PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao a tutti,
l'aggiornamento live include anche i trasferimenti? se si, questi sono validi solo in esibizione o in tutte le modalità offline?
Per fare l'aggiornamento devo cliccare la levetta analogica destra nel momento in cui scelgo la squadra nella modalità esibizione?

Grazie ciao
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Prima gioia del 2015: con 10'000 della konami, giro minanda e...JAMES RODRIGUEZ *.*
poi vinco la challenge italiana, bolzoni -.-"
 

sannythebest

Esordienti
31 Agosto 2013
107
11
18
Se ho capito bene i primi trasterimenti valgono solo per l'online e le amichevoli? E per chi volesse fare una master deve aspettare il dlc a fine mercato?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Volevo chiedervi,visto che dopo oltre 2mesi ancora non ho capito, quando inizia una partita qual è il modulo iniziale?
Offensivo?visto che nel menù mi indica PRINCIPALE OFFENSIVO
Personalizzato?ogni volta che faccio qualche modifica poi mi tocca impostare Offensivo
Difensivo?
Grazie e buona serata
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
1. Ti invito a moderare i termini
2. I live update servono solo ed esclusivamente a sistemare le rose e quello che riguarda le valutazioni settimanali dei giocatori.

Parli per caso di una cosa del genere? https://www.youtube.com/watch?v=Ev1S8quL9rE In caso dovrebbe esser proprio un'animazione particolare per terry inserita qualche anno fa proprio per imitare l'azione nel video, certo dovrebbe capitare mooolto raramente.

Sisi è una animazione speciale di Terry, fa parte del suo player id.. Più specificamente c'era già nel 2013 quando misero per la prima volta i player id ai giocatori
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Sisi è una animazione speciale di Terry, fa parte del suo player id.. Più specificamente c'era già nel 2013 quando misero per la prima volta i player id ai giocatori

capito...ma fatta da dietro come succede nel gioco non ha alcun senso...spero che mi capiti anche in condizioni normali.....xké se tu insegui un giocatore non è che ti lanci di testa da dietro per rubare palla...va be
aloa mostri di Pes
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Volevo chiedervi,visto che dopo oltre 2mesi ancora non ho capito, quando inizia una partita qual è il modulo iniziale?
Offensivo?visto che nel menù mi indica PRINCIPALE OFFENSIVO
Personalizzato?ogni volta che faccio qualche modifica poi mi tocca impostare Offensivo
Difensivo?
Grazie e buona serata
Offensivo. Che poi è definito offensivo ma tu puoi impostarlo come vuoi, anche con un 8-1-1.
Basta che provi a variare modulo appena inizi con i tasti su o giù della croce direzionale e vedrai che ti escono difensivo la prima volta, poi personalizzato e poi di nuovo offensivo.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Offensivo. Che poi è definito offensivo ma tu puoi impostarlo come vuoi, anche con un 8-1-1.
Basta che provi a variare modulo appena inizi con i tasti su o giù della croce direzionale e vedrai che ti escono difensivo la prima volta, poi personalizzato e poi di nuovo offensivo.

grazie non ero sicuro al 100% e ogni volta per non rischiare posizionavo OFFENSIVO prima della partita
anche se nel menù lo indicava a caratteri cubitali :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

erik

Primi Calci
10 Gennaio 2015
5
0
1
Buongiorno a Tutte e Tutti.
Due quesiti amletici: ho installato il gioco, ma per avviarlo, Bisogna per forza essere collegati ad internet ogni volta???
e poi, questa mattina, l'amara sorpresa, cioè è ripartita l'installazione da zero, come non fosse mai avvenuta...

Qualche anima pia può aiutarmi? Grazie.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Buongiorno a Tutte e Tutti.
Due quesiti amletici: ho installato il gioco, ma per avviarlo, Bisogna per forza essere collegati ad internet ogni volta???
e poi, questa mattina, l'amara sorpresa, cioè è ripartita l'installazione da zero, come non fosse mai avvenuta...

Qualche anima pia può aiutarmi? Grazie.

Disattiva connessione automatica dal gioco.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Certo che a volte i portieri sono proprio malefici in Pes....raramente fanno cappellate, solitamente parano bene, ma a volte si mettono in modalità saracinesca e non fanno passare più niente.....ad esempio in semifinale di champions contro il galatasaray muslera che è un buon portiere, ma niente di più, mi ha parato di ogni...col chelsea ho fatto circa 13 tiri nello specchio ma niente da fare...era insuperabile.
Per fortuna al ritorno ha tirato su la saracinesca a metà secondo tempo e sono riuscito a passare il turno. Fiuuu...
Mi piacciono i portieri di Pes
Aloa
 

Fax_75

Pulcini
6 Gennaio 2015
21
1
1
PSN ID
Fax_75
Ragazzi una domanda, possibile che pes mi faccia salvare solamente 10 replay? Su ps4!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Tra telecamere ingame, replay, slot replay, slot formazioni siamo messi bene...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,525
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana