PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Semplice. Tengo in considerazione chi con descrizioni chiare ed esempi precisi mette in evidenza problemi che potrebbero rendere frustrante l'esperienza di gioco.
Le anteprime fatte dai giornalisti tipo ign o multiplayer non le considero perché puntualmente hanno il solito stile finto-ottimistico e sono troppo superficiali.

P.s. Non dar retta al numero di messaggi :D

e fammi scrivere altrimenti non raggiungo la quota :D
ma la domanda nasce spontane: perchè non tieni in considerazione di chi con descrizioni chiare ed esempi precisi mette in evidenza le cose positive di pes che possono rendere divertente l'esperienza di gioco?
scusami ma me l'hai servita su un piatto d'argento :)

il riferimento è a pes 2014 ;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,108
113
PSN ID
lele74
@admin
fisica della palla piú pesante, io la interpreto positivamente. Per quando riguarda l'inerzia, trovi si sia appesantita troppo in certe dinamiche (uguali a pes14) e affievolite in altre grazie alla maggior fluidità o esiste un equilibrio tra le due opzioni di domanda?
Grazie e complimenti, peró una ultima domanda devo fartela:
Sinceramente Daniele, ti sei divertito a giocare quella demo?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
CHI POTREBBE ESSERE AL SUO POSTO? CHIUNQUE SVOLGA BENE IL SUO LAVORO.

Serviva uno che chiaramente ha capito poco di Pes2014 (o, perlomeno, non si è reso conto di quanto sia cambiato da settembre ad ora),per accorgersi che i portieri non vanno bene? Avrò visto al massimo un minuto dei video postati ed era la cosa che più si notava.

Leggete la recensione di admin quando la pubblicherà e vedrete che non è necessario essere fan di Fifa per scrivere certe cose,

Ma infatti :lol:
Non ho ben chiaro perchè ad ameppe gli stia così a cuore, mi sembra talmente cristallino questo ragionamento di the elder, per altro poi quella sua anteprima è veramente "normalissima" (a parte la sua "impronta" critica). Cioè non mi pare proprio una anteprima così tanto rivelatrice da rendere chi la scritta così tanto affidabile o portatore di verità. Per me, e ripeto per me, vale o dovrebbe valere esattamente come chi punta più verso l'ottimismo.
Anzi, aggiungo questo, in fase di preview, cioè di una prova così "limitata" e per di più di un codice di gioco così evidentemente acerbo, credo sia più giusto tendere al positivo. Certo magari evidenziando i dubbi che uno ha o certe cose che uno vede, ma andrebbe più posto l'accento sulle intenzioni.
Le sedi per essere sul serio critici (positivamente o negativamente) dovrebbe essere altre, cioè con un codice di gioco più avanzato e più a ridosso della demo o del gioco finale.

Che poi il succo del discorso iniziale di Jacoma credo fosse tutt'altro, ed era legato più che altro alla conoscenza di quello che si va ad analizzare in rapporto a il gioco lo precede. Ed in questo caso ci può anche stare che uno abbia giocato poco o nulla a Pes 2014, ci sta eccome questa cosa, ma appunto avendo questo background bisognerebbe cercare di essere un pochino più diplomatici e non ergersi a esperti di critica.
Tempo fa ringraziava i suoi fan che lo elogiavano per essere, grazie al fatto di essere il più critico dei tester, il più credibile. Poi da del ritardato a chi invece lo critica. E' chiaro che nel clima dell'utenza pessara di questi anni sia più seguito e apprezzato uno eccessivamente critico, e lui da questo trae giovamento (gran parte della sua notorietà è nata grazie a questo suo essere ipercritico), allo stesso tempo però dovrebbe accettare l'altro lato della medaglia.
In ogni caso a parte l'ammissione di "amore" verso il gioco EA, la cosa secondo me più fastidiosa è stato quel post dove da addirittura dei ritardati a chi in altri forum gli ha mosso qualche critica. Sono rimasto piuttosto basito da quel tweet.

Per il resto io spero che comunque il team segua una suo linea a prescindere. Sarà sicuramente un peccato se certe cose di Pes 2014 non le ritrovassimo in Pes 2015, sarò il primo a lamentarmene, però per me è vero anche che in certe aspetti, proprio come dice admin nel suo articolo, serve una svolta anche nel gameplay. La macchinosità e la frustrazione di certi frangenti di gioco ci sono in Pes 2014 e vanno assolutamente sistemati, così come il discorso sull'individualità dei giocatori. In Pes 2013 era molto ma molto più evidente ed era un pregio di quel gioco che mi è mancato tanto in questo mesi di Pes 2014.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113

Ti riquoto.
2 considerazioni, una positiva ed una negativa.
1)Quello che dici riguardo i passaggi (in pochissimi credo ne abbiano parlato) potrebbe essere una gran cosa. E' vero che tu giochi assistito e che quindi io non posso fare paragone con pes 2014 giocato a quel modo, ma senza assistenze il sistema di passaggi per me è una dei punti più deboli del capitolo che ci sta salutando. Lo trovo mal bilanciato, ne parlai tempo fa. La caratterizzazione dei giocatori è scarsissima, il sistema risponde a logiche sballate. Ed in manual appunto le media passaggi sono troppo troppo più basse rispetto a quelle reali, con (cosa peggiore) un livellamento errato cambiando il team. Vi è pochissima differenza sia che si giochi con team scarsi sia che si giochi con big team. Inoltre vi è il, imho, fastidiosissimo problema di avere i passaggi alti più di facile realizzazione rispetto a quelli bassi.
Ora, tornando a quello che scrivi del sistema di passaggi, tu giochi in assistito e comunque hai fatto pochissime partite, ma se ti hanno colpito vuol dire che ci hanno lavorato su. Insomma mi fa ben sperare.
2) Leggo negativamente quello che ci racconti sull'heart. Sarebbe un altra importante cosa che POTREBBE andare persa tra i due giochi (dopo l'utilizzo di R3 e le combinazioni tattiche con L2). Certo va detto che in Pes 2014 è stato fallimentare ed ha creato veramente tanti problemi. Speravo però in un affinamento e non in un abbandono, vedremo come andrà a finire.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Secondo me Pes 14 e' il più simulativo degli ultimi tempi
Apro e' chiudo una piccola parentesi, il più simulativo e' wining eleven 14 samurai

@adimin una domanda, ma per quale motivo pes 15 a luglio non e' ancora stato mostrato al pubblico? perche' e' incompleto? quando mai c e' stato mostrato un pes completo?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Visto che ci siamo aggiungiamo pure che ad Asim è permesso di fare quello che fa perchè amico di Adam ed ha quindi una sorta di immunità. Senza quella Asim non avremmo neanche saputo chi fosse. E cmq preferirei altre persone (critiche) rispetto a lui. Chiusa parentesi.


Tornando all'articolo la cosa che più mi è piaciuto leggere è che la velocità dal vivo non sia affatto quella del filmato "rubato" a Manchester. Non che mi disturbasse particolarmente quella velocità, però apprezzo sempre un ritmo minore rispetto a uno maggiore. E quindi che nonostante la maggiore reattività ai comandi pare che questo ritmo non sia cambiato, il che lo trovo molto positivo. Vedremo poi più avanti le altre build.. E che sistemino ciò che và sistemato come i portieri, soprattutto. Voglio finalmente portieri con i contro...guanti:rolleyes:. Sia come animazioni ma anche come presenza in campo, e possibilmente che si senta la differenza tra un estremo difensore e un altro (tipo uno che è meno capace nelle uscite, l'altro che lo è meno sui tiri da fuori, ecc.. sto esagerando? eh vabè :D)..

Ma innanzitutto che siano migliori come bilanciamento e comportamenti sulle diverse azioni di attacco.
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,108
113
PSN ID
lele74
@admin
No no amico admin, mai sentito frustrato da pes14 anzi e se mai mi avesse dato questo tipo di sensazione lo avrei abbandonato da subito e posso dirti che sono ben altre la cose che mi frustrano una tra tutte? VIOLETTA! le mie figlie mi stanno distruggendo...xd
Guarda che diciamo le stesse cose in maniera diversa!
Credo che tu quando dici di non vedere l'ora di giocare pes15, tu ti riferisca alla parte migliore di pes14, credo sia ovvio e scontato dirlo, no? credi che io non la pensi come te? quindi si sta parlando dell'ovvio.
Quello che non condivido da te ma da nessuno in particolare, è il prendere "solo" il negativo (come da te ripreso come i 1000rimpalli) e bollare una PROPRIA frustrazione anche agli altri, mi spiego; se il mio concetto primario è la simulazione (tutta da interpretare eh) e la ritrovo in quel gioco, questo gioco, mi viene naturale "eclissare" alcuni difetti evidenti che vi sono, esisterà sempre un compromesso tra quello che piace e quello che non piace, e secondo i miei parametri di gusto riesco a non frustrarmi o fissarmi sul quel difetto o ha quella mancanza. chiaro? si dai..vengo a noi.
Perchè se cerco di trovare il positivo in una gioco o una saga come pes per divertirmi devo sfasciarmi la capoccia dicendo: caspita, ma il colore della maglia della mia roma fa schifo, che dovrei fare non giocarci? o se l'animazione della corsa è scriptata o il tiro non è proprio il max, dovrei cambiar gioco? ovvio che dico ci siano molti problemi da sistemare ma sentirmi frustrato o dire che il gioco non sia granchè e poi dire di veder l'ora di giocare pes15 mi sembra contraddittorio, non mi trova d'accordo.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Amen olindooooo !!!!
Che siamo pessari si, fanboy no siamo su due mondi distinti e separati!!!! Questa è la differenza ameppe è molto più facile giocare a FIFA che imparare Pes 2014, non ci sono storie alzi la mano chi quest'anno alla prima partita ha gridato al miracolo, NESSUNO!!! A distanza di due mesi chi ha cominciato ad aprire gli occhi e a dire cazz che genialata!!!!!
tant'è che faccio notare e qui in tanti me lo possono confermare che pes2014 l'anno apprezzato molto più chi veniva da FIFA che i famosi pessari all'inizio, come mai????? Forse perché trovare un'innovazione del genere in un gioco differente lo fa analizzare con mente più aperta perché non si deve imparare un solo comando ma tutto il gioco nella sua complessità
es @lele ricordo male o tu l'anno scorso l'hai dedicato a FIFA ???? Come mai il 14 ti ha fatto aprire gli e Pes 13 no??? Forse perché hai visto konami che cercava di costruire qualcosa di importante e di cambiare seriamente rotta????
Ri prego a parole tue illumina certuni che credono che pes14 sia soltanto mal riuscito, anziché una INNOVAZIONE completa!!!!

Amico, anzi fratello pessaro, qui ti correggo, da pessaro sin dagli albori della serie, come molti utenti di pesfan che hanno superato la trentina ti dico che io dopo la prima partita dissi che il codice era molto acerbo, anzi che era una BETA non un gioco completo, ma un potenziale capolavoro in termini di gameplay e simulazione :D
Il salto dal 13 al 14 è stato epocale, non ci piove! (infatti manco la pioggia hanno messo in pes14 :p)

Secondo me il problema dell'utenza e della critica a pes14, a mio modestissimo parere, è dovuto al fatto che il gioco fino metà novembre, per me era quasi ingiocabile (ricordo che in manuale non si poteva tirare di testa, scandaloso), poi la situazione un po' mioglioro', per poi essere resa abbastanza decente verso febbraio, poi man man rifinita nei vari mesi fino ad oggi. Ed attualmente io non ricordo un gioco di calcio con un gameplay così profondo, sotto alcuni punti di vista è davvero una goduria... Poi ancora esistono bug: imbambolamenti, movimenti strani, portieri, le statistiche dei giocatori sono davvero poco marcate in campo, e anche il sistema dei passaggi in manuali (come ha scritto il buon peeta proprio qualche post su) è migliorabile xkè ogni tanto è un po' sconclusionato (non dimentichiamo le modalità fatte a cavolo). Ma ad oggi il gioco per me è davvero bello!

Quindi chi ha mollato il gioco prima di febbraio o marzo diciamo, non ha ben chiaro cosa voleva esprimere pes14, diciamo che è quest'anno pes è stato un genio incompreso, ma per colpa della konami che l'ha fatto uscire prematuramente oltre ad aver anche avuto la sfiga che non gliene risultava una... ricordate ad esempio i problemi per la patch che sbloccava l'online per gli utenti Xbox?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Apro e' chiudo una piccola parentesi, il più simulativo e' wining eleven 14 samurai

@adimin una domanda, ma per quale motivo pes 15 a luglio non e' ancora stato mostrato al pubblico? perche' e' incompleto? quando mai c e' stato mostrato un pes completo?
PES 2015 allo stato attuale è molto più completo di quanto fosse PES 2014 un anno fa. Non so perchè ancora non l'abbiano mostrato.
Quello che non condivido da te ma da nessuno in particolare, è il prendere "solo" il negativo (come da te ripreso come i 1000rimpalli) e bollare una PROPRIA frustrazione anche agli altri, mi spiego; se il mio concetto primario è la simulazione (tutta da interpretare eh) e la ritrovo in quel gioco, questo gioco, mi viene naturale "eclissare" alcuni difetti evidenti che vi sono, esisterà sempre un compromesso tra quello che piace e quello che non piace, e secondo i miei parametri di gusto riesco a non frustrarmi o fissarmi sul quel difetto o ha quella mancanza. chiaro? si dai..vengo a noi.
Perchè se cerco di trovare il positivo in una gioco o una saga come pes per divertirmi devo sfasciarmi la capoccia dicendo: caspita, ma il colore della maglia della mia roma fa schifo, che dovrei fare non giocarci? o se l'animazione della corsa è scriptata o il tiro non è proprio il max, dovrei cambiar gioco? ovvio che dico ci siano molti problemi da sistemare ma sentirmi frustrato o dire che il gioco non sia granchè e poi dire di veder l'ora di giocare pes15 mi sembra contraddittorio, non mi trova d'accordo.
Vedi, il fatto è come ho scritto le diverse priorità. Io non ho detto che la mia frustrazione deve essere anche la tua, però alcuni difetti, come quello dei rimpalli per tirarne uno in mezzo (problema che poi è stato decisamente attenuato), sono una cosa che fanno parte del gioco. Poi te lo eclissi, a me da fastidio, ma il fatto che te lo eclissi non lo rende "meno difetto". E' una cosa che c'è, e te riesci ad andare oltre. Io non ti sto parlando del colore delle magliette, di volti dei giocatori, delle reti delle porte o dei guanti dei portieri, ti parlo di difetti che sono parte attiva del gameplay, di situazioni che si ripropongo decine di volte ogni partita, e che ti limitano nel fare quello che vuoi. Non vedo come possa esser contraddittorio il volere giocar ad un gioco che è PES 2014 senza i suoi difetti.:)
Comunque, direi di guardare avanti, perchè se ne è parlato abbastanza dei problemi di PES 2014.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Admin... tiri dalla distanza, 25-30 metri, che non mi è chiaro?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Admin... tiri dalla distanza, 25-30 metri, che non mi è chiaro?
Più bilanciati rispetto a PES 2015 per quanto riguarda il confronto della potenza con la versione finale di PES 2014, con il parametro delle statistiche che ha maggiore influenza. Andando a memoria, non ho mai segnato dalla distanza nella prova, in generale tutto il sistema dei tiri era diverso, quindi ci si deve riprendere un po' la mano, cosa che ovviamente non sono riuscito a fare in nemmeno 10 partite.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
e fammi scrivere altrimenti non raggiungo la quota :D
ma la domanda nasce spontane: perchè non tieni in considerazione di chi con descrizioni chiare ed esempi precisi mette in evidenza le cose positive di pes che possono rendere divertente l'esperienza di gioco?
scusami ma me l'hai servita su un piatto d'argento :)

il riferimento è a pes 2014 ;)

Perché quelle cose negative sono quelle che mi portano ad abbandonare il gioco dopo un periodo di tempo. Se in Pes 2015 ci sono di nuovo stiamo punto e a capo.

Online avere una difesa che è poco reattiva è un problema enorme, specialmente contro i super velocisti.

Anche perché è solo migliorando i problemi dello scorso anno che la giocabilità evolve, nonostante tutte le buone cose che il gioco potrà avere.
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Admin... tiri dalla distanza, 25-30 metri, che non mi è chiaro?

Se fatti su punizione, sò tutti gol!:D

A proposito di punizioni la mia speranza rimane quella dello scorso anno, e cioè che almeno online la traiettoria sia possibile averla disattivata. Cosi' avremmo una sfida maggiore e più soddisfacente.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,108
113
PSN ID
lele74
Si puó aspettare trepidanti un gioco che uscirà con le basi di un altro gioco che non è che ci sia "piaciuto un granchè?"
È evidente il contraddittorio xd xd
Poi basta, tu sei admin la nostra guida e ribadisco i complimenti per la tua recensione peró non mi hai risposto alla domanda: ti ha divertito la demo?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Se fatti su punizione, sò tutti gol!:D

A proposito di punizioni la mia speranza rimane quella dello scorso anno, e cioè che almeno online la traiettoria sia possibile averla disattivata. Cosi' avremmo una sfida maggiore e più soddisfacente.

ahahah... Van Persie :D Io spero disattivati e non "disattivabili" online... ma è dura...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Per rispondere a Peeta

Mi sa che non riesco a farmi capire.

Allora, Asim non l'ho preso a modello.A me non piace il suo atteggiamento da "so tutto io, sono l'unico onesto" e gliel'ho scritto su twitter, l'ho scritto sul forum di wenb, ho avvisato gli altri utenti a non prendere tutto quello che dice come vangelo perchè anche lui lo scorso anno ha sbagliato completamente anteprima.

Asim l'ho messo in mezzo perché è l'unico che con molta chiarezza parla di problemi del gioco che io condivido e di cui ho già avuto esperienza in Pes 2014.

Tutte le altre anteprime oltre ad essere più semplicistiche tendono all'ottimismo adducendo la motivazione del codice di gioco acerbo, ma secondo me sbagliano perché non è detto e non è scritto da nessuna parte che problemi di gioco che ci sono nel codice di gioco di luglio siano risolti a settembre. Preferisco chi analizza lo stato del gioco al momento della prova. Il resto mi sa solo di promesse a vuoto.

In ogni caso, per ora le considerazioni sui lati da migliorare fatte da Asim sono quelle che condivido pienamente stando alla mia esperienza di gioco di Pes 2014, ma anche di Pes 2013,2012,2011 e cosi via.

Più chiaro di così non riesco ad essere.

P.s. Per chiarire ancora di più: quando dico che Asim parla dettagliatamente dei problemi del gioco non mi riferisco necessariamente solo alla sua anteprima. Nei giorni successivi alla sua prova sul forum di wenb ha spiegato chiaramente quali sono le situazioni che lui ritiene frustranti nel gioco, e io francamente mi ci ritrovo perfettamente, visto che provo le stesse sue sensazioni nelle situazioni da lui descritte.
 
Ultima modifica:

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
@admin ma la possibilità di far partire gli schemi con la doppa pressione di L2 c'è ancora?
e la possibilita di fare la trappola del fuorigioco è timasta uguale a PES2014

una cosa...credo che l'HEART sia stata l'innovazione più importante, a mio avviso, in PES2014... E non credo che non lo inseriranno...anche perchè ADAM BATTHI ha già confermato che l'audio del publico è stato ultoriamente migliorato

rigurdo le spallate...secondo me è stata un innovazione buona...ma fatta male...esempio...avvolta se cerchi di spingere un avversario...non ti senti il pieno controllo...avvolte riesce, e quando riesce ti senti un dio...avvolte no...e altre tante volte l'avversario cade a terra (sempre con la stessa noiosissima animazione)...e la uso quasi sempre...diciamo che se fosse stata implementata meglio sarebbe più utilizzata...forse proprio perchè l'uso della levetta destra non ti dava, a mio parere, questo grande controllo, e stato cambiato il modo di fare a spallate...forse con lo stesso tasto per difendere la palla...anche perchè le spallate si danno per difendere palla o no?:confused:...o forse è stata eliminata come cosa...se cosi fosse ci rimarrei un po' deluso...ma comunque non sentirei questa grande mancanza;)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Quindi chi ha mollato il gioco prima di febbraio o marzo diciamo, non ha ben chiaro cosa voleva esprimere pes14, diciamo che è quest'anno pes è stato un genio incompreso, ma per colpa della konami che l'ha fatto uscire prematuramente oltre ad aver anche avuto la sfiga che non gliene risultava una... ricordate ad esempio i problemi per la patch che sbloccava l'online per gli utenti Xbox?

Tocca a KONAMI rilasciare un gioco completo e non una beta a settembre. Non parliamo di gioco incompreso, è un gioco incompleto, che è un'altra cosa.

Pur avendo aspettato gennaio per comprarlo mi sono ritrovato tra le mani un gioco quasi completamente frustrante,troppo macchinoso, anche nel gameplay al quale comunque riconoscevo del potenziale.

Ah, poi non toccare il tasto dolente online su xbox...
Tu la chiami sfiga? Io la chiamo disorganizzazione, incompetenza, incapacità.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Amico, anzi fratello pessaro, qui ti correggo, da pessaro sin dagli albori della serie, come molti utenti di pesfan che hanno superato la trentina ti dico che io dopo la prima partita dissi che il codice era molto acerbo, anzi che era una BETA non un gioco completo, ma un potenziale capolavoro in termini di gameplay e simulazione :D
Il salto dal 13 al 14 è stato epocale, non ci piove! (infatti manco la pioggia hanno messo in pes14 :p)

Secondo me il problema dell'utenza e della critica a pes14, a mio modestissimo parere, è dovuto al fatto che il gioco fino metà novembre, per me era quasi ingiocabile (ricordo che in manuale non si poteva tirare di testa, scandaloso), poi la situazione un po' mioglioro', per poi essere resa abbastanza decente verso febbraio, poi man man rifinita nei vari mesi fino ad oggi. Ed attualmente io non ricordo un gioco di calcio con un gameplay così profondo, sotto alcuni punti di vista è davvero una goduria... Poi ancora esistono bug: imbambolamenti, movimenti strani, portieri, le statistiche dei giocatori sono davvero poco marcate in campo, e anche il sistema dei passaggi in manuali (come ha scritto il buon peeta proprio qualche post su) è migliorabile xkè ogni tanto è un po' sconclusionato (non dimentichiamo le modalità fatte a cavolo). Ma ad oggi il gioco per me è davvero bello!

Quindi chi ha mollato il gioco prima di febbraio o marzo diciamo, non ha ben chiaro cosa voleva esprimere pes14, diciamo che è quest'anno pes è stato un genio incompreso, ma per colpa della konami che l'ha fatto uscire prematuramente oltre ad aver anche avuto la sfiga che non gliene risultava una... ricordate ad esempio i problemi per la patch che sbloccava l'online per gli utenti Xbox?

Siamo nella stessa barca e stiamo remando verso la stessa direzione, ed è infatti il mio dire è: come fa uno che ha mollato il gioco troppo presto per apprezzare quello che masuda voleva e ha creato, a giudicare e a dare dei feedback che siano gusti personali senza cercare di capire quello che gli è stato spiegato con pes 14!!!
Tutti ci siamo accorti che quella beta aveva qualcosa di nuovo dentro, e le patch le hanno fatte uscire fuori, c'è chi l'ha approfondito e chi invece no,

Perché quelle cose negative sono quelle che mi portano ad abbandonare il gioco dopo un periodo di tempo. Se in Pes 2015 ci sono di nuovo stiamo punto e a capo.

Specialmente online avere una difesa che è poco reattiva è un problema enorme, specialmente contro i super velocisti.

Anche perché è solo migliorando i problemi dello scorso anno che la giocabilità evolve, nonostante tutte le buone cose che il gioco potrà avere.
Mi fai cortesemente capire cosa sono le cose negative????? Perché si parla sempre di queste cose negative, ma pochi ne parlano chiaramente anzi tengono a tenerle ben nascoste(con questo non dico certo che problemi non ci sono, ma vorrei capire cosa sono per te i problemi, o anche per gli altri)

Si puó aspettare trepidanti un gioco che uscirà con le basi di un altro gioco che non è che ci sia "piaciuto un granchè?"
È evidente il contraddittorio xd xd
Poi basta, tu sei admin la nostra guida e ribadisco i complimenti per la tua recensione peró non mi hai risposto alla domanda: ti ha divertito la demo?
Sembri quello di mistero, ghghghghghg
ahahah... Van Persie :D Io spero disattivati e non "disattivabili" online... ma è dura...
ecco qualcuno mi spiega perché un'oscenità a detta di tutti come i pallini che rende ARCADE in tutto e per tutto il modo di gestione delle punizioni, non venga tolto(specialmente considerando che avevamo quasi raggiunto la perfezione nel sistema punizioni vecchio, che regalava il giusto mix fra difficoltà, aleatorietà, e goduria), e invece vanno a stravolgere r3, un altra comando che dava le stesse sensazioni delle punizioni!!!!!!!!(e come le punizioni regala quelle sensazioni, a chi ha IMPARATO a usarlo)


soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono!!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ahahah... Van Persie :D Io spero disattivati e non "disattivabili" online... ma è dura...
Si esatto, dicevo proprio quello. Disattivati, o cmq disattivabili tramite una precedente opzione (filtro?) online.

Sul tiro di Van Perise.. Ma ci credi se ti dico che la cosa più bella che ho visto dei portieri in quel filmato è stata l'immobilità dell'estremo difensore su quella punizione? Davvero realistica.. Vai a capire però se, data la build ancora prematura, fosse voluta oppure no :D.. Speriamo di si!


Sempre sui portieri c'è da dire che durante i mondiali se ne sono visti parecchi bravi, balzando spesso all'onore delle cronache.. Ci si augura che questa sovraesposizione mediatica sia stata colta anche da Masuda e il suo Team..
Voglio davvero sperare che i portieri in quel codice fossero ancora da aggiustare per bene, il che è anche molto lecito al momento attuale.. e che quindi sia vera la storia delle tante animazioni da aggiungere. Il fatto che in PES 2014 si vedano portieri migliori è il motivo per quale tendo a essere speranzoso a riguardo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,874
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden