PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Ma che fine ha fatto la mezza faccia di Masuda che tanto hanno sbandierato lo scorso anno ?Per carità i volti sono belli e anche la grafica in generale sono sicuro che mi piacerà, ma da quella mezza faccia su NG mi sarei aspettato tutt'altra grafica.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Perfetto allora visto che suppongo abbiate contatti diretti almeno con Halifax...si puo in qualche modo sapere come vanno interpretate?
Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scusa admin, ma gameplay cosa vuol dire?
Se leggi, ho detto che anche io che lo avevo interpretato come video di gameplay... Non resta che aspettare e vedere, ma più passa il tempo meno sono le possibilità che uscirà altro ovviamente.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
certo admin, ho letto che anche tu, ci mancherebbe
ma siccome la parola gameplay è internazionale, non va interpretata
secondo me si scrivessero in nipponico, farebbero meglio, così noi con google translate potremmo interpretare ;)
 

Antonio Gallo

Pulcini
12 Giugno 2013
28
0
1
admin scusa na cosa mi puoi aiutare? non riesco a scaricare la dlc di pes2014 per pc e da oggi alle ore 13:00 che i server so in manutenzione e per quello che non riesco a scaricarlo il dlc 7.0?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
e antonio una cosa alla volta o ti fanno scaricare il dlc o caricano il video ;)

riduzione del personale :)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
cmq possiamo dirlo e .... se questi entro oggi non presentano il video sono davvero scandalosi ... con uqella frase se non lo fanno si sarann otirati la zappa sui piedi ..
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Giovinco cameraman e CR7 sugli spalti (l'immagine dello stadio) :D.



Cmq "Giovinco" è positivo in ottica "fotografo a inizio partita" dato che qualcuno è riuscito a lamentarsi pesantemente che non fosse fatto bene!
Ma il cameramen sembra veramente giovinco :lol::lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin scusa na cosa mi puoi aiutare? non riesco a scaricare la dlc di pes2014 per pc e da oggi alle ore 13:00 che i server so in manutenzione e per quello che non riesco a scaricarlo il dlc 7.0?
Non è ancora disponibile, ti invito ad usare la sezione di PES 2014 per queste domande.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
certo admin, ho letto che anche tu, ci mancherebbe
ma siccome la parola gameplay è internazionale, non va interpretata
Sinceramente non so che dire :D
Stavo cercando di capire come fosse possibile che non rilasciassero un trailer, e questa era l'unica spiegazione possibile che ho trovato. Il fatto è che dicono gameplay first look, non gameplay video o simile, certo, quel look se si riferisce alle anteprime è mooooooooolto forzato, però è possibile e più che altro non trovo altre spiegazioni... Che abbiano avuto problemi tecnici mi sembra difficile, considerando che lo hanno annunciato due settimane fa. Comunque, fino le 20 tutto è possibile, anche se ripeto che ovviamente più passa il tempo più diventa difficile, e sinceramente io ora non ci spero già più.
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Giovinco cameraman e CR7 sugli spalti (l'immagine dello stadio) :D.



Cmq "Giovinco" è positivo in ottica "fotografo a inizio partita" dato che qualcuno è riuscito a lamentarsi pesantemente che non fosse fatto bene!
Si lo avevo notato a cr7 ma mi sn scordato a scriverlo! Hahaha
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Io sono eccitatissimo solo per sapere qualche notizia...e leggendo le anteprime c'e' solo da sbrodolare.
Non capisco tutta questa indignazione se eventualmente un video gameplay uscisse domani, veramente.

Calma ragazzi.
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
Se leggi, ho detto che anche io che lo avevo interpretato come video di gameplay... Non resta che aspettare e vedere, ma più passa il tempo meno sono le possibilità che uscirà altro ovviamente.

però ad essere pignoli sulle info del video c'è scritto "Stay tuned for the full reveal on June 25th, 2014"..non penso che per full reveal intendessero 6 immagini..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online