PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,337
33,769
113
Anche dal piccolo video gameplay qui' postato oltre che dal trailer e le novità che filtrano sempre più convinto che alla fine mi troverò d avanti un pes 13 con le cose belle del 14, fisicità e motore grafico, per me sarebbe ottimo.

E'' anche vero che e' molto probabile che tecnicamente sarà inferiore alla concorrenza:cool:, diciamo di una generazione, ma anche questo lo immaginavo e visto che prenderò pure l altro piangero' da un solo occhio:)

Cosa intendi per "tecnicamente"?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
E alla fine anche il video gameplay abbiamo :lol:

Una cosa che si nota è come le animazioni sono allo stesso tempo fluide e rigide nel senso che quando il giocatore cambia direzione improvvisamente si nota come se mancassero frames come dice Asim
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
esatto come giocabliltà preferivo anche il 13...con il 14 a livello superstar ho perso le prime volte di brutto io con il napoli ho perso 12-0 con la juventus:lol:
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
comunque ho visto non so quante volte quel video fi pochi secondi in cui Llorente tira in porta...che dire?? mi piace davvero tanto...ovviamente bisogna vedere le sensazioni che ti dà pad alla mano, ma per questo si dovrà aspettare la demo...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Cosa intendi per "tecnicamente"?

Più realistico nel suo insieme, grafica, vari effetti, interattivita' col campo, manto erboso e tutto ciò che lo concerne, dinamicità del contorno ecc...

Nulla d assurdo comunque ma solo la normalità delle cose dovute all anno in più dell altro su ng
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,337
33,769
113
Più realistico nel suo insieme, grafica, vari effetti, interattivita' col campo, manto erboso e tutto ciò che lo concerne, dinamicità del contorno ecc...

Nulla d assurdo comunque ma solo la normalità delle cose dovute all anno in più dell altro su ng

Ho capito, quello ritengo sia probabile. Ma alla fine conta il gameplay. Io le partite voglio giocarle, non vederle.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Una considerazione sul tuffo di DE GEA...per chi ha detto che ha anticipato il tuffo...vedendo e rivedendo e ririvedendo il video...lui non anticipa il tuffo bensì...porta indietro le braccia per...succesivamente..avere più slancio per la parata...questo è un vizio che hanno molti portieri inglesi (come DE GEA stesso..infatti mi è sembrato che aveva il PLAYER ID) e tedeschi (esempio NEUR)...mentre portieri come quelli italiani...vedi BUFFON, PERIN..o anche portieri brasiliani vedi JULIO CESAR... Non hanno questo vizio..anche perchè portare le bracce indietro al momento della conclusione...fa perdere tempo di reazione...anche se avvolta può essere istintivo...spero che questa cosa sia diversificata in base ai vari portieri (sapete anche loro fanno parte del gioco ed è giusto avere un occhio di riguardo su di essi)..comunque resta il fatto che essendo un gioco...questo fatto rende il portiere (o dovrebbe renderlo) più acrobatico e spettacolare...poi ancora spero nei GUANTI DEI PORTIERI DI MARCA

detto da un portiere ;)
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
se non ho capito male tutto sto popò di roba la si troverà sulle next-gen e non sulle old giusto?
per le vecchie console sarà come quest'anno con qualche miglioria?
spero sia così altrimenti giocheremo sempre ad un gioco mediocre xkè credo non si possano implementare tutte queste cose sulle old-gen.
comunque quest'anno ci hanno rifilato un contentino giusto per non farci passare alla concorrenza ma spero vivamente sia completamente diverso perchè di divertente non ho trovato proprio nulla giocandoci anzi, soprattuto per colpa della IA e della cpu (gioco più scriptato che mai!!)
ma da quel che ho letto promette bene anche se dovrò comprarmi la ps4 :-|
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
su next gen sicuro! su old-gen credo che faranno un prodotto cmq competitivo.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho capito, quello ritengo sia probabile. Ma alla fine conta il gameplay. Io le partite voglio giocarle, non vederle.

Se solo penso ad un "PES 2014" in alta definizione, a 60f/s, con la reattività migliorata, con tutto il bendiddio che ci sarà (terreno dinamico, luci dinamiche, editor stadi, team ID, ecc). Io ci metto pure il pad ps4, con le levette più basse e un pò più rigide rispetto al ds3.. Beh.. Allora buona camicia a tutti. Pure ad Orione ("Orione Orione.. co che fà rima Orione?":lol:, questa era per Papà Pig ;))
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Una considerazione sul tuffo di DE GEA...per chi ha detto che ha anticipato il tuffo...vedendo e rivedendo e ririvedendo il video...lui non anticipa il tuffo bensì...porta indietro le braccia per...succesivamente..avere più slancio per la parata...


detto da un portiere ;)

Allora ci avevo visto abbastanza giusto ;).. parlavo di slancio con le gambe, tu parli delle braccia.. Fatto sta che lo slancio cmq c'è. :D
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
sai cos'è leggere 25 pagine, per 10 post, totale 250 post di critiche alla grafica, in 9" visti da un cellulare e compressione fb fa rabbrividire
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Allora ci avevo visto abbastanza giusto ;).. parlavo di slancio con le gambe, tu parli delle braccia.. Fatto sta che lo slancio cmq c'è. :D
Lo slancio c'è..non c'è l'anticipo che qualcuno aveva detto...comunque a me le animazioni dei portieri già mi piacciono attualmente in PES2014 solo che manca un pizzico di reattività...
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
sai cos'è leggere 25 pagine, per 10 post, totale 250 post di critiche alla grafica, in 9" visti da un cellulare e compressione fb fa rabbrividire

Si, infatti!
la grafica sarà quella che sarà e ci possiamo far ben poco, speriamo in un gameplay degno ed una IA completamente diversa, tutte quelle belle parole sulla totale libertà di decidere (attacco, dribling, difesa, etc..) vanno a farsi fottere se poi pur di far sembrare più forte una squadra (real, barca, etc..) i giocatori dell'altra dormono, perdono palla mentre corrono, si deselezionano, non tengono le posizioni e così via proprio come in questi ultimi anni! poi i portieri quello si che è un problema sto aspettando con ansia di leggere dei feedback positivi perchè ormai ci ho perso le speranze!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
L'unica cosa che non mi piace in quel video di 9 secondi,è una cosa oggettiva su cui non si può discutere,è che le fattezze dll'Old Trafford continuano ad essere sbagliate.Come si vede nel video sotto,la curva nella realtà è attaccata alla porta,mentre nel gioco c'è una distanza inverosimile.Sicuramente è un dettaglio a cui molti,a differenza del sottoscritto che è maniaco del particolare, non danno molta importanza,ma sono errori che con la NG avrei preferito non vedere più.

 
Ultima modifica da un moderatore:

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Nel video gameplay inoltre si puo notare anche che alla hanno messo anche i nomi sotto(con la barra di energia,proprio come la concorrenza)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
2,003,738
Utenti registrati
65,108
Ultimo utente registrato
Admin 2304