PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
Ragazzi scusate ma per me e' molto importante!
sapete se nel gioco ci sara' il 2 VS 2 e magari tornei online...
grazie di eventuali info!
 

juventinodoc94

Pulcini
4 Settembre 2014
48
0
6
è vero admin l'anno scorso pes 2014 presentava molte problematiche ed il gioco effettivamente è migliorato ! mi convince eccome pensa che il gioco lo prendeva sempre mio fratello più grande di me e dopo la delusione dell'anno scorso quest'anno devo comprarmelo da solo e lo farò con qualche sacrificio(visto che non ho un lavoro) xcio mi ha convinto ,quello che non concepisco è chi dice che il gameplay è tutto oppure chi dice che il contorno è tutto cavoli non è cosi chi non vorrebbe il gameplay di pes con alemno 10 campionati anche se non tutti sotto licenza con una 40 di stadi anche se non tutti sotto licenza con una master che rispecchi un vero calendario e che permetta di avere una vera simulazione?
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
onestamente speriamo ke ne rilasciano un'altra demo piu avanzata con la possibilità di giocare di sera,anche se nn ci credo...buona serata ragazzi

Ma a me andrebbe bene anche se mettono la spremonese e il prevencula, almeno per avere un paio di squadre per assaggiare una delle novità di Pes quest'anno, l'aggiunta delle seconde serie dei campionati più importanti
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ragazzi qua la sostanza è un'altra possibile che nel 2014 non si possa ambire sia ad un ottimo gameplay(come è quello di pes) che ad un ottimo contorno ? è questo che non concepisco!

ciao juventinodoc,che fine hai fatto,se ti interessa farò tutti i kit della b

fine ot
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi scusate ma per me e' molto importante!
sapete se nel gioco ci sara' il 2 VS 2 e magari tornei online...
grazie di eventuali info!
Ti riferisci al 2vs2 online o offline? In ogni caso, dovrebbero esserci tutte e due le possibilità, ma attendiamo conferme dirette. Per quanto ritguarda invece tornei in 2vs2 non ci sono state comunicazioni.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
La cosa che mi fa veramente amarezza che konami ha buttato via un altro anno per sviluppare un gioco sulle NG che ne valesse la pena di acquistare x me, inserendo cose come il cambiamento della luce che non ha chiesto nessuno e forse peggiorare il gioco invece di inserire cose che i fan chiedevano come gli stadi ecc.Invece hanno fatto un prodotto quasi identico se non peggiore alla versione per OG e in piu' e' aumentato il distacco con la concorrenza.
Ritengo infatti che sia piu' facile vedere migliorare in giocabilita' la concorrenza che vedere un pes di nuova generazione come si deve......tra tre anni saro' ancora qui a sperare.....
 
Ultima modifica:

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Ti riferisci al 2vs2 online o offline? In ogni caso, dovrebbero esserci tutte e due le possibilità, ma attendiamo conferme dirette. Per quanto ritguarda invece tornei in 2vs2 non ci sono state comunicazioni.
Allora non son l'unico che si diverte a fare i 2vs2, io anche spero moltissimo nei tornei 2vs2, sarebbe fantastico!
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Ciao, c'è stato un aggiornamento di 2.5gb per la demo di WE 2015 rilasciata sullo store asiatico. Ora, non è chiaro se fosse solo un fix per sistemare i crash, oppure abbia apportato anche altre modifiche. Riguardo la demo europea invece non è stato comunicato e al momento non è previsto nulla.
Grazie mille, puntuale come sempre!
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
La cosa che mi fa veramente amarezza che konami ha buttato via un altro anno per sviluppare un gioco sulle NG che ne valesse la pena di acquistare ,invece hanno fatto un prodotto quasi identico se non peggiore alla versione per OG e in piu' e' aumentato il distacco con la concorrenza.
Ritengo infatti che sia piu' facile vedere migliorare in giocabilita la concorrenza che vedere un pes di nuova generazione come si deve......tra tre anni saremo ancora qui a sperare...
io non concepisco quando si dice che è peggio della oldgen il gioco su ps4...è evidente che sia 50 volte meglio su ps4...a livello di grafica di animazioni di dettagli e di giocabilità....si può dire tutto, che non ci sono abbastanza modalità che non sono fatte bene, pochi stadi ecc....ma sentire che su oldgen è quasi meglio della next non si può proprio eh...scusami ma te lo devo dire, lo dico a te ma l'ho sentito anche ad altri, non cè nulla di più sbagliato....su nextgen è un altro PES!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
io non concepisco quando si dice che è peggio della oldgen il gioco su ps4...è evidente che sia 50 volte meglio su ps4...a livello di grafica di animazioni di dettagli e di giocabilità....si può dire tutto, che non ci sono abbastanza modalità che non sono fatte bene, pochi stadi ecc....ma sentire che su oldgen è quasi meglio della next non si può proprio eh...scusami ma te lo devo dire, lo dico a te ma l'ho sentito anche ad altri, non cè nulla di più sbagliato....su nextgen è un altro PES!
Concordo con te :) Si può discutere di "quanto" sia meglio, se tanto o poco, se valga la next-gen o meno, ma non ci son dubbi che su ps4 sia meglio ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ho scaricato tanto che facevo dell'altro questa nuova demo dello store di Hong Kong. Io credo che sia come dice Admin, cioè che abbiano solo sistemato il fatto che crashava. Comunque faccio un paio di partite e poi vi dico.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
La cosa che mi fa veramente amarezza che konami ha buttato via un altro anno per sviluppare un gioco sulle NG che ne valesse la pena di acquistare x me, inserendo cose come il cambiamento della luce che non ha chiesto nessuno e forse peggiorare il gioco invece di inserire cose che i fan chiedevano come gli stadi ecc.Invece hanno fatto un prodotto quasi identico se non peggiore alla versione per OG e in piu' e' aumentato il distacco con la concorrenza.
Ritengo infatti che sia piu' facile vedere migliorare in giocabilita' la concorrenza che vedere un pes di nuova generazione come si deve......tra tre anni saremo ancora qui a sperare...

cambiamento della luce che non ha chiesto nessuno?ma se tutti mesi fa si lamentavano dell'effetto luce e dei colori dicendo che sembrava un cartone animato
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ho scaricato tanto che facevo dell'altro questa nuova demo dello store di Hong Kong. Io credo che sia come dice Admin, cioè che abbiano solo sistemato il fatto che crashava. Comunque faccio un paio di partite e poi vi dico.

Guarda bene se fosse migliorato il....sai cosa! :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin ma il my team è una sorta di pro club tipo fifa?grazie in anticipo
myClub è il sostituto della Master League Online, quindi puoi costruirti la tua squadra su misura e comprarti i giocatori che vuoi :)
 

Clalol

Esordienti
13 Settembre 2013
106
0
16
Sì il my club avevo capito ma non c'è anche una modalità chiamata myteam in cui mi pare di aver letto che si potrà giocare in 3 1 comanda la difesa 1 centrocampo e 1 attacco sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,415
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441