PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
cmq aspettatevi altri video perchè 2 ore fa wneb italia ha detto che stanno provando la versione piu aggiornata di tutte di eps 15 su pc e i video sono proprio da questa versione ... domani o in serata e arriverann otanti altri sicuro ...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Chi dice che avrebbero potuto implementare almeno altri 20 stadi non ha tutti i torti ma sinceramente ce ne fossero anche stati 50 adesso di cosa parleremo... Io più guardo video e più ho la bava alla bocca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Il tuo paragone non ha minimamente senso. Comunque tu sei libero di fare ciò che vuoi, compri Pes? Ok. Compri fifa? Ok, mica ti obblighiamo a comprare Pes, e nessuno si offende se te lo compri. Non prendi nessuno dei due? Ok, i soldi sono tuoi e decidi tu cosa farne
Fammi capire da oggi uno non si può manco lamentare di fronte all'ennesima fregatura?Il tuo discorso mi pare tanto da tuttologo...In realtà il paragone con la ferrari col motore della 500 è azzeccatissimo proprio quest'anno,siamo di fronte ad una colossale presa in giro per noi utenti delusi e non...
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
io ho ps4 quindi me ne frego su questo aspetto xD ... rimane i lfatto che la mia domanda è ... secondo voi la pioggia si vedrà quando giocheremo e costruiremo azioni in game ? dal video si vede poco o nulla quando si gioca ... spero che sia come ha detto olindo ... :)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Anche la master, è ancora una master league con Castolo e Miranda. Non ti da ancora il senso di una simulazione a livello di management di club e campionati. Pes è simulativo sul campo ma arcade ancora fuori. Ci saranno i soliti trasferimenti a random e ridicoli. E li non è questione di pochi mezzi.

Cosa ci voleva a importare 10 stadi fake in piu. o un editor completo.

sui trasferimenti non è vero quello che dici
adesso ci stanno più cose e opzioni sul calciomercato. Opinione del club e del giocatore per accettare o meno le nostre offerte. (le faccine colorate indicano se la tua offerta fa schifo, è accettabile, decente o azzeccata in pieno.. guardati i video, dio mio, prima di parlare). Trasferimenti diretti e prestiti come sempre più prestito con diritto di riscatto, scambi giocatori e scambi più soldi.. bonus per gol, prestazioni, clausola rescissoria.. questo già ti deve far capire che sulla parte trasferimenti si ha più alternative e possibilità.. il calendario è finalmente tornato reale con tutti i giorni dell'anno e le date (quante lamentele l'anno scorso per questo, sul calentario del 14? e per i trasferimenti? ora che c'è tutto ancora lamenti e lamenti). Castolo e minanda hanno fatto innamorare i fan di pes, che emozioni con loro ahahah. Il lato allenamenti e il resto non mi piace, preferivo quello del 13 pero vabbe ormai è cosi.. rispetto al 14 è tanta roba secondo me. Poi a parte l'editor che per me non è essenziale perchè non mi interessa avere i 100 stadi della concorrenza (che poi tanto i fifari usano i soliti 4, stesso discorso per squadre e campionati).Almeno ora possiamo scegliere uno stadio e (anche se non possiamo farlo da zero) possiamo cambiare i colori e lo stile del campo per farlo nostro almeno in lato tifoseria. L'editor del 13 c'hanno messo 5 anni sul vecchio motore. Il fox è un motore troppo potente e complicato e se non hai un esercito come la concorrenza vai a piccoli passi da una parte e ne puoi fare molti dall'altra).. A me piace punto
 

gaot89

Esordienti
24 Settembre 2013
119
6
18
PSN ID
Gaot892
Il ritmo dai video sembra migliore a differenza della demo, anche la fisica del pallone.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Il video della pioggia a me non lo fa vedere dice rimosso dall'utente
 

sannythebest

Esordienti
31 Agosto 2013
107
11
18
Comunque i menù iniziali sono belli, ma quelli della master ecc potevano essere curati meglio
Ma sono sciocchezze comunque
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non mi è chiaro, perché il tipo nel video alla fine fa il matchmaking e trova il Pes United... Boh :confused:
Ho visto tutto molto velocemente per il momento, ma se ricordo bene e se ho capito a cosa ti riferisci, in myClub si può giocare sia vs il com che online, e quella era una prima partita contro il com.
ma da questi video la versione pc, graficamente sembra un gioco playstation 1 .
Dipende pure dal PC da cui sono presi i video..
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
non capisco se è settato al minimo ma per pc, dai video di webn, pare addirittura peggiore della ps3 graficamente! non capisco, avevano detto graficamente minore a quella ps4 ma non così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,350
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24