grafica del 14 (giocatori modellati benino ma sempre di stampo orso bubu fifiano), parlo di NG, e l'unica vero accento è virgolettato sul manto erboso, animazioni e pubblico, allora vi chiedo, cosa credete che realizzino quelli del team di pes?
È una domanda, decidete voi come rispondere ossia in maniera pertinente, oggettiva o fantasiosa, possiamo anche dire un mucchio di cazzate eh (scusate la parola piú usata dagli italiani) come se ps4 sia il miracolo della lacrima di sangue e che faccia apparire pes15 (P15 del fuoriclasse papà) come se fosse il calcio in tv, tutto è permesso e concesso, stabilendo anche il grado alcolico di zibibbo che ogni uno di noi si ciuccia andando dietro a fantomatici "spie" che depistano tutti con giudizi personali (sempre siano vere) di dubbio valore non riscontrabili.

Si, sto godendo nel silenzio del team del mio amato sorcino, rosichia rosicchia fru frufru fru frufru.. xd xd

oddio...ho fatto copia/incolla su google translate: da "rileva lingua" a "italiano"...mi si è bloccato il browser...
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
a ora che ricordo vi cheido anche ... ma vi siete chiesti quale sia il motivo per cui konami quest'annno ha rinunciato a far vedere anche uno scorcio di immagine riguardo pes 15 dato che gli anni passati all'E3 ci ritrovavamo pieni zeppi di video imamgini ecc ???

lo avevo notato anke io, e mi sono dato una spiegazione precisa: secondo me sono un po' stufi del fatto che la concorrenza attiri più attenzione all'E3...magari vogliono sfruttare l'embargo per far crescere l'attesa nei fan (ma soprattutto negli "indecisi", quelli che ogni anno non sanno se comprare pes o fifa) ed avere tutta la scena per loro quando EA avrá presumibilmente giá sparato tutte le cartucce..magari i nippon sembreranno anche scemi, e invece... avendo meno disponibilitá economica rispetto alla concorrenza, fanno funzionare alla grande la testolina gialla e applicano strategie di marketing sottili ed efficaci: evitano senza mezzi termini qualsiasi confronto "diretto" che possa togliere visibilitá al loro prodotto, per poi contrattaccare....
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online