PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
questa diavolo di demo pc???????
Non ci sono ancora informazioni a riguardo, mi spiace.
Forse oggi la mia domanda può avere una risposta :
Esiste in pes 2015 una telecamera che inquadra più campo rispetto a la telecamera grandangolo presente nella demo??
In un'altto forum, mi é stato detto che cé una telecamera dall'alto; che significa: sopra la testa dei giocatori o sempre dalla tribuna?? E se cé é regolabile con lo zoom??
Grazie per eventuali risposte
Ora non posso controllare, spero qualcuno ti possa aiutare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
Considerando che sono giornate piuttosto caotiche, invito tutti a scrivere in maniera rispettosa delle opinioni altrui e a fare una caccia voluta al possibile bug solo per creare scompiglio. E lo dico da uno dei pochi non entusiasti del gioco.
Ma, allo stesso tempo, se a qualcuno il gioco entusiasma così tanto, lo invito a rispettare le opinioni di quelli a cui non piace.
Oltretutto, dopo tutti post di critica che ci siamo dovuti sorbire lo scorso anno, ora non accettiamo più solo perchè il gioco ci piace?

Se volete rispondere a post che non vi piacciono, in entrambi i casi, fatelo argomentando, altrimenti evitate di replicare o di invocare provvedimenti, perchè se anche volessimo prenderli, a quel punto saremmo in difficoltà a farlo.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
questo forum sta cominciando ad essere illeggibile

si negli ultimi giorni non è facile ne seguire un discorso ne farne uno, ma ci stà è normale con l'uscita del gioco, non pensare se il forum è illegibile pensa che appena ci becchiamo online ci massacriamo ghghghghghghgh
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
Ragazzi è capitato a qualcuno su ps4 di averlo prenotato e che il download sia strano nel senso che scarica 2 versioni una in arabo e una in italiano che fa giocare solo la supercoppa? Scarica solo 7 GB circa, quanti dovrebbero essere? E poi il download dopo quei 7gb non precede più in notifiche/download?
Stamattina qualcuno ha scritto che gli è capitato.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Forse oggi la mia domanda può avere una risposta :
Esiste in pes 2015 una telecamera che inquadra più campo rispetto a la telecamera grandangolo presente nella demo??
In un'altto forum, mi é stato detto che cé una telecamera dall'alto; che significa: sopra la testa dei giocatori o sempre dalla tribuna?? E se cé é regolabile con lo zoom??
Grazie per eventuali risposte
Una telecamera inquadra quasi tutto il campo ( stile terzo anello/quasi elicottero)
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Da IGN: Versione PC

Konami non ha voluto bene ai giocatori PC… nemmeno quest’anno. Chi è abituato a giocare di fronte a un monitor e a una tastiera, può comprare PES 2015 a un prezzo assolutamente interessante su Steam (39,99€), ma deve sapere che: 1) il gioco è disponibile solo in inglese, 2) si tratta di una versione a risoluzione upscalata del gioco per PS3 e Xbox 360. E quindi non ha la stessa compattezza e la stessa potenza di quello per le console di nuova generazione, francamente imperdonabile. Per quanto, e va sempre ribadito, anche in questo caso PES 2015 rimanga un gioco assolutamente convincente, divertente e appassionante. Ma uno sfruttamento tanto pigro della piattaforma deve essere “punito” in fase di valutazione. Torneremo comunque a parlarne più approfonditamente nei prossimi giorni con un articolo dedicato proprio alla versione PC di PES 2015.

http://it.ign.com/pes-2015-ps4/88871/review/pes-2015-la-recensione


ma la versione pc sara solo in inglese e non avrà la telecronaca in italiano?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Jappyjoker, svuota la casella
Ecco la mia risposta:

Io penso di poterci lavorare solo oggi. Se volete potete passarmelo adesso e io mi metto subito sotto. Poi una volta finito, ve lo passo.
 

ljajic8

Pulcini
15 Settembre 2013
33
2
8
io comunque non so che dire, finchè non esce la demo non posso comprare il gioco perchè non so come mi gira sul pc e la konami o chi per loro non fa sapere nulla. Ma è mai possibile che non si riesca mai ad essere completamente efficienti?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
qualcuno mi spiega una cosa?
su ps4 le immagini non vanno giusto?
e quindi perchè esiste l'opzione carica immagine dell'allenatore? come si mette? e che dimensioni?
Serve per importare il volto di un allenatore creato precedentemente con l'editor interno.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Admin, parlo con te perchè non riesco a parlare con Jappyjoker.

Jappy mi ha proposto di sistemare tutti i nomi del gioco, doppioni compresi.
Io però posso lavorarci solo stasera e poi eventualmente ve lo ripasserei stasera.
Se mi date il vostro edit data vedo che posso fare.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ma si può modificare la telecamera grandangolo in altezza e profondità giocando online? Cosí non capisco niente
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ragazzi ho fatto la prima partita online.. va tutto bene.. a parte che ho notato un grosso ritardo nei comandi.. soprattutto nei tiri!! Due o tre volte ero davanti al portiere e ho ritardato il tiro!!! Questa cosa l ho notata anche offline.. un Po meno però. che può essere....? E un peccato sia cosi
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Ragazzi, ma è vero che in myclub non si può impostare la formazione??? Grazie mille...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,353
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate