PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zartul

Pulcini
17 Ottobre 2014
66
6
8
HELP ACQUISTO

Ciao ragazzi scusate per l'ot non sapevo dove postare ma mi serve un consiglio da voi che di pc ve ne intendete,ho un budget massimo di 300 uro e devo prendere un pc e devo usarlo per fare lavori anche grafici (editing foto e video) mi date qualche consiglio per piacere,ho visto questi due per il momento http://www.mediaworld.it/webapp/wcs...langId=-1&category_rn=1504&productId=32583650
http://www.trony.it/online/informat...tebook/asus-f553ma-bing-xx294b_sku-2140008668 ci sta di meglio?
 
Ultima modifica:

jimmy

Pulcini
30 Settembre 2012
61
5
8
Salve ragazzi, ho fatto un paio di partite post patch e a parere mio su ps3 l'hanno pulito graficamente. Mi sembra piu definito in game. I teloni pubblicitari a lato porta, infatti mi sembrano peggiorati in qualita', segno che hanno migliorato qualcos' altro. Spero di non essere vittima del solito effetto placebo. Ditemi la vostra please.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
veramente non ce mai un cane non entrano nemmeno per sbaglio

se giochi su ps3 aggiungi il maestro e veramente forte

ps.
per voi che giocate full manual dovreste chiedere alla konami tramite feedback di fare delle stanze solo ed esclusivamente al full manual,che si può accedere solo con i comandi adatti alla categoria scelta,su pes 2014 non se ne trovava nemmeno a pagare avversari full manual
grazie del complimento!!
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Bah sai non ho letto niente riguardo al gameplay !!!
Una patch non significa necessariamente variazione al gameplay e poi forse lo avrebbero comunicato !!!
Penso forse che ci facciamo un po tutti suggestionare.

secondo me la risposta sta qui:

Corretti problemi minori in alcune modalità per migliorare l’esperienza di gioco.

magari nn potevano mettersi a dire 'abbiamo tolto l'odiosa melina e il fatto che le squadre avversarie nn pressano mai', e la buttano li così per poter dire che la situazione nn era brutta come alcuni dicono.
dico questo perchè effettivamente credo che queste cose siano cambiate dopo st'aggiornamento.
ho fatto partite contro Real Madrid, Inter, Marsiglia, Benfica e Bayern Monaco e tutte queste squadre non hanno mai fatto melina e mi hanno pressato anche in tre fino alla mia area di rigore quando stavano perdendo.
a volte pressavano pure troppo...soprattutto il Real!
e dimenticavo...sbagliano abbastanza passaggi in più rispetto a prima. E se il Real mi sbagliava dei passaggi facili allora qlcs è cambiato davvero!
nell'arbitraggio però ci sono ancora quei falli fischiati per una scivolata parecchio dopo un tiro, per esempio...ci ho appena preso un rigore contro..

parlo di PS4 livello Campione.
 
Ultima modifica:

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
ma i cambiamenti nel gameplay(se ci sono) a master in corso sono visibili? o devo iniziare di nuovo la master??
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
secondo me la risposta sta qui:

Corretti problemi minori in alcune modalità per migliorare l’esperienza di gioco.

magari nn potevano mettersi a dire 'abbiamo tolto l'odiosa melina e il fatto che le squadre avversarie nn pressano mai', e la buttano li così per poter dire che la situazione nn era brutta come alcuni dicono.
dico questo perchè effettivamente credo che queste cose siano cambiate dopo st'aggiornamento.
ho fatto partite contro Real Madrid, Inter, Marsiglia, Benfica e Bayern Monaco e tutte queste squadre non hanno mai fatto melina e mi hanno pressato anche in tre fino alla mia area di rigore quando stavano perdendo.
a volte pressavano pure troppo...soprattutto il Real!
e dimenticavo...sbagliano abbastanza passaggi in più rispetto a prima. E se il Real mi sbagliava dei passaggi facili allora qlcs è cambiato davvero!
nell'arbitraggio però ci sono ancora quei falli fischiati per una scivolata parecchio dopo un tiro, per esempio...ci ho appena preso un rigore contro..

parlo di PS4 livello Campione.

Sto finendo di scaricare l'aggiornamento .Proverò subito a verificare.Però se dici di aver notato queste migliorie ti credo sulla parola e non posso che esserne contento.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Sto finendo di scaricare l'aggiornamento .Proverò subito a verificare.Però se dici di aver notato queste migliorie ti credo sulla parola e non posso che esserne contento.

quello che mi convince è che ora sono connesso sia sul psn che ai server Pes, e le squadre si comportano come quando nn lo sono...
a me sembrano un pò più 'bastarde' ecco, in senso positivo ehh
 

elbertawy89

Primi Calci
13 Dicembre 2014
16
1
3
ragazzi potreste fare chiarezza ???? io sono un pò in confusione .. premtto che non accendero la play per motivi di studio fino a givoedi se tutto va bene ma sono un po confuso perchè su fb sto leggendo da piu persone che oggi è uscito il dlc con i volti ma su ps4 e one non ci sono stadi aggiunti è vero ? in piu mi ptoreste spiegare le nuove aggiungte a my club in cosa consistono ? leggevo nel post pubblicato da admin su pesfan su fb di un post con un'mmagine con sfondo giallo dove diceva che dal 18 al 25 c'erano managament's speciali se non erro .. sono abbastanza confuso XD


ho letto anche io di agenti speciali,ma nessuno ha dato risposta alle mie domande..sinceramente non capisco neanche io che possa significare la foto che gira..
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
secondo me la risposta sta qui:

Corretti problemi minori in alcune modalità per migliorare l’esperienza di gioco.

magari nn potevano mettersi a dire 'abbiamo tolto l'odiosa melina e il fatto che le squadre avversarie nn pressano mai', e la buttano li così per poter dire che la situazione nn era brutta come alcuni dicono.
dico questo perchè effettivamente credo che queste cose siano cambiate dopo st'aggiornamento.
ho fatto partite contro Real Madrid, Inter, Marsiglia, Benfica e Bayern Monaco e tutte queste squadre non hanno mai fatto melina e mi hanno pressato anche in tre fino alla mia area di rigore quando stavano perdendo.
a volte pressavano pure troppo...soprattutto il Real!
e dimenticavo...sbagliano abbastanza passaggi in più rispetto a prima. E se il Real mi sbagliava dei passaggi facili allora qlcs è cambiato davvero!
nell'arbitraggio però ci sono ancora quei falli fischiati per una scivolata parecchio dopo un tiro, per esempio...ci ho appena preso un rigore contro..

parlo di PS4 livello Campione.

oltre che a sbagliare passaggi sbagliano anche i gol facili

poco fa ho fatto una partita nella copa sudamericana io il lanus contro il cerro porteno quando arrivavano in area di rigore la buttavano quasi sempre fuori :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.