PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nasone74

Pulcini
27 Febbraio 2014
20
0
1
nasone non lo so .. sta di fatto che quello è il primo video gameplay decente postato per intero in rete di pes 15 .. ps ho visto ogni isngolo minuto e i portieri fanno ridere come l'anno scorso .. per il milan le porte se vedi il video sono rinforzate ( acciacio inox) .. c'è uqlache animazione nuova ..... io cmq non capisco perchè i portieri li facciano cos ischifosi ... è uan cosa che da parte di konami non l'ho mai capita sinceramente ...
Cmq se ti riferisci al video che hai postato tu non era il Milan ma il Manchester utd...cmq sia è presto per dare un giudizio al primo video di gameplay che cmq sia la sua risoluzione grafica era a 640 e non a 1080.....
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Cmq se ti riferisci al video che hai postato tu non era il Milan ma il Manchester utd...cmq sia è presto per dare un giudizio al primo video di gameplay che cmq sia la sua risoluzione grafica era a 640 e non a 1080.....

hahahah lo so che è lo united ! il milan è un utente di questo forum a cui piacciono i movimenti delle reti :)
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
ditemi che sono bravo almeno , lo vogli osentire hahah xd ... guardate questo video dal sito ufficiale di wienning eleven .. 15 minuti di gameplay puro di pes 15 ps4 ... OLEEEEEEEEEEEEEE Video leaked rimosso da Admin
Ok admin,per le reti ho la risposta,ma gia lo sapevo!solite reti super irrealistiche!manco con la next gen ci sono riusciti!per il resto é un pes 2014 con ottima fluidita e ho visto qualche animazione nuova!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Grande Zlatan per aver beccato sto video XDDDD

cmq i comandi saranno abbastanza in assistito, è lampante guardando la partita
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Sono proprio contento per le microtransazioni, era proprio ciò che mancava al titolo per fare il salto di qualità, siano maledetti i giochi online e tutti i ragazzini ponzi ponzi pò pò pò!!!

Spero vivamente che torni la Master League offline come si deve, o veramente proporrò una class action contro Konami, il Giappone, Nagatomo e tutti i forum dove si parla di questo gioco :twisted:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,219
33,548
113
Cmq spero che l'ultimo video postato sia a velocità x4....perché ci viene il mal di mare a giocare cosi veloce....altro che simulativo...super dopato.....:D

I video sono sempre più veloci. Poi mi pare che nessuno abbia parlato di velocità eccessiva. Inoltre, le partite sono chiaramente giocate con le assistenze, e questo rende il tutto più frenetico rispetto a chi è abituato a giocare, come me, in manuale.
 

DiabloPes

Pulcini
5 Ottobre 2012
45
0
6
Admin..ho solo 2 domande la 1 vedendo il video che sta circolando da pochi minuti in rete vorrei sapere se quella del video è la velocità standard ( spero proprio di no)
La 2 domande come definiresti in una sola parola pes 2015 siccome ci hai giocato =) Grazie.
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Un gioco piu' reattivo e' normale che sia piu' veloce e non dimenticate che nei video si perdono dei frame e sembra tutto piu' veloce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
il gioco ha parecchi spunti positivi, si vede pes tornato un po alle origini del gameplay e questo è sicuramente un bene però, non si può nel 2014 ancora avere quello scempio di porte , mancanza di dinamicità a bordo campo, stesse animazioni del 1995 quando si estraggono i cartellini , nessuna espressione facciale e mani che vengono portate al viso come robocop e ancora di più come è possibile che non riescono a fare una fisica decente delle maglie??? assumessero programmatori 2k , che già su ps3 con nba 2k sono riusciti nell'impresa , senza nessun problema di cali di frame. abbiamo console con 8gb di ram, se prima avevano delle scuse con 512mb totali, ora non ne hanno più. Svegliatevi programmatori!!!
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Tu che sei portiere, però, ammetti che non ti butteresti mai in quel modo da distanza così ravvicinata (a calcio a 11). Quel tuffo lì viene fatto per i tiri dalla media-distanza. Voglio dire, sembra che De Gea già sapesse dove buttarsi esattamente al momento del tiro. Chiediti questo: se il tiro fosse stato sul primo palo, De Gea, con quel tipo di preparazione lì, dove si sarebbe buttato? In teoria si sarebbe dovuto buttare dalla stessa parte, perchè dà quell'impressione. Sa già che Llorente tirerà sul palo lontano e si tuffa appena parte il pallone. Se però il tiro fosse andato sul primo palo, sarebbe stato clamorosamente spiazzato manco fosse un calcio di rigore.
Sull'1 contro 1 molti portieri battezzano già un lato...ovvero non anticipano la parta...ma una volta partito il tiro...istintivamente un portiere si tuffa da una parte..anche se magari il tiro è dall'altra...ora non credo che sia fatto apposta...però da quella posizione dov'era Liorente...ci può amche stare una preparazione del tiro in quel modo...anche perchè non è proprio un 1 vs 1..infatti c'erano i difensori che stavano per finalizzare la chiusura...ripeto..i portieri inglesi...anche su situazione di 1 vs1, ma anche in molte altre situazioni, tendono sempre a portare le mani indietro..e a stare abbastanza alti
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Hanno impiegato un anno intero per trasportare lo stesso gioco dalla ps3 alla ps4, già dal primissimo trailer si vedeva che era lo stesso gioco e lo scrissi venendo aggredito da sciami di gente, ora ecco quá la prova inconfutabile, è lo stesso gioco, più fluido e pulito graficamente ma lo stesso spudorato gioco, bah...
i portieri sono al limite dell'indecenza così come le animazioni delle reti inesistenti e la povertà offerta ai bordi del campo, non ho parole.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Hanno impiegato un anno intero per trasportare lo stesso gioco dalla ps3 alla ps4, già dal primissimo trailer si vedeva che era lo stesso gioco e lo scrissi venendo aggredito da sciami di gente, ora ecco quá la prova inconfutabile, è lo stesso gioco, più fluido e pulito graficamente ma lo stesso spudorato gioco, bah...
i portieri sono al limite dell'indecenza così come le animazioni delle reti inesistenti e la povertà offerta ai bordi del campo, non ho parole.
quoto ogni lettera:(
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Hanno impiegato un anno intero per trasportare lo stesso gioco dalla ps3 alla ps4, già dal primissimo trailer si vedeva che era lo stesso gioco e lo scrissi venendo aggredito da sciami di gente, ora ecco quá la prova inconfutabile, è lo stesso gioco, più fluido e pulito graficamente ma lo stesso spudorato gioco, bah...
i portieri sono al limite dell'indecenza così come le animazioni delle reti inesistenti e la povertà offerta ai bordi del campo, non ho parole.

Ti do ragione però ancora è una demo! Mancano tante cose! Se ci ai caso nn c'erano neanche gli allenatori! Io spero che le animazioni delle reti i portieri e le divise d'acciaio vengano migliorate perché così non va bene!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Visto un attimo il video, non troppo approfonditamente. Difficile fare valutazioni. Quel che mi sembra di capire è: risposta nei passaggi più immediata, infatti ne vediamo alcuni di prima nel video. Secondo me non è male, questo recupera un po' di più dai pes passati, è più semplice imbastire azioni manovrate in velocità. Non mi piacciono i rimpalli stile pes 2014 al limite dell'area. Le difese per quel che vedo non mi convincono nel movimento al pad, però sono cose da verificare meglio o che ci può chiarire un poco Admin. Per esempio si vede in alcuni casi un andare via troppo facile con l'attaccante, anche ripetuto, difficile capire i limiti dal video, ma non mi convince. Punizioni: la solita cosa che stona parecchio (cioè uguale a pes 2014). Filtranti assistiti: non riesco a capire se sono meglio o no, se abbiano una certa difficoltà e manualità o se siano gli stessi semi-casuali di pes 2014. Tiri, non sembrano male, da valutare meglio.
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Hanno impiegato un anno intero per trasportare lo stesso gioco dalla ps3 alla ps4, già dal primissimo trailer si vedeva che era lo stesso gioco e lo scrissi venendo aggredito da sciami di gente, ora ecco quá la prova inconfutabile, è lo stesso gioco, più fluido e pulito graficamente ma lo stesso spudorato gioco, bah...
i portieri sono al limite dell'indecenza così come le animazioni delle reti inesistenti e la povertà offerta ai bordi del campo, non ho parole.

ti stimo fratello.....se così fosse inizierei ad avere seri dubbi sulla capacità dei programmatori di mamma konami....sono proprio al limite delle loro possibilità altrimenti non si spiegherebbe....
 
Ultima modifica:

Thepuma

Esordienti
19 Settembre 2013
103
26
28
PSN ID
Thepuma78
Boh ragazzi che dire... Non mi piace sparare sentenze soprattutto su un video gameplay ripreso con la telecamera a velocità troppo alta x i miei gusti e con il massimo delle assistenze.
Una cosa però mi sento di dirla a chi come me era indeciso se acquistare la ps4 solo per pes.. A questo punto io aspetterei.. Non mi sembra che per il momento ne valga la pena... Felice di sbagliarmi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.