PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
possono dire tutto quello che vogliono, ma poi devono passare ai fatti.....gli annunci non valgono quasi nulla, se poi le presunte novità non ci sono

a questo comunicato puoi tranquillamente sostituire l'anno del pes :asd:

io attendo video e foto più dettagliate prima di giudicare, del comunicato mi frega poco

Pensa che io invece aspetto di avere un controller in mano e la demo di solito
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Puro vangelo. In questi ultimi giorni il forum sta diventando illeggibile/infrequentabile...

Come l'anno scorso di questo periodo... e l'anno prossimo...e quello dopo ancora...

The elder, si potrebbe aprire un tread "scarica frustrazioni" dove va chi si vuole sfogare... na sorta di Punch Ball virtuale.
 
Ultima modifica:

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
La cosa più bella è stata leggere critiche del tipo:

A) hanno annunciato questa nuova feature. Per me ci prendono in giro, non è possibile. Sarà una merda.

B) hanno annunciato questa nuova feature. Bastardi! Ma come fanno a fare una cosa del genere? È proprio assurdo. Sempre la solita Konami di merda!
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Ma non hai letto l articolo che ho tradotto 5,6 pagine fa??? È stracarico di nuove features!!!! Ma che volete di piu? Meglio un mega video? Forse, ma non dite che non hanno dato notizie!! Fate disinformazione!
Ma sai, uno preferirebbe avere un video di gameplay per vedere sul serio le novità o almeno parte di esse.
Alla fine gli annunci di nuove incredibili caratteristiche ci sono ogni anno.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io giá l'ho visto il post delle "news" ma sembrano sempre le solite parole rivoluzionarie che dissero l'anno scorso con l'articolo EDGE
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ma sai, uno preferirebbe avere un video di gameplay per vedere sul serio le novità o almeno parte di esse.
Alla fine gli annunci di nuove incredibili caratteristiche ci sono ogni anno.

Oggi l'articolo, """domani""" il video, anzi, I VIDEI che coadiuvano l'articolo. .. konami lo fa ogni anno... sveglia ragazzi!
 

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Sarebbe bello se qui sul forum si potesse mettere un limite di 5 post a persona al giorno. Si questo thread intendo. Sai che goduria poi per leggerlo! Pulito, ordinato e non ripetitivo!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mi sto immaginandu un PES con menu più belli da vedere,più funzionali,con squadre e giocatori aggiornati settimana per settimana,con l'erba del campo settabile a proprio piacimento,in uno stadio creato con un editor ancora più avanzato e con la grafica di Pes 2014 ma in 1080p e non é niente male davvero.

E sto parlando solo delle cose che certamente saranno nel gioco senza parlare di tutte le altre accennate ma non ancora descritte nel dettaglio...

Sono ancora cauto rispetto alla Master offline,ma già il fatto che ci siano di nuovo lo staff e gli allenatori,questa volta con i nomi reali, mi fa piacere.

Rimane solo l'online,ma quello si vedrà a gioco uscito.

Insomma,mi sembrano cose molto positive che fortunatamente saranno certamente nel gioco. Aspetto di provare il gameplay e non mi fido delle parole delle press release sul gameplay ma se le premesse sono queste il gioco sarà molto più divertente fuori dal campo.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
A me sembra semplicemente un elenco delle nuove feature




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si,ma il fatto dell' "illuminazione in tempo reale" anche l'anno scorso dissero "illuminazione molto realistica,calcolando in tempo reale la posizione e quantità di luce" poi parlarono dell'Heart che non fa nessun effetto quindi io le prendo con le pinze lo stesso ste notizie
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Ciao a tutti, io spero vivamente venga mantenuto ciò che anno detto, ma ho fatto il callo con qeusta serie, e nonostante anni di divertimento, ho imparato a diffidare un pò dei grandiosi proclami estivi, detto questo il gioco è prenotato, per PS4, voglio dargli fiducia, nonostante l'ultimo PES non l'ho giocato molto (causa castrazione Master League offline, praticamente mio unico motivo di giocare PES), ergo spero tanto anche in un ritorno fastoso della suddetta modalità
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Notizie interessantissime!!!
La cosa che aggiorneranno i valori e settimanalmente sarà una svolta, avremo finalmente il calciomercato aggiornato a gioco uscito, o giù di li, e finalmente avremo il mercato di Gennaio aggiornato settimanalmente! Credo che questa è una delle notizie più importanti, uno dei più grandi punti deboli di Pes era proprio la lentezza negli aggiornamenti, e nelle statistiche, quindi bene cosi!
Seconda cosa da non sottovalutare, e che molti da anni chiedono, è la variabilità delle condizioni durante la partita, tanta roba veramente, poi da come ho capito ci sarà di nuovo l'editor per gli stadi, e se non ho capito male prima di una partita si potrà scegliere se annaffiare il campo, o tenere l'erbetta alta, tanta roba veramente ragazzi, tanta roba!!!
Più che altro sulla nuova modalità non ho capito molto bene cosa riguarderà, ma va bene cosi, già queste notizie mi fanno gioire alla grande, ora spero ci mettano dentro anche una quantità industriale di stadi e stiamo apposto!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Come l'anno scorso di questo periodo... e l'anno prossimo...e quello dopo ancora...

The elder, si potrebbe aprire un tread "scarica frustrazioni" dove va chi si vuole sfogare... na sorta di Punch Ball virtuale.
Si potrebbe....solo che chi lo utilizza poi deve rimanere chiuso li' dentro....;)
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Ragazzi aldilà degli scleri ridicoli e le sentenze senza fondamento fatte fino ad ora....
Dall'articolo di wenb:
Controllo più Vicino: Competi contro gli avversari servendoti delle abilità di dribbling ogni singolo giocatore, piuttosto che le finte. Fra le nuove abilità sono incluse il salto degli avversari in corsa, lo scatto reattivo e tutta una nuova serie di ritmi di andatura – dalla camminata allo scatto

Leggete quello descritto in grassetto: se è vero significa che verrà implementata una specie di corsa dinamica!! Beh mi sembra una novità mica da poco!

Almeno personalmente ritengo questa, se correttamente implementata, una gran feature! Poi è sempre un discorso soggettivo, ad esempio a me dell'aggiornamento settimanale delle rose non me ne frega proprio nulla!
 
Ultima modifica:

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
"Introdotti Aggiornamenti settimanali con DLC, per aggiornare costantemente trasferimenti e formazioni di campionati quali Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e brasiliano"

Sarà un piccolo indizio sui campionati con licenza?
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
Vatti a guardare le porte del condominio di casa tua e lascia stare in pace chi COME ME non ha nessuna voglia di stare appresso a "collegiali mestruate" che senza avere mai visto NULLA (perchè ti ricordo, anzi TI INFORMO che non abbiamo visto nulla del gioco, ma solo screenshot rubati qui e li e 20 secondi di teaser del teaser) hanno già bollato il gioco come "pes14 2.0" o peggio. Hai visto il gioco? l'hai provato? sai qualcosa che noi non sappiamo? allora di che parli? di che ti lamenti? chi sei per giudicare? Non ti piace la politica di Konami perchè non parla e non fa uscire video? Ti rendi conto che ne stiamo parlando più così che se lo avesse fatto? Ci sono 6000 post su questo forum sul NULLA rilasciato da Konami. Io invece direi che il direttore marketing ha la vista lunga: senza parlare fa che tutti parlino. Un genio, si fa pubblicità e crea hype (cioè quello per cui è pagato) senza fare nulla. Ma evidentemente c'è chi vuole che MESI prima dell'uscita del gioco si sappia anche quanti peli del culo ci sono in tribuna autorità...è veramente troppo. Parlate per riempirvi la bocca e non capite nulla di quello che gli altri scrivono. Se uno prova a dirvi "calmatevi, non abbiamo in mano nulla" diventa un paladino di sto gioco...

Hai ragione, non sono pessaro come te o come qualcun altro qui dentro. Oltre ad aver compiuto 32 anni, anche il mio cervello è cresciuto al contrario di qualcuno che è rimasto a 14 (forse pure 10). Saluti!

Il BOSS!
 

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
Le notizie ci sono, poche ma ci sono.

Sempre piu' utili di post chilometrici di piagnistei.

E non dimentichiamo che devono ancora uscire le impressioni di chi l'ha provato oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E quali sarebbero queste fantomatiche niiiuuuzzz? quattro features messe in croce? solita minestra perpetrata ai danni di noi comuni mortali vitanaturaldurante.Un teaser del teaser? mah.2 gatti che postano le loro primissime impressioni sui socials definendolo in quattro righe " beautiful,astonishing"?.O forse il famigerato annuncio ufficiale di sua mamma' konami che "il bimbo e' nato?".
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ragazzi aldilà degli scleri ridicoli e le sentenze senza fondamento fatte fino ad ora....
Dall'articolo di wenb:
Controllo più Vicino: Competi contro gli avversari servendoti delle abilità di dribbling ogni singolo giocatore, piuttosto che le finte. Fra le nuove abilità sono incluse il salto degli avversari in corsa, lo scatto reattivo e tutta una nuova serie di ritmi di andatura – dalla camminata allo scatto

Leggete quello descritto in grassetto: se è vero significa che verrà implementata una specie di corsa dinamica!! Beh mi sembra una novità mica da poco!

Pensa che a me invece di quello stralcio piace estrapolare il resto;)

Competi contro gli avversari servendoti delle abilità di dribbling ogni singolo giocatore, piuttosto che le finte.

Quindi più un gioco a misura mia (o di the elder, che ha uno stile di gioco simile al mio da quanto ho capito nel tempo ma simile a molti altri del forum) che ad uno più "tricckettaro"/ tutte finte.. Considerate che quel "dribbling" si riferisce al giocatore palla al piede, al suo naturale movimento, e non a combinazioni di tasti particolari. Dirò di più, già PES 2014 va in questa direzione.. In PES grazie al cielo contano molto la posizione del corpo, la fisicità.. Non servono ottomila tasti per vincere una partita ma è tutto sotto i nostri occhi e le nostre dita.
 
Ultima modifica:

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
Incredibili Tempi di Risposta: Non oso immaginare e non voglio neanche provarci --controlli alla velocita' del fulmine--

  • Caso di Difesa: Gli utenti hanno completo controllo su chiusure, scivolate o marcatura. Una difesa di successo è basata interamente sulle decisioni prese dal giocatore:proprio perche' nelle precedenti edizioni tutto era affidato "alla provvidenza divina":lol:

Speriamo bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online