PES 2015 Demo - PS3 / XBOX 360: Impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi i voti che riceve fifa sono decisamente OT in questo topic. Evitate di continuare la discussione a riguardo.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
anche se immagino ...che ciò sto x dire..potrei metterlo in "varie" ...dato che immagino anche su ps4..accada..però... va beh..

ieri ho fatto durante la partita...casilias o come si scrive..salva..cioè evita il corner.. andando in scivolata...e buttando la palla in tribuna..vi è mai capitato? a me MAI..x ora... 1 sola volta...MAI in pes14..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
anche se immagino ...che ciò sto x dire..potrei metterlo in "varie" ...dato che immagino anche su ps4..accada..però... va beh..

ieri durante la partita...casilias o come si scrive..salva..cioè evita il corner.. andando in scivolata...e buttando la palla in tribuna..vi è mai capitato? a me MAI..x ora... 1 sola volta...MAI in pes14..
 

O'Rey

Pulcini
29 Settembre 2014
43
0
0
anche se immagino ...che ciò sto x dire..potrei metterlo in "varie" ...dato che immagino anche su ps4..accada..però... va beh..

ieri durante la partita...casilias o come si scrive..salva..cioè evita il corner.. andando in scivolata...e buttando la palla in tribuna..vi è mai capitato? a me MAI..x ora... 1 sola volta...MAI in pes14..

Ma scherzi ? e' una delle nuove animazioni dei portieri di pes15, palla che sta' per uscire e invece di star li, come avveniva in passato, tipo una statua il portiere la spazza via con una scivolata all altezza della linea di fondo, l ho gia' visto piu' di una volta
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ma scherzi ? e' una delle nuove animazioni dei portieri di pes15, palla che sta' per uscire e invece di star li, come avveniva in passato, tipo una statua il portiere la spazza via con una scivolata all altezza della linea di fondo, l ho gia' visto piu' di una volta

ottimo. :D però nessuno l aveva ancora detta :p
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
da ieri ho scaricato la demo...che dire..giocate giocate e rigiocate prima di valutare..io dopo la prima partita sono rimasto un po spiazzato....ma dopo varie partite non si riesce a smettere...per me con una velocita ridotta, e nel gioco finale si potrà variare, sarà un pes con i fiocchi..ho notato finalmente anche la regola del vantaggio e ammonizione successiva..animazioni varie e ben fatte...gameplay stupendo..mai una partita uguale...il resto come gli stadi, pubblico.."rallentamenti nelle animazioni dei giocatori quando escono dal campo"...:-(..(daiii!! non si puo' sentire..ma ki se ne fregaaa) ..per me sono relativi..l'importante è il gioco in se'.
dopo mesi di astinenza ora si ricomincia, almeno con la demo...( il 2014 per me era ok..+ ke ok)
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Finalmente anche io sono riuscito a provare questa demo per xbox 360. Che dire erano anni che non rimanevo così soddisfatto dopo aver provato pes. Ho quasi l'impressione di trovarmi di fronte un gioco della ps2 come sensazioni sul gameplay. Si ha il pieno controllo di ogni fase di gioco. A chi dice che ci sono dei rallentamenti ritengo che possa essere un problema di schermo. Io ho uno smart tv 45 pollici di ultima generazione e già a questo punto della demo il gioco è più fluido del suo predecessore a prodotto ultimato.
Sono molto molto positivo quest'anno. Spero solo che riscrivano da zero la master league offline, a quel potrò dire non soltanto pes è tornato ma pes è senza dubbio NUMERO UNO!!!!!!!
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Provata ancora la demo, contro un amico e con tutte le squadre, continuo a dire che sia superiore in tutto al 2014, si riesce a fermare i tank superveloci (Ronaldo, Bale, Robben), basta la giusta concentrazione e il tempismo con la A (X), in campo ci si muove che è una bellezza, il pallone va dove vogliamo, ed è pesante, giocando bene, si suda quasi come si fosse in campo, ed il mio amico, che con il 2014 giocava tutto in velocità e filtranti alti, ha avuto vita impossibile!!! Grazie Konami, ora sotto con la Master League!!!

PS - spero correggano alcuni bug pesanti, tipo l'accartocciarsi di alcuni giocatori (già presente nel 2014), ovvero il famoso bug Demon's Soul, giocatore a terra e il nostro attaccato ad esso, e soprattutto, retropassaggio di testa al portiere e lui che non la prende mai con le mani!!!!
 

O'Rey

Pulcini
29 Settembre 2014
43
0
0
Provata ancora la demo, contro un amico e con tutte le squadre, continuo a dire che sia superiore in tutto al 2014, si riesce a fermare i tank superveloci (Ronaldo, Bale, Robben), basta la giusta concentrazione e il tempismo con la A (X), in campo ci si muove che è una bellezza, il pallone va dove vogliamo, ed è pesante, giocando bene, si suda quasi come si fosse in campo, ed il mio amico, che con il 2014 giocava tutto in velocità e filtranti alti, ha avuto vita impossibile!!! Grazie Konami, ora sotto con la Master League!!!

PS - spero correggano alcuni bug pesanti, tipo l'accartocciarsi di alcuni giocatori (già presente nel 2014), ovvero il famoso bug Demon's Soul, giocatore a terra e il nostro attaccato ad esso, e soprattutto, retropassaggio di testa al portiere e lui che non la prende mai con le mani!!!!
Sei di poche pretese, io ad esempio spero con tutto me stesso che i giocatori non rimbalzano più ogni qual volta vengano al contatto ma si strattonano e cose simili
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
Qualcuno saprebbe darmi delle dritte su come tirare? Ogni volta che arrivo al limite dell'aria e provo a tirare ci mette tantissimo tempo e quasi sempre il difensore ha gia recuperato...oltre alla x(xbox 360) devo premere qualche altro tasto?C'è un tempismo in particolare per velocizzare l'esecuzione del tiro?
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
Qualcuno saprebbe darmi delle dritte su come tirare? Ogni volta che arrivo al limite dell'aria e provo a tirare ci mette tantissimo tempo e quasi sempre il difensore ha gia recuperato...oltre alla x(xbox 360) devo premere qualche altro tasto?C'è un tempismo in particolare per velocizzare l'esecuzione del tiro?
ma giochi con i tiri avanzati??..io con i tiri base non ho notato sta gran lentezza
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ragazzi ho un problema, siccome ho cambiato tv di recente ho visto che alle immagini in movimento, tipo con spostamento veloce della telecamera, l'immagine si sfoca.. Voi che sapete dirmi per risolvere questo problema, che è fastidioso?
 

paolo.boschin

Primi Calci
30 Settembre 2014
17
2
3
PSN ID
Psicomantis74
Xbox Gamertag
Psicomantis74
Posso dirti Je molto probabilmente il tuo televisore è un Samsung
 

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
si ma raga per dire se non fanno qualcosa a sto pes 15 io rimango deluso,cioè poco credibile davvero...sembra ping pong senza nulla...vabbeh la concorrenza fa schifo in quanto a game play è ingiocabile ma ha certe chicche che vorrei vedere in pes 15,tipo i contrasti dei giocatori son perfetti da loro,qua invece rimbalzano,poi a fifa i giocatori si infortunano anche dopo un contrasto e non serve per forza na scivolata... son realistici loro da sto punto di vista,se uno si infortuna la squadra avversaria butta il pallone fuori e poi tu lo devi restituire,nel menù ti dicono anche cosa si è rotto,crociato ecc...cioè roba che per pes è fantascienza a vedere sta demo di pes 15,ma cosa aspettano a mettersi al pari della concorrenza dico io ma boh...cioè giocano a 3 carte oppure per mettere un contorno del genere è troppo complicato??? Fifa ha copiato da pes varie cose quest'anno e si è migliorato addirittura guardando al complesso a parte il game play che è sempre quello,la konami ha paura di copiare le uniche cose bone di fifa tipo il contorno che NON riguardano le licenze,ma boh.. se davvero questo è il gioco finale scaffale pure sto anno.
 
Ultima modifica:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
volevo farvi una domanda....
ma è una mi impressione oi portieri sui rigori sono davvero ridicoli con quei movimenti stile FLASH...SCRIVETE PURE QUESTO NEI FEEDBACK....
PS
non dimenticate d'aggiungere il RADAR
 

bwalter

Pulcini
1 Ottobre 2014
99
15
8
ma giochi con i tiri avanzati??..io con i tiri base non ho notato sta gran lentezza


Io sto giocando con i tiri avanzati ma noto che dalla pressione della x alla partenza del tiro passano almeno 2 secondi..cosi come anche i colpi di testa su cross il giocatore stoppa sempre la palla di petto oppure non colpisce di testa, in cosa sbaglio secondo te?
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Ragazzi ho un problema, siccome ho cambiato tv di recente ho visto che alle immagini in movimento, tipo con spostamento veloce della telecamera, l'immagine si sfoca.. Voi che sapete dirmi per risolvere questo problema, che è fastidioso?

forse posso aiutarti.....è capitato anche a me quando ho cambiato tv e ho preso una da ultima generazione......in pratica devi trovare il TRUE MOTION e settarlo su spento......spero che risolvi..
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
da ieri ho scaricato la demo...che dire..giocate giocate e rigiocate prima di valutare..io dopo la prima partita sono rimasto un po spiazzato....ma dopo varie partite non si riesce a smettere...per me con una velocita ridotta, e nel gioco finale si potrà variare, sarà un pes con i fiocchi..ho notato finalmente anche la regola del vantaggio e ammonizione successiva..animazioni varie e ben fatte...gameplay stupendo..mai una partita uguale...il resto come gli stadi, pubblico.."rallentamenti nelle animazioni dei giocatori quando escono dal campo"...:-(..(daiii!! non si puo' sentire..ma ki se ne fregaaa) ..per me sono relativi..l'importante è il gioco in se'.
dopo mesi di astinenza ora si ricomincia, almeno con la demo...( il 2014 per me era ok..+ ke ok)

Non iniziamo su sta cosa che basta solo la giocabilità!!! siamo ormai nel 2015 e pretendo tutto a partire da un sacco di stadi fino ad arrivare al meteo dinamico e variabile....e che caspita...ovviamente su ps3 no, ma sulla ps4 si deve fare il salto di qualità sotto tutti i punti di vista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,835
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese