PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
basta ora con fatturati, denaro e altro, io mi soffermo solo su un gioco, PES, il resto è acqua salata. Nonostante possa avere tutti i problemi del mondo il pes team sta facendo comunque un lavoro fantastico e questo mi basta. Chiudo OT.

Parliamo ancora delle tattche, è l'argomento che ora più mi interessa personalmente (essendo da sempre un maniaco degli aspetti tattici) sono molto attrato da questo aspetto di pes 2015

E domani ci concentriamo sulle notizie che konami ci dirà ;)
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
sono calmissimo credimi. e sto pure ragionando. aspetto serenamente il ban definitivo. la prossima volta che vuoi richiamare genericamente i partecipanti della discussione non quotare il mio messaggio. ti avviso, sei al secondo richiamo. calmati e ragiona, io ti ho avvisato. al prossimo errore mi costringerai a scrivere W FIFA...
ahahaha. W fifa no dai.. no si può scrivere.
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Scusa Zonamista ora tu puoi anche essere l'AD della apple ma stai dicendo una cosa banale e ovvia circa la superioritá economica della EA nei confronti di Konami. Ora non è che Konami stia morendo di fame, ma é ovvio che se ha da investire 10 li riparte fra i vari giochi in proporzione alle loro vendite. Sarebbe da stupidi insistere su un prodotto investendoci pù di quanto poi rende: il prete non canta messa senza soldi....
Fifa ha venduto vende e venderá sempre di più rispetto pes, ma questo non perché sia più bello: vai a guardarti le vendite nei periodi ps1 e 2 quando oggettivamente fifa faceva schifo pure ai suoi stessi creatori così dorse te ne rendi conto che non sempre il più venduto é sinonimo di più bello indipendentemente dal budget speso

ho letto cose allucinanti circa i gusti delle persone: c'é gente che considera fifa superiore per la presenza delle cutscene, o perche puoi scegliere tu il modo di esultare.... O per le animazioni delle reti o per hé ha 30 campionati anche se poi gioco con le solite 4/5 squadre però se poi i tiri vanno tutti all'angolino, il creta gioca stile barcellona, se il sassuolo vince il campionato se c. Ronaldo si trasferisce nel Banik Ostrava bene tutto molto bello perché c'é il contorno

appunto, è quello che penso io. sto dicendo una cosa banale. non dovrebbe essere difficile da capire
 

jonkabira

Pulcini
3 Ottobre 2014
72
2
8
Manca sempre meno! ;)

che voi sappiate ci sarà un manuale cartaceo incluso nella confezione?
per me è un ri-esordio e mi sono imposto il full manual perché è la chiave di volta di pes, la pillola matrixiana che ti rende artecife vero delle tue azioni, con il carico emotivo che ne consegue. E' fantastico, e fondamentalmente la ragione per cui amo PES.

Il problema è che attualmente sono una chiavica ;) un manuale, se ben fatto, sarebbe comodo per una ripassatina veloce di tanto in tanto....
Sperando col tempo di assimilare tutto. :confused:

Tutorial online ce ne sono?
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
prima però tu devi capire cosa è un conto economico, cosa è un bilancio di fine esercizio e cosa è uno stato patrimoniale. dopo, a quel punto te lo spiego. però mi toccherà spiegartelo in privato o su un altro forum perché qui mi restano pochi minuti di vita
Guarda a me non interessa fare la guerra con te e spero non ti bannino, io non sono d'accordo con quelli che dici, ho riportato dei dati ufficiali e chi sa leggere sa chi ha ragione.
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Guarda a me non interessa fare la guerra con te e spero non ti bannino, io non sono d'accordo con quelli che dici, ho riportato dei dati ufficiali e chi sa leggere sa chi ha ragione.
non dico che stai facendo la guerra a me. dico solo che un conto economico è una cosa, un bilancio di fine esercizio è un'altra e un stato patrimoniale è un'altra ancora. e chi sa leggere sa chi ha ragione...
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
non dico che stai facendo la guerra a me. dico solo che un conto economico è una cosa, un bilancio di fine esercizio è un'altra e un stato patrimoniale è un'altra ancora. e chi sa leggere sa chi ha ragione...
Ci sono tutti e 3... E tutti indicano in diversa misura lo stato di salute di un'azienda. Ora secondo te EA e' 10 volte più ricca di konami?
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
basta ora con fatturati, denaro e altro, io mi soffermo solo su un gioco, PES, il resto è acqua salata. Nonostante possa avere tutti i problemi del mondo il pes team sta facendo comunque un lavoro fantastico e questo mi basta. Chiudo OT.

Parliamo ancora delle tattche, è l'argomento che ora più mi interessa personalmente (essendo da sempre un maniaco degli aspetti tattici) sono molto attrato da questo aspetto di pes 2015

E domani ci concentriamo sulle notizie che konami ci dirà ;)

ciao,tu che chiedevi della master league offline,domani all'una finirà l'embargo usciranno fuori tutte le super bombe sul gioco

l'ho letto su fb sulla fan page di wenb https://www.facebook.com/WenbItalia?fref=ts
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Ci sono tutti e 3... E tutti indicano in diversa misura lo stato di salute di un'azienda. Ora secondo te EA e' 10 volte più ricca di konami?

non ci sono tutti e 3 qui si parla di utili. ma lasciamo perdere davvero.
rispondimi solo una cosa: chi è più ricca, Ea o Konami?
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@admin
Ma quant'è difficile trasportare la teoria dalla pratica... Maestro ho ancora tanto da imparare
@lele
Ti sciolgo ufficialmente dalla promessa che mi hai fatto, ti rispetto troppo per farti questo!

Siamo in 4 nel forum a cui di economia aziendale non gliene frega una H, ma abbiamo i nostri diritti anche noi: se volete fare sfoggio di cultura potreste farlo in un post tutto vostro? Grazie.

Cordialità
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
@admin
Ma quant'è difficile trasportare la teoria dalla pratica... Maestro ho ancora tanto da imparare
@lele
Ti sciolgo ufficialmente dalla promessa che mi hai fatto, ti rispetto troppo per farti questo!

Siamo in 4 nel forum a cui di economia aziendale non gliene frega una H, ma abbiamo i nostri diritti anche noi: se volete fare sfoggio di cultura potreste farlo in un post tutto vostro? Grazie.

Cordialità

cioè scusa tu fai tonnellate di post totalmente OT in cui cazzeggi su tutto e di più e se qualcuno parla di EA e KONAMI ti infastidisci? Togliamo spazio al tuo ego?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
@ Lele
vero che con qualche accorgimento tattico le partite contro certe squadre sono meno noiose, ma rimane sempre un gioco assurdo. Una volta, in vantaggio, ho arretrato il più possibile tutti i miei giocatori senza attaccare i giocatori della cpu. Sono passati più di 10 minuti prima che l'Atletico Madrid passasse la metà campo. E poi la percentuale di passaggi riusciti, anche dell'Atletico Bilbao, è assurda.

Lampante e corretto. Solidale per tutti gli offplayer ancora inconsapevoli sperando e aspettando notizie nell'online e che sia decente per tutti gli onplayer!
Incrocio le dita.

Ho fatto una promessa da lupetto, la rispetto solo per tutti gli utenti (amici) di pesfan.

Ne supra crepidam sutor iudicaret!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Manca sempre meno! ;)

che voi sappiate ci sarà un manuale cartaceo incluso nella confezione?
per me è un ri-esordio e mi sono imposto il full manual perché è la chiave di volta di pes, la pillola matrixiana che ti rende artecife vero delle tue azioni, con il carico emotivo che ne consegue. E' fantastico, e fondamentalmente la ragione per cui amo PES.

Il problema è che attualmente sono una chiavica ;) un manuale, se ben fatto, sarebbe comodo per una ripassatina veloce di tanto in tanto....
Sperando col tempo di assimilare tutto. :confused:

Tutorial online ce ne sono?

Ci sarà probabilmente un manuale abbastanza sintetico, poi ci sarà l'elenco dei comandi ingame, e sicuramente uscirà qualche video per le finte, e per ulteriori dubbi questo forum! :)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
è un po che non seguo notizie perchè il 13 novembre è ancora lontanissimo però oggi ho visto la news della cover di winning eleven e ho visto che ci sarà honda con la maglia del milan VERSIONE PS4 per cui mi piacerebbe avere questa versione anzichè quella di pes con gotze perciò volevo chiedervi:
1. winning eleven 2015 sarà identico a pes 2015?
2. winning eleven avrà lingua inglese?
3. è ufficiale niente file opzioni su ps4?
4.avendo solo account euro su ps4 se prendo winning eleven jap posso giocarci tranquillo dal mio account euro e posso scaricare patch e dlc essendo collegato col mio account euro?
se non c'è il file opzioni di pesfan e se il gioco avrà l'inglese prendo sicuro winning eleven :)
fatemi sapere
grazieee
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Lampante e corretto. Solidale per tutti gli offplayer ancora inconsapevoli sperando e aspettando notizie nell'online e che sia decente per tutti gli onplayer!
Incrocio le dita.

Ho fatto una promessa da lupetto, la rispetto solo per tutti gli utenti (amici) di pesfan.

Ne supra crepidam sutor iudicaret!

per l'online vorrei capire su next gen se la situazione server è uguale a quello old gen o c'è qualcosa di diverso.
a dire il vero nell'ultimo mese si sono sentite troppe cose che non andavano su alcuni titoli
Destiny, Fifa, Drive Club... non vorrei che questo plus, almeno per quanto riguarda ps4 non sia un grande pacco è che la sony per gestire i server sia over
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,475
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_