PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Per chi è interessato versione 360. Ho provato a testare i risultati sballati delle partite giocate dalla CPU.

Allora, ho iniziato la modalità Campionato, difficoltà Superstar, durata partita 30 minuti. Ho scelto il Napoli.

Ne ho approfittato anche per guardare meglio la modalità Allenatore in Stile Football Manager. E da li ho potuto confermare che quest'anno i giocatori che fanno doppiette o danno una mano importante alla vittoria aumentano la loro freccia di condizione. Hamsik è passato da verde ad arancione dopo una doppietta.

Per quanto riguarda i risultati delle partite della CPU con 30 minuti ci sono ancora risultati come 10-5 e 8-8, il risultato più basso è stato un Fiorentina-Sampdoria 2-0. Mentre scegliendo durata partita 15 minuti i risultati sono più realistici. Il più alto un 4-4 tra Genoa e Roma ed un 6-0. Il risultato più basso un 1-0, oltre al mio.

Ora non so come erano prima, chi può fare un paragone tragga le conclusioni.

Per quanto riguarda la patch credo che di gameplay non abbiano toccato nulla di nulla. E' lo stesso identico gioco per me. Magari su Ps4 ci sono cambiamenti in più...

10-5 8-8 :eek::eek::eek: imbarazzante!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
che schifo ho provato online my club ma non trovo avversari in manual...in poche parole non posso giocarci..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
@ameppe

Con partite da 15 minuti i risultati sono come quelli che hai scritto.

@fashion

La nuova telecamera dà un inquadratura molto simile alla telecamera "dall'alto", solo un po' più bassa. Questo su una tv normale.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
che schifo ho provato online my club ma non trovo avversari in manual...in poche parole non posso giocarci..

ti consiglio di giocare contro quelli del forum,troverai avversari validi

giocheresti online con un bimbominkia che ti fa la bicicletta?penso di no :lol:
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
@ameppe

Con partite da 15 minuti i risultati sono come quelli che hai scritto.

@fashion

La nuova telecamera dà un inquadratura molto simile alla telecamera "dall'alto", solo un po' più bassa. Questo su una tv normale.

non l'ho trovata online.. può essere?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
@ameppe

Con partite da 15 minuti i risultati sono come quelli che hai scritto.

@fashion

La nuova telecamera dà un inquadratura molto simile alla telecamera "dall'alto", solo un po' più bassa. Questo su una tv normale.

hanno aggiunto una telecamera? col dlc di oggi?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ragazzi potreste fare chiarezza ???? io sono un pò in confusione .. premtto che non accendero la play per motivi di studio fino a givoedi se tutto va bene ma sono un po confuso perchè su fb sto leggendo da piu persone che oggi è uscito il dlc con i volti ma su ps4 e one non ci sono stadi aggiunti è vero ? in piu mi ptoreste spiegare le nuove aggiungte a my club in cosa consistono ? leggevo nel post pubblicato da admin su pesfan su fb di un post con un'mmagine con sfondo giallo dove diceva che dal 18 al 25 c'erano managament's speciali se non erro .. sono abbastanza confuso XD
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ti consiglio di giocare contro quelli del forum,troverai avversari validi

giocheresti online con un bimbominkia che ti fa la bicicletta?penso di no :lol:
ok ma apparte che sulla lobby pesfan.it non c è mai un cane...su my club non posso incontrare gente del forum e quindi non posso farla!!! o farla contro assistiti che è durissima..
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ok ma apparte che sulla lobby pesfan.it non c è mai un cane...su my club non posso incontrare gente del forum e quindi non posso farla!!! o farla contro assistiti che è durissima..

veramente non ce mai un cane non entrano nemmeno per sbaglio

se giochi su ps3 aggiungi il maestro e veramente forte

ps.
per voi che giocate full manual dovreste chiedere alla konami tramite feedback di fare delle stanze solo ed esclusivamente al full manual,che si può accedere solo con i comandi adatti alla categoria scelta,su pes 2014 non se ne trovava nemmeno a pagare avversari full manual
 
Ultima modifica:

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
a me questo pes e nemmeno il precedente andava a scatti e non soffro nemmeno il problema delle righe sullo schermo nelle partite di giorno,ma non può essere che abbiate le impostazioni dei televisori alte e per questo vada a scatti e una supposizione

ps.
finalmente hanno tolto il tiki taken alla bayern monaco,che gran cosa

Quindi tu dici che hanno agito sul gameplay???
Non mi sembra di aver letto altri commenti in questo senso.
Comunque stasera scarico il DLC e provo.Magari fosse come dici !!!!!!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,405
7,084
113
PSN ID
lele74
Sono tornato a casa e con prole schierata con me sul divano accendo tv e ps4 per una partitina a pes, ma caspiterina leggo che ci vogliono ci vogliono 5 ore per scaricare l'aggiornamento? sigh!
wow ma che si installa un nuovo gioco?!
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
Sono tornato a casa e con prole schierata con me sul divano accendo tv e ps4 per una partitina a pes, ma caspiterina leggo che ci vogliono ci vogliono 5 ore per scaricare l'aggiornamento? sigh!
wow ma che si installa un nuovo gioco?!
prossima volta lasciati la ps4 in modalitá riposo, cosí quando torni ti ritrovi il gioco gia aggiornato.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ok ma apparte che sulla lobby pesfan.it non c è mai un cane...su my club non posso incontrare gente del forum e quindi non posso farla!!! o farla contro assistiti che è durissima..

ehm...nn sono un esperto dell'online di pes....cos'è la lobby pesfan.it?
 

fashion

Pulcini
26 Agosto 2014
41
1
8
Scusate, ma a me il Borussia è tornato tarocco nei giocatori (rimasti invece le divise e il nome della squadra), a voi?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Sono tornato a casa e con prole schierata con me sul divano accendo tv e ps4 per una partitina a pes, ma caspiterina leggo che ci vogliono ci vogliono 5 ore per scaricare l'aggiornamento? sigh!
wow ma che si installa un nuovo gioco?!

2,5 Gb

ti consiglio di mettere pausa e dopo 5" lo fai ripartire e magicamente ci vuole 1/2 ora ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,700
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke