PES 2015 Demo - PS3 / XBOX 360: Impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto chi dice che non ci sono falli,delusissimo da questa demo,anche il game play non è come quello dello scorso anno,hanno tolto perfino il tiro raso terra,vabbeh se non fanno un lavoraccio da qua all'uscita del game mi sa che passo sta stagione,super deluso/amareggiato da come hanno lavorato,è davvero un peccato che le basi per creare un grande pes erano avviate,come al solito rovinano tutto.Ho notato anche un'eccessiva magrezza della demo,potevano che so mettere qualche settaggio in più,cioè la tua pubblicità e cosa fai non la sfrutti ma boh

Ultima modifica:
Quoto chi dice che non ci sono falli,delusissimo da questa demo,anche il game play non è come quello dello scorso anno,hanno tolto perfino il tiro raso terra,vabbeh se non fanno un lavoraccio da qua all'uscita del game mi sa che passo sta stagione,super deluso/amareggiato da come hanno lavorato,è davvero un peccato che le basi per creare un grande pes erano avviate,come al solito rovinano tutto.Ho notato anche un'eccessiva magrezza della demo,potevano che so mettere qualche settaggio in più,cioè la tua pubblicità e cosa fai non la sfrutti ma boh

Osservala bene e vedrai che è più realistico del 2014, dei falli l'ho notato pure io, per il tiro rasoterra nn so come mai nn ci sia, io ho notato che i comandi sono diminuiti.. comunque aspettiamo la demo europea per vedere se mettono qualcosa in più dato che esce in ritardo

Ultima modifica:
Se tutto va come credo io dopodomani anche noi utenti 360 giocheremo la demo. C'è un metodo che permette di uploadare i file delle demo 360 sul web,poi basta scaricarle ed inserirle su usb tramite horizon. Le demo sono region free, l'unico problema potrebbe essere la lingua solo inglese.

Ovviamente sempre se la demo 360 europea ritarda ad essere rilasciata.

Se tutto va come credo io dopodomani anche noi utenti 360 giocheremo la demo. C'è un metodo che permette di uploadare i file delle demo 360 sul web,poi basta scaricarle ed inserirle su usb tramite horizon. Le demo sono region free, l'unico problema potrebbe essere la lingua solo inglese.

Ameppe sono incuriosito dalla tua immagine profilo, quale è il significato?

Ah ho capito vabbe dai se nn vuoi aiuti nella direzione premi r1 e si caccia ahah comunque ho notato che le punizioni del 15 sono più difficili ne ho tirate con Pirlo e ronaldo ma niente o alte o barriera ahah però non so un po' rimpiango il vecchio sistema di punizioni fino al 13 che aveva un po' più di alternative secondo me

Leggete quaa http://www.italiatopgames.it/artico...liana-serie-b-e-altre-info-dalla-demo/106601/

Ultima modifica:
mi rivolgo a coloro che, come me, hanno provato la build del gamescom (Admin, Peeta, Matrixpino, Olindo28 e tutti quelli ke ora mi sfuggono): a me pare (PARE) che il tiro rasoterra con la pressione del triangolo fosse presente in quella versione...ricordo male??

mi rivolgo a coloro che, come me, hanno provato la build del gamescom (Admin, Peeta, Matrixpino, Olindo28 e tutti quelli ke ora mi sfuggono): a me pare (PARE) che il tiro rasoterra con la pressione del triangolo fosse presente in quella versione...ricordo male??

Non so perché ma a mio parere questa demo è incompleta, vedremo quella europea, se ritarda ci sarà un motivo no?

COMUNQUE LEGGETE QUESTA NOTIZIA http://www.italiatopgames.it/artico...liana-serie-b-e-altre-info-dalla-demo/106601/

Anche a me "pareva", lo avevo pure scritto nel mio articolo. Per questo la delusione è stato poi grande. Però potrebbe essere che, come accade a volte in questa demo, avevamo caricato molto poco ed in questo caso anche ora appunto ogni tanto escono rasoterra.
Ma ovviamente non è minima te la stessa cosa del vecchio comando :(

P.s.
Teniamo comunque la speranza che magari la mancanza è solo della di questa demo

Ultima modifica:
Anche a me "pareva", lo avevo pure scritto nel mio articolo. Per questo la delusione è stato poi grande. Però potrebbe essere che, come accade a volte in questa demo, avevamo caricato molto poco ed in questo caso anche ora appunto ogni tanto escono rasoterra.
Ma ovviamente non è minima te la stessa cosa del vecchio comando :(

P.s.
Teniamo comunque la speranza che magari la mancanza è solo della di questa demo

si si, assolutaments speriamo...anche perchè non è soltanto la questione del tiro rasoterra, ma dovesse essere confermata la "scomparsa" del comando con pressione del triangolo dopo il quadrato perderemmo anche la possibilità di fare le schiacciate sui colpi di testa...effettivamente sarebbe un po' frustrante, avremmo un margine di controllo minore sulle nostre reali intenzioni...

salve..
non voglio rompere le palle..ma solo avere na info. quando si saprà se farete i FO x noi "seguaci" della ps3? grazie.. o c è il rischio che non li farete? :cry:
spero di no..

salve..
non voglio rompere le palle..ma solo avere na info. quando si saprà se farete i FO x noi "seguaci" della ps3? grazie.. o c è il rischio che non li farete? :cry:
spero di no..

Leggendo Admin qualche giorno fa,diceva che probabilmente si accontentava più o meno tutte le piattaforme..
Sicuramente con priorità sarà PS4(se ce la faranno) poi ONE,ps3 ecc,ecc..

Leggendo Admin qualche giorno fa,diceva che probabilmente si accontentava più o meno tutte le piattaforme..
Sicuramente con priorità sarà PS4(se ce la faranno) poi ONE,ps3 ecc,ecc..

ah ok.. sai leggendo il forum ogni 2 giorni..non riesco a starvi dietro.. speriamo bene... da buon gunners... :D ci spero proprio..
grazie joker x la risposta ;)

Ameppe perchè dopodomani? La prima data per ora è il 25 negli USA? E in caso non capisco perchè dobbiamo usare Horizon...

ah ok.. sai leggendo il forum ogni 2 giorni..non riesco a starvi dietro.. speriamo bene... da buon gunners... :D ci spero proprio..
grazie joker x la risposta ;)

Di nulla..figurati..
Comunque penso proprio che su ps3 ci saranno ancora molti,molti players,non sarà difficile trovare una buona patch,e si spera sia di PESFAN
Ciao ;)

Mi piacerebbe dire due cosette a quelli che criticano la demo di Pes. Ma secondo voi, cosa vi aspettavate da una demo, e ripeto demo, al 70/80% di un gioco che esce a novembre? Che volevate il gioco completo? Per favore, non vi sbilanciate prematuramente e non fate le tragedie greche, e bisogna essere sinceri, per essere una demo scarna e priva di molti fattori importanti (pioggia, tempo variabile, tiri rasoterra pochi falli ecc...), è davvero un bel gioco. Finalmente si ha un grandissimo piacere a giocare, tutto più realistico, i giocatori col Player ID sembrano veri, ci sono tante migliorie implementate, e lo si vede visibilmente, non capisco chi ne parla male, dato che il gioco è meglio di Pes 2014 e dell'altro gioco (di cui molti fan criticano aspramente e appositamente Pes, anche in questo forum, senza aver provato mai Pes e nemmeno questa demo, non mi spiegate il perchè di questo) . Secondo me non bisogna preoccuparsi, perchè penso che ciò che manca nella demo la dovrebbero implementare nel gioco completo, penso anche che in una demo i programmatori, o per scelta tattica o di tempo, ha preferito nascondersi non mettendo nella demo importanti ed attese novità (è solamente un ipotesi). Detto questo, penso che questo sia veramente l'anno del definitivo cambiamento, quello accennato da anni e che fu una promessa mai mantenuta. Questo non penso che sia l'anno del sorpasso alla concorrenza, ci mancherebbe, ma penso che sia l'anno del grande avvicinamento. Il motto di Pes è "The Pitch Is Ours", il campo è nostro, e devo dire che mai frase fu tanto azzeccata.

Di nulla..figurati..
Comunque penso proprio che su ps3 ci saranno ancora molti,molti players,non sarà difficile trovare una buona patch,e si spera sia di PESFAN
Ciao ;)

nel caso...ma spero di no appunto.. pesfan ..non faccia niente.. attendo tuoi messaggi privat a riguardo :P
ps senza arsenal non è lo stesso pes :lol:

fjordvik ma il tempo variabile dubito che su ps3 ci sarà.... per il resto concordo.. anche se 1o la demo non lo provata.. e 2o gioco ancora a pes14..e quando vado da amici e vedo fifa14..mi viene da ridere.. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox