PES 2015 Demo - PS3 / XBOX 360: Impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Niente da fare, oh.
A distanza di qualche giorno ho rigiocato la demo e continuo a vedere quei fastidiosi rallentamenti nelle cutscene, nelle celebrazioni dei gol, quando si mostrano i giocatori che vanno negli spogliatoi fra primo e secondo tempo.

Quello che mi da più fastidio è che vedendo su youtube pare che la demo 360 sia fluida nelle stesse situazioni dove io vedo cali di framerate.

Mi sa che la provo con il cavo scart e vedo come funziona.
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Niente da fare, oh.
A distanza di qualche giorno ho rigiocato la demo e continuo a vedere quei fastidiosi rallentamenti nelle cutscene, nelle celebrazioni dei gol, quando si mostrano i giocatori che vanno negli spogliatoi fra primo e secondo tempo.

Quello che mi da più fastidio è che vedendo su youtube pare che la demo 360 sia fluida nelle stesse situazioni dove io vedo cali di framerate.

Mi sa che la provo con il cavo scart e vedo come funziona.

la prova con il cavo di rete scollegato l'hai più fatta?
 

paolo.boschin

Primi Calci
30 Settembre 2014
17
2
3
PSN ID
Psicomantis74
Xbox Gamertag
Psicomantis74
Ragazzi, trovo che quest'anno finalmente konami abbia fatto un ottimo lavoro, questo è il pes che mancava da tanto. Quello che però mi convince davvero poco, in fase di tiro, è una certa tendenza alle conclusioni troppo alte sopra la traversa e nella migliore delle ipotesi troppi legni presi. A poco serve il tasto r2 per il tiro calibrato. Insomma di fatto la palla decolla troppo facilmente anche col minimo della potenza. Esiste un moto per effettuare conclusioni basse e tese?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi, trovo che quest'anno finalmente konami abbia fatto un ottimo lavoro, questo è il pes che mancava da tanto. Quello che però mi convince davvero poco, in fase di tiro, è una certa tendenza alle conclusioni troppo alte sopra la traversa e nella migliore delle ipotesi troppi legni presi. A poco serve il tasto r2 per il tiro calibrato. Insomma di fatto la palla decolla troppo facilmente anche col minimo della potenza. Esiste un moto per effettuare conclusioni basse e tese?
l'ho scritto una pagina dietro... ho tirato una sassata con Asamoah che sfiorava l'erbetta...
 

paolo.boschin

Primi Calci
30 Settembre 2014
17
2
3
PSN ID
Psicomantis74
Xbox Gamertag
Psicomantis74
OK hai tirato una sassata rasoterra e hi il video. Io però ho chiesto in quale modo, con quali controlli si ottiene una conclusione bassa e tesa.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
la prova con il cavo di rete scollegato l'hai più fatta?

Si, ho provato senza il cavo, ho provato anche usando la SCART della MS e niente, c'è un lag percettibile anche nei menu. La cosa strana è che nelle stesse scene unattimo prima è fluido, l'attimo dopo, quando deve caricare la cutscene successiva va a scatti.

Ho pensato che fosse l'hard disk difettoso, l'ho tolto, ho giocato, stesso problema. Ho provato a mettere modalità gioco, niente. Modalità PC, niente, sempre uguale.

E poi a voi lo fa che quando premete velocemente per skippare il replay del gol appena inizia i giocatori scompaiono come capitava in Pes 2014? A me si.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
l'ho scritto una pagina dietro... ho tirato una sassata con Asamoah che sfiorava l'erbetta...

Caricando media potenza e accompagnando la levetta sinistra schiacciandola verso la direzione della porta mi è capitato diverse volte di tirare bordate basse micidiali. Da quello che ho capito oltre alle statistiche conta anche la posizione del corpo al momento del tiro.
 
Ultima modifica:

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
prova a deframmentare l'hd della xbox, poi a svuotare la cache.Per me non fa niente, ma prova lo stesso perchè a me è tutto fluido.
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Appena inserito il mio post nei feedback

Console utilizzata: Xbox 360

Note positive:

  • volti dei giocatori
  • Scelte tattiche e fluid formation
  • grafica corpi dei giocatori
  • belli i passaggi alti e i filtranti



Note negative:


  • Grafica dello stadio e del campo da arricchire e perfezionare
  • migliorare pubblico dalla grafica da PS2
  • migliorare replay gol, indecenti
  • aggiungere scenette con allenatore, c'erano in Pes 2012 e 2013
  • compenetrazioni poligonali assolutamente da aggiustare, indecenti nel 2015
  • migliorare movenze dei giocatori, brutte animazioni di corsa con braccia irreali
  • migliorare risposta ai comandi, meno macchinositá e più velocitá nella risposta
  • migliorare i tiri, reinserendo il tiro rasoterra, e ampliando la gamma degli altri in maniera reale e non irreale come ora
  • portieri indecenti, a volte si tuffano restando sul posto, li vedo poco impegnati
  • migliorare fisica della palla, peggiorata notevolmente da Pes 2014, tiri che partono veloci e arrivano piano, portieri con le calamite alle mani
  • migliorare arbitraggio in generale
  • migliorare i contrasti, i giocatori cadono male e sempre alla stessa maniera
  • aggiungere scenette grafiche di contorno, ce ne erano molte di più in Pes 2012
  • Migliorare e differenziare sia le squadre che i giocatori, mi è capitato spesso di vedere giocate ripetute....in Pes 2014 non mi era mai capitato
  • rallentare leggermente il ritmo di gioco
  • inserire le scenette dei cambi
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Appena inserito il mio post nei feedback

Console utilizzata: Xbox 360

Note positive:

  • volti dei giocatori
  • Scelte tattiche e fluid formation
  • grafica corpi dei giocatori
  • belli i passaggi alti e i filtranti



Note negative:


  • Grafica dello stadio e del campo da arricchire e perfezionare
  • migliorare pubblico dalla grafica da PS2
  • migliorare replay gol, indecenti
  • aggiungere scenette con allenatore, c'erano in Pes 2012 e 2013
  • compenetrazioni poligonali assolutamente da aggiustare, indecenti nel 2015
  • migliorare movenze dei giocatori, brutte animazioni di corsa con braccia irreali
  • migliorare risposta ai comandi, meno macchinositá e più velocitá nella risposta
  • migliorare i tiri, reinserendo il tiro rasoterra, e ampliando la gamma degli altri in maniera reale e non irreale come ora
  • portieri indecenti, a volte si tuffano restando sul posto, li vedo poco impegnati
  • migliorare fisica della palla, peggiorata notevolmente da Pes 2014, tiri che partono veloci e arrivano piano, portieri con le calamite alle mani
  • migliorare arbitraggio in generale
  • migliorare i contrasti, i giocatori cadono male e sempre alla stessa maniera
  • aggiungere scenette grafiche di contorno, ce ne erano molte di più in Pes 2012
  • Migliorare e differenziare sia le squadre che i giocatori, mi è capitato spesso di vedere giocate ripetute....in Pes 2014 non mi era mai capitato
  • rallentare leggermente il ritmo di gioco
  • inserire le scenette dei cambi

Volevo acquistare una ps4...poi mi son diretto verso l'xbox 360 ...ora mi sa che resto su PC :lol:
 

Giggi__1995

Pulcini
20 Marzo 2012
71
6
8
Si, ho provato senza il cavo, ho provato anche usando la SCART della MS e niente, c'è un lag percettibile anche nei menu. La cosa strana è che nelle stesse scene unattimo prima è fluido, l'attimo dopo, quando deve caricare la cutscene successiva va a scatti.

Ho pensato che fosse l'hard disk difettoso, l'ho tolto, ho giocato, stesso problema. Ho provato a mettere modalità gioco, niente. Modalità PC, niente, sempre uguale.

E poi a voi lo fa che quando premete velocemente per skippare il replay del gol appena inizia i giocatori scompaiono come capitava in Pes 2014? A me si.
Finalmente uno che ha il mio stesso problema..io ho una ps3 e mi da fastidio che nei replay quei cavoli di giocatori spariscono oppure che quando segno , le esultanze vadano un po a scatti.. :mad:!! Per il resto il gioco in se x se mi piace molto
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
per le tattiche io uso con qualsiasi squadra il 4-3-3 (centrocampo 1 mediano 2 cc) (in attacco 2 sp e punta centrale) nelle tattiche metto contropiede,passaggi corti,sulle fasce,flessibile,giocatori in attacco molti..e invece non riesco a capire come funzione il raggio d'azione cosa influisce dalla prima fino all'ultima tacca..cioè tenendo a 1 o a 10 cosa cambia..nn riesco ancora a capirlo..qualcuno ha provato??cmq questo PES è un grandissimo gioco non vedo l'ora di comprarlo..
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
per le tattiche io uso con qualsiasi squadra il 4-3-3 (centrocampo 1 mediano 2 cc) (in attacco 2 sp e punta centrale) nelle tattiche metto contropiede,passaggi corti,sulle fasce,flessibile,giocatori in attacco molti..e invece non riesco a capire come funzione il raggio d'azione cosa influisce dalla prima fino all'ultima tacca..cioè tenendo a 1 o a 10 cosa cambia..nn riesco ancora a capirlo..qualcuno ha provato??cmq questo PES è un grandissimo gioco non vedo l'ora di comprarlo..
hai scritto lo stesso post su entrambe le discussioni...stavo per impazzire, pensavo fosse un dejavu...comunque il raggio d'azione indica quanto i tuoi compagni ti vengono in contro durante il possesso palla...
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
si l'ho scritto 2 volte ahah....ah ok quindi se metto ad esempio 10 vengo di piu in contro a me...mentre se metto 1 non viene nessuno incontro??
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Finalmente uno che ha il mio stesso problema..io ho una ps3 e mi da fastidio che nei replay quei cavoli di giocatori spariscono oppure che quando segno , le esultanze vadano un po a scatti.. :mad:!! Per il resto il gioco in se x se mi piace molto

Allora direi che posso stare tranquillo,non é un problema solo io.
Evidentemente sono troppo sensibile ai cali di framerate...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
io ho na ps3... da250gb.. ma non mi rallenta nada... bah.. strano no? certo vorrei na tv nuova.. :lol: magari un led.. ma ho "solo" un Full Hd..
domanda..ho visto 1 video di pes2011.. ho notato che quando l arbitro fischia la fine..come nella realtà..indica gli spogliatoi...sbaglio? peccato che l han tolto.va beh
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ieri ho avuto modo di provare la versione ps3. Sono rimasto piuttosto sorpreso. Il gioco mi sembrato, a livello di gameplay, molto molto simile alla versione nextgen. Rimane ovviamente qualche limite grafico, tutto risulta più scarno e meno definito. Non so poi se è colpa del televisore o cosa, ma nel complesso il ritmo di gioco in generale mi è sembrato più compassato e ragionato.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
OK hai tirato una sassata rasoterra e hi il video. Io però ho chiesto in quale modo, con quali controlli si ottiene una conclusione bassa e tesa.

ho semplicemente fatto un dribbling sul difensore ed ho tirato in diagonale da fuori area...
tiro base
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online