PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non solo per l'uno due. Ieri ho notato che usando L1 +X invece della classica X la percentuale dei passaggi riusciti dal 75% di media che avevo, è passata incredibilmente al 91% superando addirittura la cpu.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,159
33,437
113
Però trovo troppo semplicistico, se uno ritiene il gioco troppo facile, ammesso che lo giochi al livello massimo, invitarlo a giocare in manuale.
Allora non giochiamo con il Real Madrid, non facciamo tricks, ecc., ecc.

E' come rispondere a uno che si lamenta dei difetti del gioco contro la cpu, di giocare online, oppure a uno che ha problemi con l'online, di giocare offline.

Detto da uno, come me, che gioca fullmanual, che non pensa nemmeno lontanamente a usare il Real Madrid, che non usa, non sa come si fanno e magari abolirebbe pure i tricks.

Io consiglio a tutti di giocare in manuale, anzi, probabilmente lo vorrei più simile a quello dello scorso anno, in un certo senso, più libero, ma se ci sono le assistenze è giusto che possano essere utilizzate con il giusto grado di "sfida".

Chiaramente, se poi uno gioca a livello medio e si lamenta della facilità del gioco, il discorso è diverso.
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
erano anni che non riuscivo a fare uno stop di petto in area avversaria e poi tiro e goal.... bentornato pes!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non solo per l'uno due. Ieri ho notato che usando L1 +X invece della classica X la percentuale dei passaggi riusciti dal 75% di media che avevo, è passata incredibilmente al 91% superando addirittura la cpu.

Sbaglio o L1+X non è dichiarato come comando? Cioè va associato prima del triangolo. Eppure ho notato che L1+X il passaggio diventa super preciso come fosse super assistito.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Duran72 ha detto:
Ragazzi scusate se mi ripeto ma oggi provando a giocare online per la prima volta il gioco mi si blocca prima del menu con tentativo di comunicazione in loop.. ho provato ad aprire porte del router e cambiare impostazioni di rete (ho Fastweb Fibra) ma niente... qualcuno può darmi una mano?

Disabilitando la rete il gioco parte... non sò più che fare...

Grazie!

Scusate ot. Per favore in messaggi privati, puoi dirmi di più come hai aperto le porte. Io sono connesso con mio vicino con Fastweb. So che ps4 ha problemi soprattuto con Fastweb. Ho aperto le 5 porte che ps4 consiglia di aprire. Eppure niente. Non mi connetto a psn. Ma internet mi connetto con ps4.

Qualcuno può aiutarmi in privato?

Dopo le schifezze fatte atte da Sony per ps4 non mi lamenti più contro KONAMI.

Grazie.

Non so se puo' aiutare:
http://pesfan.it/forum/255-pes-2015...problema-con-pes-2015-ps4?p=541450#post541450
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
salve ragazzi , è da molto che non scrivo .. è da molto cmq che leggo la gran parte delle cose ... posso esserne sicuro al 100% ora .. viro su pes rispetto a fifa 15 ( gli ho entrambi per ps4 ) pes è troppo simulativo e fifa troppo arcade .. ci sono volute 532 partite su entrambi i giochi per capirlo ma come si dice meglio tardi che mai ... cmq vorrei porre subito un mio grandissimo problema .. ragazzi ho un tv sony 40 pollici e i giocatori in pes si vedono pixellati nonostante sia 1080 p ... dico che con gli altri giochi non succede succede solo ed eslcusivamente su pes ... ad es sopratutto nelle partite di giorno se si nota , quando si tira il calcio d'angolo , se si nota bene la testa del giocatore , si vedono dei quadratini .. mi fa cadere davvero le braccia ... anche percchè l'iimpatto grafico è sempre stata la marcia in più di pes rispetto alla concorrenza ed è assurdo che in fifa ste cose NON esistono .. conclusione : altri utenti ps4 riscontrano il mio stesso problema?
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
salve ragazzi , è da molto che non scrivo .. è da molto cmq che leggo la gran parte delle cose ... posso esserne sicuro al 100% ora .. viro su pes rispetto a fifa 15 ( gli ho entrambi per ps4 ) pes è troppo simulativo e fifa troppo arcade .. ci sono volute 532 partite su entrambi i giochi per capirlo ma come si dice meglio tardi che mai ... cmq vorrei porre subito un mio grandissimo problema .. ragazzi ho un tv sony 40 pollici e i giocatori in pes si vedono pixellati nonostante sia 1080 p ... dico che con gli altri giochi non succede succede solo ed eslcusivamente su pes ... ad es sopratutto nelle partite di giorno se si nota , quando si tira il calcio d'angolo , se si nota bene la testa del giocatore , si vedono dei quadratini .. mi fa cadere davvero le braccia ... anche percchè l'iimpatto grafico è sempre stata la marcia in più di pes rispetto alla concorrenza ed è assurdo che in fifa ste cose NON esistono .. conclusione : altri utenti ps4 riscontrano il mio stesso problema?

Zlatan mesi fa eri tutto pro Pes...poi avevi detto che era molto meglio fifa...ora ricambi idea...cavoli un po' di equilibrio ;) sarà la gioventù :)

Pensa invece la mia situazione.... questa estate sono passato da una tele full hd 40" a una 50" non solo per Pes e altri giochi, ma cmq era uno dei motivi principali.....poi fai che ho xbox one e che konami non avendo ottimizzato per nulla bene il gioco sulla console microsoft lo fa girare a 720p, in più rispetto a ps4 Pes su xbox One ha anche dei filtri in meno...insomma graficamente adattato tutto sul mio 50 pollici è una cosa inguardabile e fastidiosa.....è come se le partite le giocassi con i lego...tutto stra pixelloso e non definito.
Quindi ritieniti fortunato che hai solo un leggero pixellamento tu... :)
Cmq il mio amore per Pes mi fa sorvolare anche su questo grave difetto grafico e ci gioco volentieri..peccato però.
Aloa
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
raga io oggi ho inserito il codice per il plus ( ps4 ) di 3 mesi .. ma mi dice addebito di 15 euro ... nel senso mi dice che l'abbonamento scade ad aprile ( il 14 aprile ) pero ho un addebito di 15 euro .. ma perchè ?( l'abbonamento di 3 mesi vecchoio mi scadeva l'8 gennaio )
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
salve ragazzi , è da molto che non scrivo .. è da molto cmq che leggo la gran parte delle cose ... posso esserne sicuro al 100% ora .. viro su pes rispetto a fifa 15 ( gli ho entrambi per ps4 ) pes è troppo simulativo e fifa troppo arcade .. ci sono volute 532 partite su entrambi i giochi per capirlo ma come si dice meglio tardi che mai ... cmq vorrei porre subito un mio grandissimo problema .. ragazzi ho un tv sony 40 pollici e i giocatori in pes si vedono pixellati nonostante sia 1080 p ... dico che con gli altri giochi non succede succede solo ed eslcusivamente su pes ... ad es sopratutto nelle partite di giorno se si nota , quando si tira il calcio d'angolo , se si nota bene la testa del giocatore , si vedono dei quadratini .. mi fa cadere davvero le braccia ... anche percchè l'iimpatto grafico è sempre stata la marcia in più di pes rispetto alla concorrenza ed è assurdo che in fifa ste cose NON esistono .. conclusione : altri utenti ps4 riscontrano il mio stesso problema?

Smart tv sony bravia 42" 3d...niente pixel su ps4 per pes15
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sul serio?anche a me e bravia.. Potresti aiutarmi a trovare una soluzione ?
Non mettere la modalità "gioco" usa quella "sport", sul mio ho proprio "partita di calcio" e si vede una meraviglia. Scrivimi il modello in mp e poi dammi un poco di tempo (il mio pupo ha un brutto virus intestinale e non ho tempo)e ti rispondo!
Saluti
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
http://www.dgmag.it/video_game/pes-2015-trucchi-che-conosci-101182

Leggete questo articolo...che sciocchezza e che inutilità....in pratica dice di sfruttare i bug di Pes per vincere.
Bah...
Aloa

Per segnare provale tutte e poi ripeti l'azione del gol all'infinito mi pare un consiglio IDIOTA che solo uno sciocco può dare.
Fatti fare fallo (!!!)e poi con uno che ha 87 (!!!)di tiro calcia forte e teso tra le ultime 2 teste in barriera... Questa si commenta da sola...a parte che il bug per segnare su punizione non è questo, ma un altro, ma poi uno che ha 87 su 100 è una specie di cecchino, grazie al salsiccio che poi segna!

Ma chi l'ha scritto, Topolino? George Pig? Timmy Turner?
...Santo Dio...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Anche a me ha strappato più di un sorriso, ma siamo sicuri che non sia una cosa volutamente sarcastica? :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,215
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome