PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Oppure cosa ne dici di esporti in modo più educato e rispettoso, e quando/se eventualmente uno sbaglia secondo te, anzichè deridere non cerchi di spiegarti un po' meglio e di dimostrare quello che dici? Non pensi sarebbe meglio eh?
In ogni caso ripeto, se volete portare avanti l'argomento, createvi un topic apposito.
e tu che ne dici di intervenire quando i tuoi amici utenti mi insultano prima che io perda la pazienza in modo che io non perda la pazienza così che tu non intervenga quotando me e non i tuoi amici utenti che mi insultano?
ah già... scusa dimenticavo
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ma la vera domanda è: Dobbiamo davvero aspettare il 13 novembre? Sembra lontanuccio. Magari domani diranno che esce prima...
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
si tentava di fare un discorso un attimino più approfondito sulle ragioni per le quali un gioco viene sviluppato in un certo modo piuttosto che un altro. insomma si cercava di parlare di strategie industriali post belliche nell'epoca della globalizzazione per analizzare i principi dei derivati senza che venissero cooptati dall'archetipo dell'adlerismo del primo novecento.
dicevi? il gameplay è ok?

Mamma mia tanta spocchiositá in una volta sola è una bella botta... dottore..
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
se ho un prodotto che rende più di un altro sfrutto le risorse proprie per la ricerca&sviluppo. Non toglierei fondi derivanti da altri prodotti per incrementare le vendite di un prodotto specifico.
La realtà è che fifa è il gioco di calcio piùvenduto e da piu tempo sul mercato, nom necessariamente il piu bello ovviamente, quindi ha da sempre piu fondi da investire. Senza andare a diminuire le entrate di altri prodotti.

senza parlare del fatto che la ea è inglese, quindi ha messo il veto sulla premier.

evviva!!!! il consulente mi ha dato ragione (probabilmente involontariamente). che le risorse siano maggiori perché derivanti dalle vendite superiori del titolo Fifa o che siano maggiori perché derivanti dal fatturato 10 volte superiore di tutta la software house il risultato non cambia: ha da sempre piu fondi da investire
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
e tu che ne dici di intervenire quando i tuoi amici utenti mi insultano prima che io perda la pazienza in modo che io non perda la pazienza così che tu non intervenga quotando me e non i tuoi amici utenti che mi insultano?
ah già... scusa dimenticavo
Continui a non capire, e stai prendendo la cosa sul personale. Sono intervenuto appena ho visto che la discussione stava degenerando e appena ho potuto, non sto 24h a 24 a controllare se qualcuno bisticcia. Non ho richiamato TE, ma genericamente tutti i partecipanti della discussione, senza dare ragione a nessuno, senza mettermi dalla parte di nessuno. Ora, i messaggi OT direi che sono più che sufficienti, ripeto, se volete continuare la conversazione, create un topic apposito.
Riguardo te invece (si ora mi sto riferendo direttamente a te), nei prossimi messaggi cerca di essere più rispettoso nei confronti degli altri utenti. Errare è umano, sbagliano gli altri, sbagli te, sbagli io, l'importante è restare a discutere civilmente senza attaccare personalmente gli altri. Sei già al secondo richiamo per un comportamento simile, al terzo, a mio dispiacere, scatta il ban come da norma. Sei stato avvertito, riavvertito e riavvertito, calmati e ragiona :)
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Non è un litigio tra me e te, quindi non ho nessun interesse a darti o no ragione. Solo per dire che gia di suo ha piu fondi, senza dover risalire alla casa madre. Comunque non credo che sia giusto il tuo sfogo, se qualcuno ti ha offeso non è corretto prendersela con tutti. Parere mio.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
AAA.
Premesso che non ho mai comprato online su psn
quest'anno vorrei comprare (a malincuore) pes 2015 in versione digitale
Se vado sul preorder mi parla di portafoglio e trasferimendo automatico dei fondi e cose simili
domanda:
io carico la postepay e la associo al mio profilo avrei finito o devo trasferire i fondi sul portafoglio?
e se comprassi quelle specie di ricariche con scritto psn 50 € per esempio, potrei far a meno della postepay?

ultima domanda
se acquisto pes col mio profilo sulla ps4 A, poi su una seconda ps4 (B), posso scaricarlo nuovamente inserendo il mio account della ps4 A? Se si, poi, se nella ps4 B cancello il mio account su cui ho acquistato pes, questo continuerá a funzionare con un altro profilo?
grazie in anticipo per le risposte
L'unica volta che ho trasferito denaro sul PSN l'ho fatto con postepay se ricordo bene, comunque credo proprio che le carte prepagate del PSN ti permettano di evitare di associare la postepay.
Per quanto riguarda la seconda domanda invece, sinceramente non saprei. Facendo un'ipotesi campata in aria, credo che puoi riscaricarlo a patto di utilizzare lo stesso profilo del PSN, per un numero limitato di volte. Aspetta qualcuno più informato :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
AAA.
Premesso che non ho mai comprato online su psn
quest'anno vorrei comprare (a malincuore) pes 2015 in versione digitale
Se vado sul preorder mi parla di portafoglio e trasferimendo automatico dei fondi e cose simili
domanda:
io carico la postepay e la associo al mio profilo avrei finito o devo trasferire i fondi sul portafoglio?
e se comprassi quelle specie di ricariche con scritto psn 50 € per esempio, potrei far a meno della postepay?

ultima domanda
se acquisto pes col mio profilo sulla ps4 A, poi su una seconda ps4 (B), posso scaricarlo nuovamente inserendo il mio account della ps4 A? Se si, poi, se nella ps4 B cancello il mio account su cui ho acquistato pes, questo continuerá a funzionare con un altro profilo?
grazie in anticipo per le risposte
Io li compro da anni senza problemi. In passato direttamente con la carta di credito, adesso uso una ricaricabile che ho memorizzato nell'account (tanto soldi sopra ce ne sono sempre pochi). I fondo necessari li devi trasferire ma, volendo, poi puoi togliere i dati della carta. Però così facendo ogni volta devi riscrivere tutto.
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Era un esempio per dire che non sempre chi ha il fatturato migliore ha la squadra migliore.
Prima del fatturato contano le idee,ed EA non sembra che ne abbia molte visto che il gioco da un paio di anni e sempre lo stesso

e appunto, se tu avessi seguito la discussione fin dall'inizio avresti capito che io intendevo dire: Prima del fatturato contano le idee. cioè proprio quello che stai dicendo tu.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Io li compro da anni senza problemi. In passato direttamente con la carta di credito, adesso uso una ricaricabile che ho memorizzato nell'account (tanto soldi sopra ce ne sono sempre pochi). I fondo necessari li devi trasferire ma, volendo, poi puoi togliere i dati della carta. Però così facendo ogni volta devi riscrivere tutto.

Ehi elder. .. andando un po ot... come vanno le cose?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
@ Lele
vero che con qualche accorgimento tattico le partite contro certe squadre sono meno noiose, ma rimane sempre un gioco assurdo. Una volta, in vantaggio, ho arretrato il più possibile tutti i miei giocatori senza attaccare i giocatori della cpu. Sono passati più di 10 minuti prima che l'Atletico Madrid passasse la metà campo. E poi la percentuale di passaggi riusciti, anche dell'Atletico Bilbao, è assurda.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
L anno scorso una cosa che non mi piaceva era la non possibilità di scegliere se giocare la master league con l avanzare o no dell età dei giocatori. Questo perchè dopo pochi anni mi ritrovo con una rosa di fenomeni e...non mi piace vincere facile. Spero che quest anno ci sia la possibilità di scegliere, come lo era fino a pes 2013.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
evviva!!!! il consulente mi ha dato ragione (probabilmente involontariamente). che le risorse siano maggiori perché derivanti dalle vendite superiori del titolo Fifa o che siano maggiori perché derivanti dal fatturato 10 volte superiore di tutta la software house il risultato non cambia: ha da sempre piu fondi da investire
https://it.finance.yahoo.com/q/is?s=KNM&annual
https://it.finance.yahoo.com/q/is?s=EA&annual
se ce la fai prova a dimostrarmi che EA e' più ricca di konami. Con i dati.
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Continui a non capire, e stai prendendo la cosa sul personale. Sono intervenuto appena ho visto che la discussione stava degenerando e appena ho potuto, non sto 24h a 24 a controllare se qualcuno bisticcia. Non ho richiamato TE, ma genericamente tutti i partecipanti della discussione, senza dare ragione a nessuno, senza mettermi dalla parte di nessuno. Ora, i messaggi OT direi che sono più che sufficienti, ripeto, se volete continuare la conversazione, create un topic apposito.
Riguardo te invece (si ora mi sto riferendo direttamente a te), nei prossimi messaggi cerca di essere più rispettoso nei confronti degli altri utenti. Errare è umano, sbagliano gli altri, sbagli te, sbagli io, l'importante è restare a discutere civilmente senza attaccare personalmente gli altri. Sei già al secondo richiamo per un comportamento simile, al terzo, a mio dispiacere, scatta il ban come da norma. Sei stato avvertito, riavvertito e riavvertito, calmati e ragiona :)

sono calmissimo credimi. e sto pure ragionando. aspetto serenamente il ban definitivo. la prossima volta che vuoi richiamare genericamente i partecipanti della discussione non quotare il mio messaggio. ti avviso, sei al secondo richiamo. calmati e ragiona, io ti ho avvisato. al prossimo errore mi costringerai a scrivere W FIFA...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Scusa Zonamista ora tu puoi anche essere l'AD della apple ma stai dicendo una cosa banale e ovvia circa la superioritá economica della EA nei confronti di Konami. Ora non è che Konami stia morendo di fame, ma é ovvio che se ha da investire 10 li riparte fra i vari giochi in proporzione alle loro vendite. Sarebbe da stupidi insistere su un prodotto investendoci pù di quanto poi rende: il prete non canta messa senza soldi....
Fifa ha venduto vende e venderá sempre di più rispetto pes, ma questo non perché sia più bello: vai a guardarti le vendite nei periodi ps1 e 2 quando oggettivamente fifa faceva schifo pure ai suoi stessi creatori così dorse te ne rendi conto che non sempre il più venduto é sinonimo di più bello indipendentemente dal budget speso

ho letto cose allucinanti circa i gusti delle persone: c'é gente che considera fifa superiore per la presenza delle cutscene, o perche puoi scegliere tu il modo di esultare.... O per le animazioni delle reti o per hé ha 30 campionati anche se poi gioco con le solite 4/5 squadre però se poi i tiri vanno tutti all'angolino, il creta gioca stile barcellona, se il sassuolo vince il campionato se c. Ronaldo si trasferisce nel Banik Ostrava bene tutto molto bello perché c'é il contorno
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,475
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_