PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
... Posso? Come dice admin, mancavano 3 mila animazioni: ce ne sarà qualcuna tra queste per i portieri no?
Il fallo post scivolata non era previsto in pes14 fino alla penultima patch, è un errore di valutazione, come è stato messo così possono toglierlo. Penso che a questo punto le priorità fossero altre nello sviluppo e quindi hanno lasciato il metro di giudizio del vecchio pes, prima dell'uscita o al massimo qualche mese dopo tornerà tutto alla normalità... Spero.
Apprezzo quando qualcuno ha ancora voglia come te di spiegare l'ovvio. Naturalmente nessuno di noi sa come sarà il gioco completo, io do quasi per scontato che qualche errore di programmazione assurdo ce lo troveremo, e la cosa ci farà incazzare tutti perchè ci domanderemo come sia possibile fare un gioco spettacolare (speriamo) e poi rovinare l'esperienza di gioco per i portieri che usciranno male o per l'arbitro che fischierà a caso (tanto per fare due esempi).
Ma se tutti hanno scritto, Konami per prima, che il gioco è incompleto, che devono essere implementate tante animazioni, che stanno lavorando sui portieri, ecc., ecc., come si può pretendere che il gioco sia perfetto (ammesso che possa mai esserlo). Cioè, se è incompleto, è INCOMPLETO. Altrimenti potrebbero farlo uscire oggi (magari).;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ciao Admin,
è confermato che per il primo anno avremo le rose aggiornate già all'uscita? Grazie
Sulla carta dovrebbe essere così. Visto che parlano di aggiornamenti settimanali, nella peggiore delle ipotesi, una settimana dopo l'uscita del gioco.
 

maccia1971

Pulcini
28 Agosto 2013
93
0
6
Sono fiducioso: domattina porto da gs pes14 e fifa 14 che mi avevano regalato(fatto 2 partite e poi basta) e prenoto pes15 a 19,90.
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sul ritmo di gioco te lo posso assicurare, in quella versione PES 2015 non era decisamente più veloce di quella attuale di PES 2014. Non ho proprio dubbi, anche perché il giorno prima ho giocato sullo stesso televisore a PES 2014, proprio per evitare qualsiasi possibile dubbio legato a qualsiasi cosa.
Mai lamentato del ritmo di gioco, ho letto la tua recensione e ti ho preso in parola, rimango titubante solo per il body balance
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Giusto per sapere cosa pensi te, non hai mai notato un'eccessiva pesantezza e poca reattività nei comandi di PES 2014? E' sempre stato tutto fluido come avresti voluto? Nessuno vuole fifa, o almeno, non io, perchè li la fisica dei giocatori è inesistente per quanto riguarda l'agilità eccessiva che hanno, però non bisogna andare all'altro estremo...
Amen!!. Mi stupisce come il fatto venga visto da alcuni come sinonimo di simulazione, si, che rende l idea e sono d accordo, ma va assolutamente riequilibrato, la realta' non e' quella, nel caso di fifa l altro estremo e' da anni il loro piu' grande fallimento e nessuno di noi lo vorrebbe vedere in pes, sia chiaro
 

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Buongiorno a tutti "malati di Pes";-)... Questione full manual... Ok, quì tutti ad idolatrare sto benedetto full manual. A parte che pes4, 5, e 6 non mi sembra che avessero la funzione full manual eppure a detta di molti (anche mia ovviamente) erano i migliori della serie. Ma a parte questo, io che non ho molto tempo per giocare ore ed ore, quelle volte che mi cimento a farlo mi sembra davvero frustante, ma soprattutto se per i passaggi la cosa mi può anche andar bene per quanto riguarda i tiri in porta invece è proprio fastidioso. Cioè quando tiri in full manual partono delle mine assurde sia se tiri con Tevez sia che lo fai con il classico scarsone di centrocampo. Io capisco la libertà, la soddisfazione ma che soddisfazione c è quando poi segni con il solito bolide del famosissimo centrocampista che ha 15 in tiro??? E comunque forza Pes!!! Sempre, anche dai criticoni come me...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ciccio non troveremo mai un accordo, perché posso semplicemente rispondere davanti il portiere con il tiro assistito r2 e direzione su la metti rasa al palo 90 su 100 e ripeto la tua domanda:"che soddisfazione c'è ???"
anche pes4/5/6 che ci hanno divertito tantissimo giravano su ps2 che motivo c'è di passare alla ps3 e oggi alla ps4???? Sono punti di argomentazione sbagliati perché si parla semplicemente di evoluzione, se pes si fosse fermata a ISS pro che divertiva già allora solo per il fatto di divertire sai quante belle cose non sarebbero state implementate????
 

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
@jacoma
infatti non troveremo mai un accordo, solo che almeno una volta il gioco era uno ed uno solo per tutti. Oggi tra assistenze aiuti bug patch dlc dvd tnt e piripì abbiamo seicento Pes... E poi evoluzione non è sempre sinonimo di miglioramento...:) sia chiaro, io non voglio tornare indietro nel tempo, solo che una volta appena usciva pes ci giocavo ore ed ore, oggi non è così, ma spero vivamente che torni quel gioco che poi gioco non era, era davvero una bibbia!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ciao ADMIN volevo chiederti ,sui rigori il portiere sei libero di muoverlo sempre o è come nel 14 che al momento del tiro non puoi più spostarlo?
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Dite alla konami di controllare le età dei giocatori,perchè ad alcuni è sbagliata, ad esempio Lacina Traorè dell'Everton(a cui è anche stata fatta la faccia con l'ultimo DLC,e direi di qualità impeccabile) ha 23 anni e non 28.
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Una cosa, i rigori! Quest'anno erano scandalosi, su questo nuovo Pes li hai provati admin?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Parlare di migliorare la funzionalità e la vatietà di tiro nonchè il reparto animazioni per quanto riguarda i rigori, credo sia giusto. Anche a me non sono piaciuti molto come "base" non sia ha mai la sensazione di piazzarla dove vogliamo noi sia se tiri piano o forte o di piatto, non esce mai il tiro che vorremmo ma parlare di scandalo no, non mi trova d'accordo.
Ci vorrebbero animazioni nuove e piú adatte e vedremo se saranno implementate.
Io sono ottimista!

Credo che le prossime news si concentreranno sul reparto animazioni in generale, aspettano di implementarle e finalmente ci faranno vedere qualche video ufficiale.

Piú c'è silenzio piú sono fiducioso :)
 
Ultima modifica:

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ciao ragazzi io volevo chiedervi due cose che magari sembreranno banali però mi lasciano qualche dubbio.. Allora riguarda l'online di PES 2015 e volevo sapere se, io che lo comprerò per PS3, giocando online potrò incontrare tutti gli utenti che giocano online su PS3 e PS4 oppure incontro solo quelli che hanno PS3? Prima cosa, seconda cosa, 45 di ping è un buon valore per giocare online? Buona giornata a tutti
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
1) No, giocherai solo con gli utenti ps3
2) 45 di ping è "buono". Non è fantastico ma nemmeno pessimo.
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
konami ha fatto un lavoro enorme (per quantità e anche qualità) nel passaggio da pes2013 a pes2014...ormai non sono più d'accordo con chi dice che pes 5 e 6 sono i migliori di sempre: oggi la tecnologia ha raggiunto livelli che all'epoca di pes 6 potevamo tranquillamente definire fantascientifici, e per me il miglior pes ormai è sempre l'ultimo...detto questo, non deve essere stato semplice per konami provare ogni volta a rialzarsi dopo essere uscita molte volte con le ossa rotte dai confronti diretti con la concorrenza (mi riferisco alla critica degli addetti ai lavori e ai risultati delle vendite)...sta di fatto che ogni anno hanno messo delle pezze qua e lá e (a parte forse pes 2012 che considero quello riuscito peggio negli ultimi anni) ci hanno dato comunque dei giochi più che accettabili, fino alla vera e propra rivoluzione di pes2014...adesso, considerando tutte le novitá annunciate (soprattutto da adam bhatti a gamerland), sappiamo che sono intervenuti nei dettagli e le premesse per la soddisfazione finale ci sono tutte...per quanto riguarda il discorso delle assistenze: viva Dio, konami consente agli utenti di cucirsi il gioco addosso "su misura" o comunque di provare più esperienze di gioco nello stesso titolo: in questo modo allungano la longevità del gioco stesso e mettono il giocatore ogni volta di fronte a nuove sfide...non è certo un problema se ognuno ci gioca come meglio preferisce, e se questo fa si che ci siano 50000 pes diversi, che ben venga! questo è un altro punto a favore della konami, non deve essere un motivo di critica negativa...
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
konami ha fatto un lavoro enorme (per quantità e anche qualità) nel passaggio da pes2013 a pes2014...ormai non sono più d'accordo con chi dice che pes 5 e 6 sono i migliori di sempre: oggi la tecnologia ha raggiunto livelli che all'epoca di pes 6 potevamo tranquillamente definire fantascientifici, e per me il miglior pes ormai è sempre l'ultimo...detto questo, non deve essere stato semplice per konami provare ogni volta a rialzarsi dopo essere uscita molte volte con le ossa rotte dai confronti diretti con la concorrenza (mi riferisco alla critica degli addetti ai lavori e ai risultati delle vendite)...sta di fatto che ogni anno hanno messo delle pezze qua e lá e (a parte forse pes 2012 che considero quello riuscito peggio negli ultimi anni) ci hanno dato comunque dei giochi più che accettabili, fino alla vera e propra rivoluzione di pes2014...adesso, considerando tutte le novitá annunciate (soprattutto da adam bhatti a gamerland), sappiamo che sono intervenuti nei dettagli e le premesse per la soddisfazione finale ci sono tutte...per quanto riguarda il discorso delle assistenze: viva Dio, konami consente agli utenti di cucirsi il gioco addosso "su misura" o comunque di provare più esperienze di gioco nello stesso titolo: in questo modo allungano la longevità del gioco stesso e mettono il giocatore ogni volta di fronte a nuove sfide...non è certo un problema se ognuno ci gioca come meglio preferisce, e se questo fa si che ci siano 50000 pes diversi, che ben venga! questo è un altro punto a favore della konami, non deve essere un motivo di critica negativa...

quoto ogni parola di Dromeo... come sta succedendo sempre più spesso ultimamente.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Secondo me moltissimi lo compreranno ancora su ps3.
Credo anch'io che in molti lo compreranno ancora per PS3. Cio' comunque dipendera' anche dalle diverse opzioni offerte dalle due versioni visto che certamente avranno delle differenze. Come risoluzione e fluidita' e' sicuro.. E poi figurarsi se non tenderanno a spingere di piu' la PS4, avendo piu' potenzialita', ma anche per favorire la vendita della nuova console jappo come e' la Konami.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,448
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost