Pes 2014 utenza PC

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io l'anno scorso scaricai Pes dal sito ufficiale Konami.
Su quella versione funzionavano tutte le varie patch.

Quest'anno si ha notizia se ci sarà la possibilità di prenderlo di nuovo direttamente dal sito Konami?
Su steam non lo prendo di sicuro, piuttosto scatolato e amen
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
penso di si,cmq le patch funzionano anche su steam o almeno le migliori tipo la pes edit,certo che ad una settimana dal day one su steam nemmeno l'ombra,mi sa tanto di altra cazzata by konami,cmq sia lo prendero a chi me lo fa al minor prezzo possibile,scatolato o digital che sia
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Novità per steam o download da sito konami?

Io non so ancora dove prenderlo: se download o scatolato.
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
a quanto pare su steam sembra non uscire almeno per il 19,da altre parti non si sa, forse sul sito konami al day one
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ragazzi x giocare on line con amici,il funzionamento è come su console?ci si manda l amicizia e si ha una lista amici?
sto seriamente pensando di passare su pc,anche xche potrei giocare con i dettagli al max
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
io sono un pc gamer da sempre....odio le consolle....e devo dire che pes su pc è un altro pianeta....grafica e patch sono da sballo....gioco solo ed esclusivamente off-line....quindi su questo non posso esserti utile...ma se stai pensando di passare al pc....dammi retta...vedrai un miglioramento incredibile....
anche a me piacerebbe, ma dovrei prendere un pc da gaming...ti volevo chiedere, ma i pad della Ps3 o xbox posso usarli anche in wireless sul pc? e in quanti amici possiamo giocarci dallo stesso computer? (voglio dire posso giocare in 4, offline dallo stesso computer come x le consolle?
 
Ultima modifica:

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
Scusate ragazzi, so che la demo pc uscira' il19 ma qualcuno sa a che ora e se sara' scaricabile dal sito konami o qualche altro sito? grazie
 

biancoblu85

Pulcini
3 Ottobre 2012
39
5
8
PSN ID
biancoblu
anche a me piacerebbe, ma dovrei prendere un pc da gaming...ti volevo chiedere, ma i pad della Ps3 o xbox posso usarli anche in wireless sul pc? e in quanti amici possiamo giocarci dallo stesso computer? (voglio dire posso giocare in 4, offline dallo stesso computer come x le consolle?

Ciao, in wireless credo ci sia un modo per giocare, ma io ho risolto comprando questo moltiplicatore di porte USB.
$T2eC16dHJHgE9n0yHCzzBQQPEsYNpg~~60_35.JPG
Poi ho scaricato un programmino che si chiama motionjoy (troverai svariate guide su internet) e così riesco a giocare da solo o con i miei amici a tutti i giochi che voglio con il controller ps3.
 

Lukasnp95

Primi Calci
16 Luglio 2013
10
0
1
ragazzi preso anche per pc! portando indietro un paio di giochi in un negozio di fiducia l'ho preso a 10 euro :)
non c'è paragone con la versione ps3, qui niente rallentamenti nei replay e nelle entrate e grafica ancora più da urlo! (niente aliasing, è la cosa più importante)
qual'è il sito principale di modding per pes pc?
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
le migliori patch a mio modo di vedere sono le pes edit, e quelle di jenkey... poi cmq sul web ne trovi di tutti i tipi
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io l'ho preso scatolato ed è arrivato oggi. Ho postato di la le mie impressioni.
Sono molto contento che con la mia configuraazione (i5+gtx560ti) gira tutto alla perfezione e molto fluido

E' un bel colpo d'occhio
 

Lukasnp95

Primi Calci
16 Luglio 2013
10
0
1
Io l'ho preso scatolato ed è arrivato oggi. Ho postato di la le mie impressioni.
Sono molto contento che con la mia configuraazione (i5+gtx560ti) gira tutto alla perfezione e molto fluido

E' un bel colpo d'occhio

Verissimo, io ho una 660 e va da dio!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

ska77c

Pulcini
8 Novembre 2010
51
0
6
Ciao, avete installato la patch? come si fa?

Dice di andare sulle statistiche ma cavolo, io non le vedo.
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
ragazzi, ho un pc del 2010, giudicate voi

amd athlon X4 640 processor 3.00 ghz
ram 6.00 gb
geforce gt 430

prova a scaricare questo file, è il setting della mia versione pc... prova a vedere cosa ti dice
http://www31.zippyshare.com/v/65182187/file.html

Ciao, avete installato la patch? come si fa?

Dice di andare sulle statistiche ma cavolo, io non le vedo.

idem io, penso bisogna aspettare la patch di domani da installare fuori dal game
 

ska77c

Pulcini
8 Novembre 2010
51
0
6
...e questo sarebbe il gioco da 9/10??? ahahah pes2013 era molto ma molto meglio, come giocabilità intendo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,605
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_