PES 2014 - Settaggi TV consigliati

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Anch'io ho un lg
Io come impostazioni colori su "esperto 1" ho messo
Retroilluminazione 100
Contrasto 70
Luminosita 75
Nitidezza oriz 65
Nitidezza vert 30
Colore 55
Tinta g30
Controllo esperti
Contrasto dinamico alto
Riduzione rumore alto
Gamma basso
Livello nero alto
Gamma colore wide
Ottimizzazione bordi alto
Opc acceso
Filtro colore spento
Bilanciamento bianco freddo
Modalita 10 punti ire
Motivo esterno
Ire 20
Rosso 5
Verde5
Blu 5
Colore rosso meno 5
Tinta rossa meno 5
Colore verde 0
Tinta verde 0
Colore bluu 5
Tinta blu 14
Colore giallo 7
Tinta giallo 15
Colore ciano 15
Tinta ciano 10
Colore magenta 10
Tinta magenta 10

Che fatica...
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Proverò anche i tuoi settaggi!..... se riuscirò a risolvere questo problema... praticamente anche se metto "esperto" la metà delle voci ( tra cui nitidezza, tinta... etc etc ) è disattivata e non mi permette di modificare niente.... e non trovo più il manuale della TV!
 

Toffy85

Esordienti
21 Settembre 2013
102
0
16
io ho uno sharp32" full HD e in certe situazioni di gioco, tipo nel momento dell'esultanza m'è capitato 3-4 volte già che "salta", come se per un attimo si bloccasse il tutto...ma secondo me come detto sopra è questione di motore grafico, più che altro un gioco che deve usare moooolto il sistema e che sicuramente era predestinato alla ps4
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Proverò anche i tuoi settaggi!..... se riuscirò a risolvere questo problema... praticamente anche se metto "esperto" la metà delle voci ( tra cui nitidezza, tinta... etc etc ) è disattivata e non mi permette di modificare niente.... e non trovo più il manuale della TV!

Basta che dal telecomando spingi menu e poi va su immagine...da li dovresti modificare su esperto 1 o 2 almeno sul mio e' cosi'...

Provate lo zoom...il gioco vi cambia..
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Proverò anche i tuoi settaggi!..... se riuscirò a risolvere questo problema... praticamente anche se metto "esperto" la metà delle voci ( tra cui nitidezza, tinta... etc etc ) è disattivata e non mi permette di modificare niente.... e non trovo più il manuale della TV!

dimmi il modello del tuo LG
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
Finalmente ho risolto i miei problemi!!
avevo parecchi problemi di lag ossia ritardo nella risposta dei comandi oltre ai vari rallentamenti di immagine,
per chi avesse un PHILIPS full hd nelle opzioni-i mpostazioni preferite esiste un opzione gioco, e voilà!! il gioco risponde ai comandi e non ho più rallentamenti.. un'altra opzione utile e il collegamento pixel plus attivandolo evita che l'elaborazione delle immagini della ps3 interferiscano con la tv..
prossimamente proverò a darvi tutte le impostazioni immagine che l'opzione gioco imposta automaticamente così da verificare se funziona anche su marche diverse..

Finalmente posso godermi sto pes 2014!!:smile:
 
Ultima modifica:

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Ce l'ho fatta! grazie a tutti, davvero! e in particolare a matrixpino!
Dovevo rinominare l'uscita video della PS3 in Game, invece l'avevo impostata come PC..
La grafica è finalmente migliorata, molto simile a come avevo visto al Mediaworld, maggiore nitidezza e mi sembra anche minori rallentamenti.
Ora provo a spippolare con tutte le varie opzioni per trovare quella che mi piace di più!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Ce l'ho fatta! grazie a tutti, davvero! e in particolare a matrixpino!
Dovevo rinominare l'uscita video della PS3 in Game, invece l'avevo impostata come PC..
La grafica è finalmente migliorata, molto simile a come avevo visto al Mediaworld, maggiore nitidezza e mi sembra anche minori rallentamenti.
Ora provo a spippolare con tutte le varie opzioni per trovare quella che mi piace di più!


...scusa ma m'incuriosisce questa cosa...
Come si rinomina l'uscita video della PS3?
 

tambaro84

Pulcini
22 Settembre 2013
20
0
1
PSN ID
tambato84
Ragazzi ma installare il gioco su hard disk vuol dire installarlo cm da istruzioni da primo avvio del cd?? Xke qnd vompro qualsiasi gioco cn cd mi chiede smp d installarlo...e quello o e un altro procedimento???
 

tambaro84

Pulcini
22 Settembre 2013
20
0
1
PSN ID
tambato84
Ragazzi cm si fa ad installare il gioco su harf disk??? Il gioko gia lo kiede senno nn m fa giocare e quello o ce un altro procedimento????
 
21 Settembre 2013
35
0
6
ciao ragazzi anche a voi capita che quando ci sono gli ingressi in campo e nei filmati quale replay è un pò scattoso?? ho la ps3 con tv 3Dled full HD 42" mi da molto fastidio -.-
 

Pago1981

Primi Calci
23 Settembre 2013
2
0
1
ciao ragazzi anche a voi capita che quando ci sono gli ingressi in campo e nei filmati quale replay è un pò scattoso?? ho la ps3 con tv 3Dled full HD 42" mi da molto fastidio -.-

si anche a me. Ho un samsung smart tv full hd 40" e sto andando giu di testa perché non capisco come impostare la tv o la ps3..
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
quando giochi è fluidissimo ma nei replay, nell'ingresso in campo ecc è tropposcattoso eppure ho messo l'uscità video a 1080p baaah

Ragazzi leggete i post...
L'uscita video DEVE essere a 720p.
Il gioco è impostato a 720p, quindi se lo mettete a 1080p la TV lo visualizza comunque a 720p...
Impostando l'uscita video a 720p avrete un calo esponenziale di rallentamenti!
 
21 Settembre 2013
35
0
6
Ragazzi leggete i post...
L'uscita video DEVE essere a 720p.
Il gioco è impostato a 720p, quindi se lo mettete a 1080p la TV lo visualizza comunque a 720p...
Impostando l'uscita video a 720p avrete un calo esponenziale di rallentamenti!
quindi se di base è 576p e aggiungo 720p non dovrebbe piu essere scattoso giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,164
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto