Mi piacerebbe dire due cosette a quelli che criticano la demo di Pes. Ma secondo voi, cosa vi aspettavate da una demo, e ripeto demo, al 70/80% di un gioco che esce a novembre? Che volevate il gioco completo? Per favore, non vi sbilanciate prematuramente e non fate le tragedie greche, e bisogna essere sinceri, per essere una demo scarna e priva di molti fattori importanti (pioggia, tempo variabile, tiri rasoterra pochi falli ecc...), è davvero un bel gioco. Finalmente si ha un grandissimo piacere a giocare, tutto più realistico, i giocatori col Player ID sembrano veri, ci sono tante migliorie implementate, e lo si vede visibilmente, non capisco chi ne parla male, dato che il gioco è meglio di Pes 2014 e dell'altro gioco (di cui molti fan criticano aspramente e appositamente Pes, anche in questo forum, senza aver provato mai Pes e nemmeno questa demo, non mi spiegate il perchè di questo) . Secondo me non bisogna preoccuparsi, perchè penso che ciò che manca nella demo la dovrebbero implementare nel gioco completo, penso anche che in una demo i programmatori, o per scelta tattica o di tempo, ha preferito nascondersi non mettendo nella demo importanti ed attese novità (è solamente un ipotesi). Detto questo, penso che questo sia veramente l'anno del definitivo cambiamento, quello accennato da anni e che fu una promessa mai mantenuta. Questo non penso che sia l'anno del sorpasso alla concorrenza, ci mancherebbe, ma penso che sia l'anno del grande avvicinamento. Il motto di Pes è "The Pitch Is Ours", il campo è nostro, e devo dire che mai frase fu tanto azzeccata.