PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
La verita e che fanno apposta a non mettere stadi o altre cose se no chi compra pes 2016-2017.........e tutto marketing
poi pensate pure alle vostre teorie

E secondo te Konami sarebbe così stolta da non mettere stadi a sufficienza per marketing? Sarebbe l'ideale effetto contrario per il videogiocatore medio, precisiamo. Se succede come dici tu, Konami in quel lasso di tempo avrebbe perso molti utenti, ma dato che non penso che tu lavori per Pes, ma nemmeno noi, non potremmo mai sapere cosa pensano, cosa vogliono dal gioco, quali problemi incontrano nella programmazione ecc... Mettiamoci nei loro panni, si fanno un mazzo così per cercare di fare un gioco decente, anche se molte critiche se le meritano. Io spero che i prossimi Pes siano ogni anno sempre più migliori, quindi più licenze, più campionati, più stadi ecc.. ma fidati, non lo fanno per marketing, se succede questo vuol dire che hanno avuto problemi di vario tipo, es. problemi loro, licenze di proprietà di fifa, possibile anche che devono sfruttare al 100% il fox engine, che già adesso é buono, al massimo del potenziale sarebbe strepitoso
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,044
113
PSN ID
LUKE_3290
2qv5ezb.jpg


beezop.jpg


2d6qr9s.jpg


w70j92.jpg
 
Ultima modifica:

ArrigoScacchi

Pulcini
16 Ottobre 2014
51
2
8
Se sono una capra con fb, con twitter pure peggio! xD


Cmq 6 giorni fa gli scrivevo questo: https://twitter.com/weILL_pes/status/520979997839093760

Oggi tre tweet a cascata in quest'altra conversazione: https://twitter.com/weILL_pes/status/523153732037804032

Qui l'ultimo: https://twitter.com/weILL_pes/status/523179263705755650


sto martellando sperando che altri si aggreghino (anche se la speranza come dice the elder è poca, ma ci si prova)


Per il ritweet c'è l'icona sotto al messaggio. Anche se non so come funziona xD


PS: belle le immagini..



già che ci sei dici ad adam che se la cpu non fa falli e gli infortuni sono rari come nella demo allora può benissimo chiudere la saracinesca del negozio ed appendere il cartello

magari 2k acquisisce la società e si torna a giocare a pes

28sx5iq.jpg
 
Ultima modifica:

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Bellissime le foto delle erbe! Ci sono tutti i tipi e direi anche fatte benissimo. Avere avuto quattro disegni su otto sarebbe stato peggio di avere 20 stadi invece di 40....
 

ArrigoScacchi

Pulcini
16 Ottobre 2014
51
2
8
Che pesantezza

ho chiesto una cortesia all'utente che è in contatto con adam per migliorare il gioco,non ho twitter per cui non posso contattarlo io stesso,mi sembra il minimo dare una mano per la versione finale del gioco,mi pare che tutti come il sottoscritto ha notato assenza totale di falli ed infortuni,quindi non mi invento nulla ed è giusto ricordarlo ad adam,te piuttosto stai rilassato se uno scrive una cosa non devi per forza gridare al lupo visto che i consigli per migliorare devono essere guardati in maniera oggettiva e non fare i bimbetti e dire che tutto è bello e limpido quando non è così...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Però non capisco, tutto sto lavoro sugli stadi non è che abbia prodotto miglioramenti da dover impiegare anni per metterne di nuovi.
Diciamocelo, vedere l'allianz arena in pes 2013 e vederlo in pes 2014 è quasi vedere la stessa cosa, il konami stadium nella demo di ps4 è una versione leggermente ritoccata di quella dell'anno scorso che girava su un hardware inferiore di 10 volte.
Ci son stadi in pes2014 che visivamente paiono peggiorati (ce ne sono un paio di brasiliani che fan pena).

Il fox engine ha ritoccato (sempre se lo ha fatto) marginalmente il discorso stadi.
Stessa cosa per l'illuminazione e i manti erbosi, che dai video e dalla demo, paiono sull'orrendo andante, quando nel 2009 (5 anni fa!!!!) konami se ne uscì con manti erbosi, diversi stadio per stadio, con illuminazione stupenda (che sia pes che fifa su next gen si sognano).
Guardate questo video e fatevi un idea, anche se molto si ricorderanno di sicuro.

Cioè boh, ma stiamo andando avanti o indietro?

Non mi sono spiegato. Si passa sempre da un opposto all'altro. Non ho parlato di miglioramenti fantasmagorici grazie al mirabolante fox engine tali che per sviluppare uno stadio nuovo ci vogliono secoli. No.
Riformulo. Non è corretto parlare di quantità di stadi da una generazione all'altra e da un motore grafico all'altro. Non è corretto dire pes X di Y anni fa aveva molto più stadi e quindi si sono fatti passi indietro. Questo perché se riparti da 0 riparto da 0, non può oggettivamente essere un "andare indietro". Se riparti da 0 ogni cosa riguardante la parte grafica (cioè una serie lunga di elementi non è il semplice giocatori+stadio+campo su cui fare un collage) deve essere riprogrammata. Volenti o nolenti è così. Ci si può lamentare che potevano sforzarsi di crearne qualche altro ma in ogni caso è una "crescita" e non una diminuzione. Questo perché c'è stato il tanto atteso ground zero da tanti, quasi tutti i punti di vista compreso nello specifico gli stadi. Ed alla fine è comunque una questione di tempo e risorse e della classica coperta corta da gestire.

P.s.
Sempre per precisione anche se forse non vi è una differenza di resa abissale tra uno stadio prefox ed uno post foxengine comunque non si fa un collage. Non è concepibile come cosa. L'ambiente di sviluppo è cambiato, tutto deve riessere programmato è sviluppato attorno elementi comunque nuovi ripartendo comunque da 0. L'unica soluzione sarebbe stata quella di fare come fatto da EA quando ripartirono da 0 con fifa 07-08. Cioè più stadi ma limitati nelle condizioni possibili. Alcuni stadi erano sviluppati solo di notte, altri solo con condizioni di tempo sereno ecc ecc, ma imho secondo me così è peggio. Ne preferisco qualcuno in meno ma al completo con tutte le varie condizioni possibili.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ArrigoScacchi

Pulcini
16 Ottobre 2014
51
2
8
peeta ma che dici...Ma per piacere... fai più bella figura a scrivere che non avevano voglia di lavorareOgni dipendente anche il più somaro di qualsiasi SH si farebbe 4 risate a leggere quello che hai scritto...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Sinceramente dopo un milione di post letti con uno scarso 20% di post interessanti il resto rimane solo spazzatura, rimpiango l'embargo konami!
Esaurite molte diffamazioni su pes ora che si fa? si passa alle console!
Noioso..

@foley

Sono d'accordo, la NG non c'è, ancora siamo ancorati alla vecchia generazione e sotto questo punto di vista pes è inferiore alla concorrenza, avere avuto un anno in meno di esperienza di programmazione incide molto facendo un raffronto con fifa.
Ci sono troppe differenze tra i due, se pes risulta essere nettamente migliore in modellazione poligonale dei giocatori, risulta essere ancora molto "cartonistico."
Il tuo video di pes10 ne è una prova, basta anche non andare molto indietro nel tempo (pes14) per capire quanta poca diffrrenza ci sia tra i due giochi, lavorando molto sulla pulizia grafica e modalità. Non dimentichiamo che molto lavoro, io lo stimo circa un buon 60% di sviluppo, sia stato concentrato su myclub, una modalità impegnativa nella complessa gestione di programmazzione, un "infante" mammut da dover nutrire. Poi, per logica e per quantità molto tempo è stato speso per il team id e il player id, una mole così grande di valori da far collimare sia le squadre sia i giocatori alla controparte reale.

Io credo che l'impegno ci sia stato e dalla demo si è visto tutto, credo sia innegabile questo, certo avrei voluto il "mio stadio" della mia squadra del cuore, come tutti io penso, vi sono molti punti interrogativi da valutare al d1 (si, io saró tra quelli che aquisteranno il gioco il 13 Novem) molto della scorsa edizione è stato "sacrificato" per questa benedetta fluidità, però nonostante molte amarezze sia pursempre un bel gioco di calcio, con volti, movenze e team "reali" ma molto arcade.

pes15? si un vero real-arcade xd
Sono solo mie idee personali.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
In effetti mi sono fatto prestare gta v da un amico, ma domani glielo riporto perchè non si può entare al bar e ordinare brioche e cappuccino. Il resto è bello però.....

scherzi a parte, ho notato che il cpu delle avversarie cambia velocità di gioco e di frequenza dei passaggi in base a se si preme o no rb, il tasto della corsa. O è solo una mia impressione?
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
peeta ma che dici...Ma per piacere... fai più bella figura a scrivere che non avevano voglia di lavorareOgni dipendente anche il più somaro di qualsiasi SH si farebbe 4 risate a leggere quello che hai scritto...

Ma perché ce l'hai così tanto con Peeta? Che ti ha fatto? Spiegacelo se vuoi. Ho notato che molti di quelli che sono spuntati ultimamente solo per criticare Pes ce l'hanno in particolare con Peeta e l'Admin, che sono i più calmi solitamente. Mi chiedo il perché di tutto questo che spero termini il più presto possibile
 

ArrigoScacchi

Pulcini
16 Ottobre 2014
51
2
8
Io credo che l'impegno ci sia stato e dalla demo si è visto tutto, credo sia innegabile questo, certo avrei voluto il "mio stadio" della mia squadra del cuore, come tutti io penso, vi sono molti punti interrogativi da valutare al d1 (si, io saró tra quelli che aquisteranno il gioco il 13 Novem) molto della scorsa edizione è stato "sacrificato" per questa benedetta fluidità, però nonostante molte amarezze sia pursempre un bel gioco di calcio, con volti, movenze e team "reali" ma molto arcade.pes15? si un vero real-arcade xdSono solo mie idee personali.
Nella demo impegno???Dove non c'era nemmeno la possibilità di settare la velocità?Dove non c'era la possibilità di cambiare le condizioni climatiche?Dove non c'era la possibilità di vedere nemmeno le cut scene delle sostituzioni?Dove per infortunare un giocatore si doveva finire la partita in 8?Dove i portieri erano bugguati? Soprattutto sulle punizioni e i gol da centrocampo?Dove la cpu non faceva più di 3 falli a partita se ti andava bene?ECCMa dove lo hai visto tu tutto sto impegno???Non vado avanti con i bug altrimenti arriva il tiranno a scrivere modera il tono...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online