PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Il tuo discorso Peeta non fa un grinza, ma quello che mi chiedo é perché 8 stadi fake che erano presenti a PES 2013 sono stati tolti, mentre altri 5 sono rimasti? Se hai giá una base su cui lavorare non penso che ci vogliono tre anni di lavoro per riproporre il Rose Park e l'Estadio de Palenque. Uno stadio non é come un giocatore che si muove. Devi lavorare sugli effetti luce, ma la struttura rimane la stessa. Come hanno portato l'Estadio del Nuevo Triunfo e il Burg Stadium dal vecchio motore al Fox Egine, potevano benissimo farlo anche per gli altri, perché se facciamo il confronto tra gli stadi fake che sono rimasti da PES 2013 e inseriti su PES 2014, non é cambiato nulla, tranne per quello Konami che é stato fatto sicuramente da zero perché quello dei vecchi PES aveva le bande blu intorno al rettangolo verde

Come ben sai, da vecchio pessaro come me, questa del togliere e dell'inserire da parte di Konami é una politica che ormai conosciamo bene. Ogni anno aggiungono una cosa e n'é eliminano altre tre. Poi quelle cose che hanno tolto le ripropongono dopo diversi anni e le spacciano come le grandi novitá del nuovo capitolo. Prendiamo ad esempio gli scambi nella Master League. Su PS2 ci sono sempre stati, poi dal passaggio alla PS3 sono inspiegabilmente spariti, e ora a distanza di 7 edizioni (da PES 2008 fino a PES 2014) li hanno inseriti e si fanno grandi con i consumatori dicendo loro che da quest'anno si potranno fare gli scambi, cosa che facevamo 11 anni fa con PES3

É questa una delle cose che mi fanno incazzare di piú da chi produce e sviluppa PES, il continuo togliere opzioni che nessuno ha mai chiesto di toccare. E questo non vale solo per le chicche che ho scritto ieri, ma anche per altre cose, come la frequenza trasferimenti in Master League, la crescita dei giocatori nelle opzioni di Modifica Giocatore, intendo Veloce, Veloce/Costante, Normale, Normale/Costante, Lenta/Lenta Costante (ancora oggi non ho capito perché le hanno rimosse), e come queste ce ne sono tante altre che sono magicamente sparite

riguardo gli stadi peeta ti ha già spiegato bene il motivo, il vecchio motore su ps3 l'ha fatto il pes team, questo fox engine è stato ideato da kojima ed è stato poi ulteriormente lavorato per farvi un gioco di calcio. Come spiegato da konami l'anno scorso, non c'era compatibilità e quindi hanno dovuto fare tutto da zero (modelli 3d, animazioni, codici ecc ecc).. quindi se tu hai uno stampo dei vecchi programmatori (che hanno lavorato su un motere incompatibile) non puo essere inserito già fatto sul nuovo motore.. è chiaro il discorso a mio avviso non è difficile da capire. Non li hanno tolti quelli del 13, semplicemente è che il fox engine è nuovo, lo stanno per conoscere bene, l'anno scorso hanno cominciato da capo (da foglio bianco per fare un esempio) li devono ricreare, pero una cosa alla volta non si puo fare tutto in un giorno.
Questo degli stadi è un esempio applicabile anche alle modalità, pure per ricrearle sono partiti da zero. Tempo al tempo ragazzi.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
24lpphv.jpg


2rr5bme.jpg


24cf7ms.jpg


Non so se le squadre in EL siano fake o squadre senza licenza quindi con nome e stemma fake.
Spero di sbagliarmi ma credo sia la prima ipotesi..

@Admin secondo te?
 
Ultima modifica:

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
potreste rispondermi riguardo al video ITALIANO che ho postato di wenning eleven 15 aggiornato ( la demo di qualche giorno fa con aggiornamento di 3Gb ) ?? nel senso voglio capire io ho un account di honk hong ( che mi creai per scaricarmi prima we 15 la demo ) se lo riuso e mi riscarico la demo mi scarico la versione di 3gb di qualche giorno fa ? lo chiedo perchè in molti dicono che l'han provata ed è cambiato ancora , IN MEGLIO !! e sinceramente vorrei testarlo pad alla mano ...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
fossi in te... aspetterei il 13.11 e nell attesa.. faqualcosa... va allo stadio...va al bar... sfida gli amici a pes14... insomma.. faqualcosa x distrarti.. :p
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,055
113
PSN ID
lele74
cavoli lele.. io oggi sarei allo stadio... ma con il piccolo ammalato ..come fo? la moglie lavora fno alle 21..

va beh

Io sto invece alla marcia della pace ad Assisi, 8 km andare 8 km a ritornare a piedi, con tre figlie al guinzaglio, moglie compra tutto e il mio jack russel (lulú no frufrú eh) che ci trascina dove vuole lei!

un bacio al piccolo malatino :)
 

dax92

Pulcini
31 Maggio 2013
94
19
8
PSN ID
dipo-8892
Sinceramente non ti so dire... Vediamo :)

Ragazzi chiudiamo questo OT per favore, ha poco senso.. :)
@biso, e non farti sempre richiamare però, sembra che ti ci metti di impegno ad infilarti in ogni discussione/OT! :D

scusa admin, riguardo al creare gli stemmi con l'editor interno pare che sia rimasto, ho visto un video un paio di pagine fa sull'editor delle divise e c'era questa opzione, quindi al 99% ci sarà anche per gli stemmi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
potreste rispondermi riguardo al video ITALIANO che ho postato di wenning eleven 15 aggiornato ( la demo di qualche giorno fa con aggiornamento di 3Gb ) ?? nel senso voglio capire io ho un account di honk hong ( che mi creai per scaricarmi prima we 15 la demo ) se lo riuso e mi riscarico la demo mi scarico la versione di 3gb di qualche giorno fa ? lo chiedo perchè in molti dicono che l'han provata ed è cambiato ancora , IN MEGLIO !! e sinceramente vorrei testarlo pad alla mano ...
Io l'ho riscaricata l'altro giorno e secondo me è uguale. Ma ho fatto solo due partite. Se proprio hai dubbi, scaricala e prova. Naturalmente scarichi solo quella di qualche giorno fa perchè c'è solo quella nello store di Hong Kong.
 

dax92

Pulcini
31 Maggio 2013
94
19
8
PSN ID
dipo-8892
io ricordo che in un pes del passato, quasi sicuramente pes 4, nell'editor divise c'era qualche modello ADIDAS (2 o 3, niente di che), ecco mi chiedevo perchè konami non mette dei modelli originali adidas, nike, puma, umbro (le mie preferite) ecc. non credo che ea abbia l'esclusiva anche sui marchi eccheccacchio... almeno potremmo creare delle divise quantomeno decenti per squadre non licenziate
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
potreste rispondermi riguardo al video ITALIANO che ho postato di wenning eleven 15 aggiornato ( la demo di qualche giorno fa con aggiornamento di 3Gb ) ?? nel senso voglio capire io ho un account di honk hong ( che mi creai per scaricarmi prima we 15 la demo ) se lo riuso e mi riscarico la demo mi scarico la versione di 3gb di qualche giorno fa ? lo chiedo perchè in molti dicono che l'han provata ed è cambiato ancora , IN MEGLIO !! e sinceramente vorrei testarlo pad alla mano ...

l'unica cosa che ho notato io sicuramente i replay delle azioni sono migliorati e con altre angolazioni, in più l'atletico madrid sembra che abbia la maglia fatta meglio altre cose non sono riuscito a vederle.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
io non capisco il perché nonostante KONAMI abbia la licenza della CL e EL non abbia almeno solo per l'off-line i diritti per inserire tutte le squadre partecipanti...e magari anche con i gironi reali..Ogni volta mi tocca fare tutto manuale,alcune volte faccio il salvataggio con una squadra e gioco forse 15 Champions ...per evitare ogni volta lo spostamento delle squadre
 
Ultima modifica:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
io non capisco il perché nonostante KONAMI abbia la licenza della CL e EL non abbia almeno solo per l'off-line i diritti per inserire tutte le squadre partecipanti...e magari anche con i gironi reali..Ogni volta mi tocca fare tutto manuale,alcune volte faccio il salvataggio con una squadra e gioco forse 15 Champions ...per evitare ogni volta lo spostamento delle squadre

Ma guarda......anche se mancano alcune squadre.......almeno metti quelle che ci sono nei giorni standard come nei gironi veri e sostituisci le squadre mancanti con altre a caso......

Sarò io il genio .......?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Io l'ho riscaricata l'altro giorno e secondo me è uguale. Ma ho fatto solo due partite. Se proprio hai dubbi, scaricala e prova. Naturalmente scarichi solo quella di qualche giorno fa perchè c'è solo quella nello store di Hong Kong.

a ma quindi se la scarico tipo piu tardi dal psn di honk hong mi scarica già quella aggiornata di 3gb oppure prima di avviarla mi fa scaricare l'aggiornamento ? ti chiedo perchè da quanto ho capito hai havuto modo di scaricarla anche tu ... :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ma guarda......anche se mancano alcune squadre.......almeno metti quelle che ci sono nei giorni standard come nei gironi veri e sostituisci le squadre mancanti con altre a caso......

Sarò io il genio .......?
no!! per la KONAMI è troppo ....
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Ragazzi per caso qualcuno ha novità riguardanti il ritorno del tasto per temporeggiare? Francamente se non fosse presente a gioco completo sarebbe una grave mancanza, almeno per quanto mi riguarda...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,978
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw