PES 2015 Demo Share Gallery

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...pes 2015 e share factory accoppiata vincente...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non male Ice!
Vedo che ti stai impratichendo con Share Factory. Certo ci sono alcune fastidiose limitazioni nell'editing ma tutto sommato è già più che sufficiente per creare piccoli montaggi semplici.

Vedo che stai provando i vari strumenti.
-Uno sticker all'inizio
-Alcune transizioni diverse da quella base.
-La musica giusto? Hai fatto il procedimento per importare i file audio?
-Alla fine hai messo uno screenshot?

Ecco di basilare manca proprio la possibilità di inserire gestire le immagini. Speriamo attivino ste maledette porte usb al più presto perchè il metodo alternativo è veramente scomodo.
Per l'audio cè quel meccanismo da fare, un pò macchinoso ma almeno lo si può fare.

Per il resto è va benone. Servirebbero alcune piccole cosette (decidere la velocità delle clip per esempio) ma credo e spero che col tempo le inseriscano.

Certo se devo fare un montaggio complesso vado su pc ed uso il mio fido sony vegas, ma per goal volanti o piccoli montaggi di azioni ecc è molto più comodo e veloce usare Share Factory.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Non male Ice!
Vedo che ti stai impratichendo con Share Factory. Certo ci sono alcune fastidiose limitazioni nell'editing ma tutto sommato è già più che sufficiente per creare piccoli montaggi semplici.

Vedo che stai provando i vari strumenti.
-Uno sticker all'inizio
-Alcune transizioni diverse da quella base.
-La musica giusto? Hai fatto il procedimento per importare i file audio?
-Alla fine hai messo uno screenshot?

Ecco di basilare manca proprio la possibilità di inserire gestire le immagini. Speriamo attivino ste maledette porte usb al più presto perchè il metodo alternativo è veramente scomodo.
Per l'audio cè quel meccanismo da fare, un pò macchinoso ma almeno lo si può fare.

Per il resto è va benone. Servirebbero alcune piccole cosette (decidere la velocità delle clip per esempio) ma credo e spero che col tempo le inseriscano.

Certo se devo fare un montaggio complesso vado su pc ed uso il mio fido sony vegas, ma per goal volanti o piccoli montaggi di azioni ecc è molto più comodo e veloce usare Share Factory.

si si, diciamo che mi sono divertito un pò, ho visto quello che aveva fatto matrixpino x il gotm e mi è venuta voglia di provare, non so se lo metterò in concorso per il gotm, fanno tutti super-goal con cr7, bale, pirlo e giocatori di questo tipo, ma se mi viene fuori qualcosa di speciale col mio aduriz...hihihi...oltretutto full manual...
comunque anche se limitato si possono creare dei simpatici video, gli sticker non son male, puoi usare vari tipi di transizione, col procedimento per importare i file audio puoi mettere la musica che preferisci...per ora ho solo usato clip opportunamente tagliate...
ho in mente ancora un paio di cose da provare, casomai metterò altri video se mi vengono bene...
io credo che come per la ps3 coi vari aggiornamenti si potrà fare di tutto...
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
si si di Naso, di stinco e in qualsiasi altro modo possibile :D basta che entri ed è tutto apposto :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
si si, diciamo che mi sono divertito un pò, ho visto quello che aveva fatto matrixpino x il gotm e mi è venuta voglia di provare, non so se lo metterò in concorso per il gotm, fanno tutti super-goal con cr7, bale, pirlo e giocatori di questo tipo, ma se mi viene fuori qualcosa di speciale col mio aduriz...hihihi...oltretutto full manual...
comunque anche se limitato si possono creare dei simpatici video, gli sticker non son male, puoi usare vari tipi di transizione, col procedimento per importare i file audio puoi mettere la musica che preferisci...per ora ho solo usato clip opportunamente tagliate...
ho in mente ancora un paio di cose da provare, casomai metterò altri video se mi vengono bene...
io credo che come per la ps3 coi vari aggiornamenti si potrà fare di tutto...

Pino credo proprio che in quel video per il montaggio abbia usato il pc e non sharefactory!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Pino credo proprio che in quel video per il montaggio abbia usato il pc e non sharefactory!

...dici???...
...bè io con share-factory mi diverto...eccone un altro...questo potrebbe anche partecipare a gotm...assistenza passaggi zero tacche, filtrante avanzato, tiro manuale, teammate manuale e nessun mirino o guida...manovra della palla fino al passaggio ad aduriz (non cr7) che con una gran botta (manuale) batte buffon...non un quaquaraquà qualunque...hihihi... ;)
...oltretutto è semplice far sti video: a fine partita, ovviamente se merita, salvi la clip (da 15 minuti) e così hai tutta la partita o quasi, dipende quante pause fai, da tagliare in clip come desideri...

 
Ultima modifica da un moderatore:

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...ecco ciò che si può fare con pes 2015 e con share factory...
...a mio modesto parere mi sembra una buona simulazione calcistica, mi diverto e creo calcio su console (rigorosamente full manual)
...e con share factory posso realizzare questi video...

 
Ultima modifica da un moderatore:

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...son pure indeciso se partecipare col goal di susaeta al gotm, e praticamente sostituire quello di aduriz che ho già messo...
...parto dalla mia area, gran manovra e bella serie di passaggi fino a smarcare susaeta davanti e neuer che lo salta e mette dentro...a mio modo di vedere il calcio questo è spettacolo!

 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Cavolacci ICE... bel gol. Cinque mi pare i passaggi e bella anche la scelta sul portiere, mi è capitata ieri una cosa simile.
Non saprei però, l'altro forse è leggermente più spettacolare il tiro e si nota molto l'uso dei passaggi manuali. Qui un po' meno perché li fai molto bene.
E poi i gusti in generale forse sono altri... Ma che ti frega... se metti questo un voto rischi di prenderlo. :D
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...grazie...in effetti il tiro di aduriz è più spettacolare, il goal di susaeta invece è la degna conclusione di una bella manovra, per di più con una ripartenza dalla mia area...non so, magari nei prossimi giorni combino qualcosa di più spettacolare...vedremo...hihihi
...ovvio che me ne frego...i video li metto per divertimento...per me pes è divertimento...
...poi i gusti son gusti ed io mi tengo volentieri i miei, e anche se a qualcuno dà fastidio sottolineo il fatto del full manual...non perdo neanche tempo a spiegare il concetto in quanto mi sembra inutile, basta mettere a confronto e sapere il significato delle parole "manuale" e "assistito"...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
a me piace particolarmente la colonna sonora degli staind (so far away, giusto?) del post #62...quanti ricordi con gli staind...madò...
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Io non so ancora usare bene Share Factory, però mi piaceva fare i video dei gol, ho smesso perchè le inquadrature per i replay sono davvero scadenti (per fortuna con Share Factory posso conservare i replay "in partita", alcuni con splendide angolazioni. Ai tempi ho messo questo su Youtube, in realtà ho usato quasi sempre le stesse inquadrature, ma c'era quella che partiva dal primo piano del giocatore e finiva col pallone nel sacco che amavo tantissimo. Non capisco perchè la telecamera "libera" non lo sia anche in altezza, molti gol risultano mortificati dalle inquadrature possibili.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca