PES 2015 Demo Share Gallery

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Bello il primo controllo ad eludere elegantemente il difensore ( credo ci voglia il giusto timing tra R2 e stick sx che va dosato credo) ed il movimento del portiere che INFATTI rimane di sasso!!!

si, mica riesce sempre, però ho visto un'altro video postato da qualcuno di voi dove il portiere rimane di sasso, è una bella "non" animazione :D

Ti voglio bene anche solo per l'intro della psx... non sai che pelle d'oca che mi è venuta!

una piccola chicca, solo che dura troppo ;)

ps olindo, ma tu hai la ps4?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
si, mica riesce sempre, però ho visto un'altro video postato da qualcuno di voi dove il portiere rimane di sasso, è una bella "non" animazione :D



una piccola chicca, solo che dura troppo ;)

ps olindo, ma tu hai la ps4?

Io ho condiviso un video dove il portiere rimane di sasso... ma incolpevole, non poteva fare altro che guardare.
Si, ho la ps4.
 

akmur

Pulcini
20 Settembre 2014
90
0
6
ecco, ricordavo bene

scusa ma se hai la ps4 perchè non usi il tasto share?

Tra l'altro la cosa più comoda mi pare che sia:
premere due volte share per far partire la registrazione del replay, far andare il replay, poi premere share e caricare il video su facebook (io lo carico di modo che possa vederlo solo io). Poi su FB sarà disponibile sia in low res che hi res, a quel punto se vuoi te lo scarichi e lo uploadi dove preferisci... correggetemi se sbaglio :)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao, interessante sto share...se riesco posterò anch'io qualcosa, anche se sono una pippa forse qualcosa mi riesce...
...ho la ps4 da un paio di settimane, vedrò come funziona sto share...spero di capirci qualcosa...

p.s. chi di voi è full manual mi aggiunga pure! id psn: SUR69FER
 
Ultima modifica:

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
il primo post di questo 3d
c'è una guida molto esaustiva di come funziona il tasto share ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze