Pes 2014 utenza PC

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ragazzo quanti di voi giocheranno Pes su PC?sto seriamente pensando di passare al Pc,x godere a pieno di grafica e patch,ma mi chiedevo quanti di voi giocano su pc in full manual
un altra domanda che ho da porvi,è sull on line.
essendo un novellino su pc,nn avendoci mai giocato,volevo sapere se l on line funziona bene
grazie mille
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
io sono un pc gamer da sempre....odio le consolle....e devo dire che pes su pc è un altro pianeta....grafica e patch sono da sballo....gioco solo ed esclusivamente off-line....quindi su questo non posso esserti utile...ma se stai pensando di passare al pc....dammi retta...vedrai un miglioramento incredibile....
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Ragazzi per curiosità quanto si spenderebbe oggi per avere un pc sufficiente per giocare a PES 2014, magari anche in vista del PES 2015?
Tanto per iniziare a capire l'anno prossimo come debbo comportarmi. Io ho la xbox 360, ma per il prossimo anno sarà ancora utilizzata o conviene cambiare?
Lo chiedo perchè al prossimo cambio voglio lasciare la console per buttarmi sul pc, tenendo conto che comunque devo rinnovare il mio pc attuale. Piuttosto che spendere due volte per due cose, preferisco concentrarmi su un unico oggetto, magari riuscendo a risparmiare qualcosa. Che mi consigliate?
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
anch'io gioco su PC da sempre,e quasi solo online,posso dirti che la gente da sfidare la trovi, sicuramente meno che su console,ma leggendo sui vari forum,leggo che parecchi quest'anno lo compreranno per PC,grazie alle ottime patch degli editer,e poi quest anno il gioco girerà in DirectX 11,quindi su pc grafica da paura.il problema saranno i cheaters,ma si spera che konami faccia qualcosa sotto questo punto di vista,perchè se la situazione resta uguale a questo ultimo periodo su pes 2013 è imbarazzante,lag a manetta,quittoni e bimbominkia che giocono solo ed esclusivamente con i filtranti x van der mirch,e si trovano solo giocatori brasiliani russi e turchi.... o vero la feccia del online,ma penso sia dovuto al fatto che ormai è imminente l'uscita del 2014 e che cmq è passato un anno e ci gioca meno gente

x Aliseo

sicuramnte le varie console attuali,dureranno ancora qualche anno in fatto di uscita di giochi,però non so se saranno uguali a quelli della next gen,il paragone lo puoi fare con pes o altri giochi per ps3 e ps2... che impratica sono due giochi diversi
per il prezzo del pc,minimo dovrai spendere come una xbox one (500 euro giusto se non mi sbaglio) quindi di risparmiare penso propio di no,sempre che non vuoi scendere a compromessi con la qualità grafica,io ho da poco rifatto il pc ed ho speso 650 euro,un consiglio non comprarlo mai già pronto e finito,ovvero assemblato e magari in qualche super mercato,perchè lo paghi e non hanno mai schede grafiche decenti,meglio comprarsi i pezzi online e assemblarselo da solo
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Grazie per la risposta dextar.
A conti fatti ammesso che fra uno-due anni al massimo volessi comprare la nuova console, che ipoteticamente potrebbe scendere a 300 euro, e tenendo conto che devo comunque rinnovare il pc dove potrei rinunciare a qualcosa e spendere 450 euro, siamo sulle 750.
A questo punto mi chiedo se non mi converrebbe puntare già a fine 2014 a farmi un pc nuovo anche con le stesse 650 euro che hai detto tu (dove comprerei fra 15 mesi un pc più potente degli attuali a 650 euro).
Di solito ogni quanti anni è necessario implementare il pc?
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
e tutto relativamnte soggettivo ci sono gli smanettoni che ogni 6 mesi rinnovano ma è da pazzi e da spendaccioni,il mio vecchio pc mi è durato 5 anni,ma potrebbe andare avanti ancora per un pò,ma ho avuto la fortuna di avere risparmi e ho rinnovato tutto,sicuramnte gira ancora ai massimi dettagli con pes 2013 e vedendo i requisiti del 2014 lo farebbe anche con lui,poi non è che si deve perforza comprarsi un pc nuovo ogni volta,basta fare qualche upgrade,
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ritornando al discorso PC,tralasciando bambini cheater e gente che tiene connesso anche l aspirapolvere,fra due persone normodotate e corrette,la connessione su PC è fluida come console?
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Ritornando al discorso PC,tralasciando bambini cheater e gente che tiene connesso anche l aspirapolvere,fra due persone normodotate e corrette,la connessione su PC è fluida come console?

non so come sia l'online su console.ma giocando tra italiani ed europei in generale,diciamo su 10 partite 8 non hanno lag

sarebbe bello che la konami usasse dei suoi server come la stra gran maggioranza dei giochi, ma figuriamoci se spende soldi anche per questo...
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Io ho la PS3 ma utilizzo PES soltanto su PC, la grafica è un'altro pianeta, su un PC potente giochi con dettagli che nient'altro può regalarti, leggevo di richieste di consigli buoni per il gaming, vi serve un fisso o portatile?!?
 

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Io ho la PS3 ma utilizzo PES soltanto su PC, la grafica è un'altro pianeta, su un PC potente giochi con dettagli che nient'altro può regalarti, leggevo di richieste di consigli buoni per il gaming, vi serve un fisso o portatile?!?

Se ti riferisci al mio discorso, parlavo di un fisso.
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Ok...dipende se te lo assembli tu comprando i pezzi su amazon ecc riesci con 700-800€ a farti un PC che difficilmente cambierai o upgraderai prima di 4 anni.

Processore: i5 basta per il Gaming, se trovi un i7 non costoso ok ma sennò vai di i5.
Scheda madre: Asus il mio consiglio.
Ram: 8 max 16gb, di più non serve, prendi 2 banchi corsair da 4gb 1666 mhz per il momento, poi casomai ne aggiungi altri 2 in futuro.
Sch. Video: Tra ATI e NVIDIA non so ci sono pareri discordanti, io andrei di ATI HD 7970 3GB GDDR5 (Ce l'ho io non scatta manco Crysis 3 a dettagli ULTRA)
Poi prendi un case buono possibilmente tipo Cooler Master (importante).
Per gli HDD puoi prendere un SSD piccolo da 128 gb (il migliore è il Samsung 840 Pro) e lo accompagni ad un HDD 7200 RPM da 500/750GB se ti bastano, così installi il Sistema Operativo sull'SSD e hai spazio per installarci anche qualche gioco, fidati ho messo l'ssd sul notebook nuovo dell'asus e il PC in 10 secondi è pronto sul desktop!

Fammi sapere :cool:
 
Ultima modifica:

Aliseo

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
355
0
16
Come detto in precedenza è una cosa che vorrei affrontare l'autunno del prossimo anno, non ora. Grazie comunque!
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Ragazzi io sono un pc gamer, pessaro da sempre e gioco solo full manual!
Secondo me se lo mettono su steam (ancora non se ne vede traccia e su queste cose non mi fido molto di konami)
possiamo creare una comunità tramite tale strumento!
Io su steam sono trnew1 aggiungetemi pure!
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
lo prenderei anche io su steam, ma ho letto su un forum italiano di uno che ha pes 2013 sia scatolato che su steam, e dice che su steam non trova mai nessuno online e su quello scatolato si,mi sembra strano non penso che konami sia così stupida da non unire l'utenza digital download da quella retail
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,234
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome