PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianjose

Pulcini
18 Ottobre 2010
30
0
6
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un bel po'!

Ieri sera prime partite con il nuovo PES!

Gioco molto valido sia per giocabilità che per "immagini".

Primo aggiornamento immediato (ufficiale) con scarpini e , udite udite, TRASFERIMENTI AGGIORNATI!!

Finalmente KONAMI!

Ora non resta che aggiornare Nomi e Divise!
Ciao...hai dovuto connetterti al Psn per scaricarlo? Oppure ti è partito appena inserito il disco del gioco?
grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Anche se la CPU è in svantaggio e manca poco al termine non pressano ..?
Diciamo che Genoa-Roma, in vantaggio per 2-1 non è che i romanisti andassero all'assalto, anche se mancava poco alla fine. Però, ripeto, livello campione. Forse a superstar è meglio. Almeno, spero.
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
si, intanto nessuno ha scaricato quel file e l'ha provato... incredible

per le difficoltà credo che ognuno abbia dei suoi parametri

;)

Il file è stato provato da un altro utente di un altro forum, purtroppo non funziona, perchè appartiene ad un altro utente, quest'anno la vedo davvero dura riguardo i F.O. speriamo facciano qualcosa, forse è l'unica cosa di questo pes che non mi piacerà.
 

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Come hai trovato la risposta ai comandi online? È come nel single o c è lag come l anno scorso? Grazie
Online era perfetto. Risposta ai comandi come offline. Lag solo per mezzo secondo a metà primo tempo. Tieni conto però che entrambi abbiamo la fibra telecom, nat 1 e siamo maniacali sulla connessione.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Il file è stato provato da un altro utente di un altro forum, purtroppo non funziona, perchè appartiene ad un altro utente, quest'anno la vedo davvero dura riguardo i F.O. speriamo facciano qualcosa, forse è l'unica cosa di questo pes che non mi piacerà.

si, ma se si crea un account comune penso si possa fare, bisogna provare
dove hai il forum di quello che l'ha provato e non c'è riuscito?
grazie
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Stasera passo da GameStop per le 19:00 e vedo se già lo vendono. Non l'ho neanche prenotato, speriamo bene
 

sannythebest

Esordienti
31 Agosto 2013
107
11
18
Il file è stato provato da un altro utente di un altro forum, purtroppo non funziona, perchè appartiene ad un altro utente, quest'anno la vedo davvero dura riguardo i F.O. speriamo facciano qualcosa, forse è l'unica cosa di questo pes che non mi piacerà.
Purtroppo c'è poco da fare...peccato
 

sesto90

Esordienti
14 Febbraio 2014
127
6
18
Il file è stato provato da un altro utente di un altro forum, purtroppo non funziona, perchè appartiene ad un altro utente, quest'anno la vedo davvero dura riguardo i F.O. speriamo facciano qualcosa, forse è l'unica cosa di questo pes che non mi piacerà.
Purtroppo e l'unica pecca insieme agli stadi di questo pes...si potrebbe editare i dlc per ovviare ap problema dell id della play, c'è chi tramite editor e tool lo ha fatto in passato su xbox avendo cosi delle maglie praticamente uguali alle originali!In teoria credo sia fattibile con strumenti giusti...non so se qualcuno ci sta provando! Su Xbox one daymos è gia al lavoro per trovare una soluzione...dobbiamo essere ottimisti e sperare a questo punto
 

Chopin

Primi Calci
8 Novembre 2014
7
5
3
Sei uno dei pochi a cui interessano queste cose, come a me. Però ho giocato troppo poco per dare un giudizio definitivo, certo che le premesse da questo punto di vista non sono buone, ma alla fine conta il gameplay più di tutto.

Siamo in 3 ;)
Personalmente realismo e gameplay sono sopra ogni cosa in un titolo sportivo.
La questione risultati già mi scoraggia non poco.

Vorrei che analizzassi un altro aspetto.
Ho notato in MOLTE partite alla demo e di quelle viste su twich, che purtroppo la cpu tende a sviluppare le azioni quasi prevalentemente in questi modi:
1) o manovra piuttosto veloce per vie centrali con lanci filtranti alti o bassi
2) o manovra lenta e melina nella propria metà campo
3) anche quando passa sugli esterni difficilmente partono cross "alti", ma dribbling e passaggi rasoterra verso il centro.

Confermi o noti una maggiore diversificazione?
Mi sembra cioè che il team ID della cpu contempli a seconda delle squadre, 3 o 4 metodologie in tutto in fase di possesso e questo minerebbe di molto la varietà e la piacevolezza offline del titolo.
 
Ultima modifica:

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Potremmo provare a creare un account PSN comune di Pesfan.it su PS4, con mail e password per accedervi. In modo che quando vogliamo mettere i FO, entriamo con quell'account (che dovrà essere lo stesso con cui vengono creati i FO dai ragazzi di Pesfan).

L'unico problema è che le credenziali d'accesso andrebbero mandate su richiesta ad uno ad uno in privato perché sennò non ci si può connettere 300mila in un colpo allo stesso account PSN.

Admin pensi sia fattibile?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze