PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque ragazzi, sarò io, ma tutti sti bug di cui si parla del portiere (ho provato con Rafael contro il Cagliari, mi hanno preso palla e per poco non segnavano) e tutti quelli che parlano di ACUNITY nei forum che dicono che é iper buggato, io nemmeno un bug ho trovato,nemmeno cali di frame rate o pop up, nulla di nulla..
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Ieri mattina mi sono svegliato alle 6 e 15, colazione e poi 15 minuti di macchina per andare alla stazione a prendere il treno. Arrivo a Roma dopo una bella mezz'ora, arrivo alla facoltà dove sono iscritto... 3 ore di lezione più 2 ore di esonero. Ritorna alla stazione altra mezz'ora per tornare a casa (verso le 3 e mezza), pranzo e di corsa da mio cugino.

Abbiamo giocato dalle 4 e mezza fino a mezzanotte solo campionato master col Latina (Litolizano). Sono venute fuori 28 partite, tutte giocate in cooperativa, in assistito con due tacche sui passaggi e a difficoltà campione (PS4). Beh dopo metà campionato posso dirvi che è un gioco fantastico, sicuramente c'è bisogno di ancora più ore di gioco, ma 28 partite sono abbastanza per dire che questo PES è il migliore di tutti (non ve ne uscite che PES 5 o 6 sono meglio perchè è una cazzata).
Quando piove si nota e come la pesantezza del campo, la palla che sguizza e tutto il resto.
L'IA in serie B a dir la verità sembra uguale per tutte le squadre, recupero palla e lancio lungo.
Sistema di trasferimenti abbastanza completo come già sapevamo anche se non mi piace troppo il fatto degli smile (avrei preferito che dato un valore di mercato indicativo sarebbe stato necessario fare un'offerta per capire quale sarebbe il prezzo giusto per portare a casa quel giocatore). Prezzi giusti, molto simili alla realtà, Aguero da un valore di mercato di 33 milioni ma poi lo devi comprare a 60.
Ah vi consiglio di comprare Jean-Marie Dongou (nel gioco J. M. Dongou) del Barcelona B, il nuovo Messi, sopratutto in serie B fa la differenza.
Il ritmo di gioco settato a 0 a mio parere è perfetto, non è nè troppo lento nè troppo veloce, assolutamente perfetto.
Ah i volti dei giocatori assomigliano abbastanza a quelli reali (e sto parlando della serie B), certo sono approssimativi ma riesco a riconoscerli benissimo.

Comunque oggi pomeriggio probabilmente vado a finirmi il campionato, nel frattempo siamo secondi (posizione guadagnata nelle ultime due partite e classifica che devo dire sembra molto simile alla reale, classifica molto corta). In coppa abbiamo battuto, Varese, Fiorentina e Livorno, ora siamo agli ottavi o quarti boh.

Buon PES a tutti!

Edit:
Manca DouDou nel Latina :mad:
 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Lo scrivo anche qui sperando in una risposta dato che credo interessi a tutti:

a quanto ho visto se modifichiamo le divise, gli allenatori, gli stadi, i nomi delle competizioni questi rimangono anche dopo gli aggiornamenti di konami, infatti ho fatto la prova e prima di collegare la ps4 a internet e fare l'aggiornamento ho modificato:
-nome competizione SERIE A
-nome allenatore WENGER
-faccia allenatore WENGER
-nome squadra ARSENAL FC
-divisa dell'ARSENAL
-nome stadio al posto di royal ho messo emirates stadium
-ho fatto una decina di copia base tra cui kagawa e constant

e tutto questo dopo avere scaricarato aggiornamento è rimasto infatti la ps4 fa tipo il backup dei dati di modifica......quindi queste cose possiamo modificarle tranquillamente però creare squadre no perchè sballerebbe cosi come trasferimenti e sostituzione dei fake nelle nazionali....

A QUESTO PROPOSITO volevo chiedere a ADMIN o chi faceva il f.o. queste domande:

1.ho visto che hugo almeida non c'è nel cesena, quindi se lo prendo e lo metto dal potogallo poi il prossimo aggiornamento me lo toglie dal cesena giusto?
2.quindi non è fattibile sistemare e sostituire i fake delle nazionali con quelli originali perchè a ogni aggiornamento verrebbero tolti giusto? e voi come facevate coi vostri f.o? ogni volta dovevate rifare le convocazioni nazionali rimettendo quelli giusti al posto dei fake?(mentre i nomi di quelli fake che non hanno un doppione rimarranno col nome giusto che abbiamo messo noi?)
3. ho fatto i copia base dei giocatori che erano descritti e ho fatto anche robinho perchè avevo visto che il santos era fake ma l'aggiornamento l'ha reso originale quindi posso toglierlo dai creati robinho vero? e nell'elenco erano presenti anche trezeguet heinze del newells(libertadores), cleber (corinthians) e kakitani (cerezo) ebbene questi 4 giocatori sono ancora presenti nelle loro squadre quindi posso cancellarli dai creati oppure spariranno con un successivo aggiornamento e mi conviene tenerli? (a memoria l'afc champions league e la libertadore gli altri anni non sono state toccate e forse l'unico che scomparirebbe è cleber perchè aggiorneranno il campionato brasiliano TUTTO GIUSTO?)
4.si puo sapere quali squadre hanno giocatori originali e quali no delle brasiliane????
5.a dicembre verranno sistemate tutte le brasiliane?
6. le squadre brasiliane sono le uniche di club che presentano giocatori fake? tutti gli altri giocatori di tutte le altre squadre di club presenti nel gioco sono REALI VERO?

scusate la lunghezza però se mi rispondete a tutti i quesiti avrò e avremo TUTTI un quadro completo su come muoverci nell'edit
GRAZIEEE
 

tevez

Pulcini
10 Ottobre 2013
52
0
6
Scaricato il fo v1 ....che dire SEMPRE SPETTACOLARE SIETE :))))) .Non appena sistemeranno le magliette di serie b,premier league,portoghese e Spagnole ...non vedo l'ora di farmi finalmente anche la serieB con il grande TRAPANI COME DIO COMANDA
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
E' una meraviglia PES 15. Posso dare una piccola frecciatina alla concorezza (senza nominarla :grin:). Io quest'anno il concorrente (avendolo anchesso provato) non voglio vederlo nemmeno con il cannocchiale ;)
 

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
admin volevo chiederti una cosa perche' all'accensione della ps4 non si connette immediatemente ai server ma rimane con.... tentativo di comunicazione....
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Admin due domande:

1) Come faccio a guardare un esibizione della cpu senza giocare? sul 2014 c'era... (so che è di mera importanza, però se c'è un modo vorrei saperlo)

2) Nel Messico riscontrate anche voi un giocatore doppio?

grazie
 

ferros10

Pulcini
7 Ottobre 2014
35
2
8
ciao ragazzi, non prendevo pes da molti anni ma non è piu disponibile quando si modificano le divise quell'opzione che permetteva di scrivere sulle maglie?
Inoltre ieri in serata ho provato a giocare online e su una diecina di tentativi sono riuscito a giocare solo una partita, le altre niente. Ero nella sala d'attesa delle amichevoli e se creavo io una stanza vedevo che usciva la scritta " tentativo di comunicazione" ma poi veniva interrotta e lo stesso accadeva quando provavo a entrare io. Con gli altri giochi come COD e FIFA non ho mai avuto problemi di questo tipo la mia connessione è buona, siccome leggevo che i server di pes in questi anni non sono mai stati granchè voi cosa mi potete dire ? Grazie
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
In attesa di prendere il gioco, chiedo a chi lo ha un chiarimento! ;)
Io normalmente divido il mio tempo di gioco a PES tra ML offline, partite online e sessione di gioco multiplayer offline!
Per queste ultime, le migliori imho, vorrei sapere:

- La community offline che c'era in PES13 e "missing" in PES14 è stata per caso rimessa?
- Il sogno di avere una ML offline con più team "human player" rimane tale vero?
- C'è qualcosa che Konami ha fatto in questo capitolo per le sessioni di gioco "a casa con amici"?!

Grazie!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
In attesa di prendere il gioco, chiedo a chi lo ha un chiarimento! ;)
Io normalmente divido il mio tempo di gioco a PES tra ML offline, partite online e sessione di gioco multiplayer offline!
Per queste ultime, le migliori imho, vorrei sapere:

- La community offline che c'era in PES13 e "missing" in PES14 è stata per caso rimessa?
- Il sogno di avere una ML offline con più team "human player" rimane tale vero?
- C'è qualcosa che Konami ha fatto in questo capitolo per le sessioni di gioco "a casa con amici"?!

Grazie!

1 Non c'é'
2 Si
3 Ci sono la Konami Cup e la KONAMI League. La Konami Cup ha un minimo di 8 squadre, la KONAMI League un minimo di 14 squadre.
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
In attesa di prendere il gioco, chiedo a chi lo ha un chiarimento! ;)
Io normalmente divido il mio tempo di gioco a PES tra ML offline, partite online e sessione di gioco multiplayer offline!
Per queste ultime, le migliori imho, vorrei sapere:

- La community offline che c'era in PES13 e "missing" in PES14 è stata per caso rimessa?
- Il sogno di avere una ML offline con più team "human player" rimane tale vero?
- C'è qualcosa che Konami ha fatto in questo capitolo per le sessioni di gioco "a casa con amici"?!

Grazie!

Ti posso rispondere solo alla seconda, al momento rimane un sogno...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin due domande:

1) Come faccio a guardare un esibizione della cpu senza giocare? sul 2014 c'era... (so che è di mera importanza, però se c'è un modo vorrei saperlo)

2) Nel Messico riscontrate anche voi un giocatore doppio?

grazie
1. Non mi sembra sia possibile
2. Non posso controllare ora
admin volevo chiederti una cosa perche' all'accensione della ps4 non si connette immediatemente ai server ma rimane con.... tentativo di comunicazione....
Nel senso che ci mette un po' a carica, o non va proprio avanti? La connessione della PS4 funziona regolarmente?
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
E pensare che devo aspettare martedì mercoledì prossimo per provare la demo e poi comprare il gioco! Povero me nn c'è la faccio più ad aspettareeee
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Chiavetta fastweb che quindi colleghi al pc? giusto?, se è così, devi accendere il pc, andare su reti internet, cliccare sulla connessione attive (non ricordo se con il tasto destro), vai su propietà, condivisione connessione e condividi, poi attacchi il cavo eterhnet tra pc e ps4 e provi la verifica rete, se và puoi anche giocarci benissimo online, io ciò giocato con la ps3 per due anni senza aver mai problemi

ok grazie mille ci proverò!
 

el_apache89

Primi Calci
14 Novembre 2014
1
0
1
Ciao a tutti ragazzi. Ho scaricato Pes con il pre order per ps4 , anche a me è capitato questo problema con la versione della partita in arabo , e grazie a questo forum sono riuscito a rimediare. Stamattina finalmente il download era completo , così inizio la libertadores col San Lorenzo. Le prime tre partite fila tutto liscio , ma alla quarta dopo aver saltato il replay di un gol ... lo schermo diventa nero ... era possibile vedere solo il cursore del mio giocatore e il menù di pausa. Così torno al menù principale ma mi accorgo che lo sfondo è sfocato. Inizio la master col Boca e alla prima partita mi da lo stesso problema. Ho spento e riacceso la ps4 e alla partita successiva non ho più avuto questo problema . Per caso a qualcuno di voi è successa la stessa cosa ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.