Mi piacerebbe dire due cosette a quelli che criticano la demo di Pes. Ma secondo voi, cosa vi aspettavate da una demo, e ripeto demo, al 70/80% di un gioco che esce a novembre? Che volevate il gioco completo? Per favore, non vi sbilanciate prematuramente e non fate le tragedie greche, e bisogna essere sinceri, per essere una demo scarna e priva di molti fattori importanti (pioggia, tempo variabile, tiri rasoterra pochi falli ecc...), è davvero un bel gioco. Finalmente si ha un grandissimo piacere a giocare, tutto più realistico, i giocatori col Player ID sembrano veri, ci sono tante migliorie implementate, e lo si vede visibilmente, non capisco chi ne parla male, dato che il gioco è meglio di Pes 2014 e dell'altro gioco (di cui molti fan criticano aspramente e appositamente Pes, anche in questo forum, senza aver provato mai Pes e nemmeno questa demo, non mi spiegate il perchè di questo) . Secondo me non bisogna preoccuparsi, perchè penso che ciò che manca nella demo la dovrebbero implementare nel gioco completo, penso anche che in una demo i programmatori, o per scelta tattica o di tempo, ha preferito nascondersi non mettendo nella demo importanti ed attese novità (è solamente un ipotesi). Detto questo, penso che questo sia veramente l'anno del definitivo cambiamento, quello accennato da anni e che fu una promessa mai mantenuta. Questo non penso che sia l'anno del sorpasso alla concorrenza, ci mancherebbe, ma penso che sia l'anno del grande avvicinamento. Il motto di Pes è "The Pitch Is Ours", il campo è nostro, e devo dire che mai frase fu tanto azzeccata.
Per me il discorso della demo al 70-80% è sbagliato: o fai uscire un'altra demo più avanti o cosa vuol dire provare un gioco incompleto? lo scorso anno il gioco completo era molto, ma molto peggio della demo!!! Io voglio poter giocare la versione finale per poi trarre le giuste conclusioni, anche ci fossero solo 2 squadre, ma il codice deve essere quello che poi vado a ritrovare quando tiro fuori i miei sudati €urini!!! Ripeto anche solo le finaliste di champions league, però con la pioggia (se c'è) e tutto il resto, perché io non mi fido più. Anche il discorso del tiro/colpo di testa rasoterra, viene fuori il dubbio se c'è o l'hanno tolto!!!