PES 2015 Demo - PS3 / XBOX 360: Impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Condividete qui le vostre impressioni sulla demo per PS3 e Xbox 360!
 

superveron

Esordienti
17 Ottobre 2012
110
1
18
Ragazzi allora ci sono differenze con quella di hong kong (oltre ad essere leggermente più pesante in MB)? Fino a stasera non posso scaricarla
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,717
1,152
113
Ragazzi du ps3 il gioco è bellissimo...a me sembra diverso dalla demo cinese...ho fatto 5 partite ritmo stupendo il gioco cambia nel corso della partita..meno frenetico e più ragionato..ora avrò le travegole io ma a me sembra diverso...ho giocato la demo cinese prima e poi eu...mi sa che rimango su ps3...
 

Fantacalcio

Pulcini
11 Settembre 2014
54
0
6
Ragazzi du ps3 il gioco è bellissimo...a me sembra diverso dalla demo cinese...ho fatto 5 partite ritmo stupendo il gioco cambia nel corso della partita..meno frenetico e più ragionato..ora avrò le travegole io ma a me sembra diverso...ho giocato la demo cinese prima e poi eu...mi sa che rimango su ps3...
scusami quanto pesa effettivamente su ps3 la demo? Fammi sapere e importante che tu l'hai scaricata e lo sai per forza
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
sto scaricando. ma l hanno nascosta bene sta demo perché se vai sulla ricerca e scrivi PES non ti trova la demo
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Se prima avevo qualche dubbio ora non ne ho piu'.Ho sempre giocato su pc ed ero intenzionato all'acquisto di una x1 solo in funzione di questa "fantomatica" next gen: optero' invece per un xbotolo 360, soprattutto in funzione di un online cio controcazzi rispetto al PSN, in quanto non vedo la necessita' di spendere 600 e passa euri tra x1 gioco e abbonamento quando le differenze tra le due versioni sono proprio minime.Forse se ne parlera' il prossimo anno.Vorrei che chi avesse provato entrambe le demo postasse i propri feedbacks.Grazie.
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Solo io vedo rallentamenti simili a quelli di pes 2014 nelle cutscenes e quando si guardano i replay tramite l'opzione del menu?

Parlo della versione 360
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
dopo molte partite dico la mia mini recensione! iniziamo dalla grafica: molto bella davvero!diciamo che è una semi next gen!l'illuminazione è migliorata moltissimo ed è quasi perfetta! gli omini sono disegnati in maniera impeccabile!dimensione dei corpi perfette sia fisicamente che nei movimenti! gameplay: una sola parola,STUPENDO!prendete pes 2014 e miglioratelo sotto tutti gli aspetti! i tiri sono meravigliosi sia nella fisica che nell' animazione vera e propria! ottime alcune parate dei portieri e ottimi come sempre la fase di fraseggio e di impostazione dell'azione!Chiudo dicendo che ovviamente ci sono anche alcune cose negative,tipo l'animazione del tiro di piatto che non mi fa impazzire e la velocità secondo me troppo elevata (ma questo non sarà un problema,basterà abbassarla nelle opzioni)!insomma questo pes è veramente bello bello,mi ricorda molto pes6 come divertimento ma adeguato ai tempi che corrono!per chi come me si preoccupava che pes 2015 su ps3/360 sarebbe stato un aggiornamento del 2014,bè scordatevelo proprio"ovviamente la base è pes 2014,ma migliorato e rivisto sotto tutti gli aspetti!per farvi capire vi dico che secondo me le differenze che ci sono tra i due giochi sono le stesse che c'erano tra pes1 e pes 4,ovvero si vede che è pes ma migliorato tanto tanto tanto!ben tornato pes!
 

somi86

Primi Calci
28 Settembre 2011
12
0
1
Mi fa piacere sentire che la versione ps3 non cambia di molto da quella next-gen. Ora stavo vedendo un po i prezzi dell'altro gioco su psn mi spiegate come mai sia la versione ps3 che ps4 hanno lo stesso prezzo? quello della ps3 dovrebbe essere minore. Per fortuna pes quando uscirà costerà di meno dell'altro gioco....su ps3 comunque vince pes quest'anno
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
devo essere utente gold per scaricare la demo per xbox 360 adesso?
Se si noi utenti terrestri quando potremo scaricarla?
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
guardate fate questa prova:fatevi 5-6 partite con la demo di pes 2015,e poi rimettete il dvd di pes 2014,cosi vi renderete conto che non è stat migliorato pes 2014,ma rifatto quasi da 0!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,636
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen