Domanda: ma nel DLC sui mondiali c'è una modalità online che ti permette di disputare la competizione contro altri utenti umani??? O c'è solo l'offline??? Grazie.
http://www.italiatopgames.it/artico...-per-playstation-4-e-project-morpheus/103761/ spero sia un pesce d'aprile .....
bhe effettivamente, come scrivevo qualche pagina fa, quando un assistito gioca contro un manula, il numero di palle intercettate è elevatissimo. io voglio ammettere che ci sia difficoltà tra i due, ma così è stressante. ieri mezzo tempo con sted, avevo dimenticato di scegliere i dati per il fullmanual, e ero già 1:0 al 20' con non so quante occassioni da rete.
contro la cpu poi è propiro difficile , se non si abbassa il livello o se ne modificano le assistenze.
ho modificato i parametri, per essere un pochino più competitivo.
........
c'è un modo per vedere l'affaticamento anche dell'avversario?
the elder, mi incuriosisce sapere ancora a livello professionista come ti sei trovato, ma un'altra cosa che mi interesserebbe e sapere le squadre che hai adottato contro quale avversario, modulo e tattiche, perchè ho notato che queste ultime due cambiano radicalmente una partita.
oltre agli scontri rimbalzandi dei giocatori, ho notato un'altra cosa. sia online che offline non ho più visto un giocatore con heart rosso
per quanto riguarda la stamina, credo che sia dovuto dalla tattica, se metti pressing a 20, a me attaccanti e centrocampisti alla fine del 1º tempo già vanno in rosso, salvo poi nel 2º essere nuovamnete freschi ed arrivarci al 70'/75' e comunque con 3 cambi non basterebbero
c'è un modo per vedere l'affaticamento anche dell'avversario?
Domanda :
ma voi riuscite a fare qualche 0-0 contro la cpu post patch. Prima ne ne capitavano e giocavo partite da 15 minuti, adesso, in comunque ormai 40 partite postpatch, da 10 minuti, neanche uno.
Santo cielo, riparte l'indagine alla ricerca del difetto perduto :lol:
Comunque questa volta ti posso stoppare subito. Ieri ho rifatto (e la quarta) una Champions col mio Benfica. A parte che non mi sono qualificato per l'ennesima volta, ma ho fatto non una ma due 0 a 0. Uno con la Juve ed uno col Celtic (quest'ultimo mi ha portato all'eliminazione).
Nessuna ricerca del difetto perduto. Solo una domanda. A me non è più capitato. Mi sembra strano in oltre 40 partite. Non sto parlando dei gol della cpu, perchè 2 o 3 partite vinte 1-0 mi sono capitate.
Se posso chiederti, con differenza di assistenza in 1vs1, il numero di palle intercettate è solo per la difficoltà maggiore nei passaggi, o per caso noti una certa (maggiore) predisposizione di intercettazione sulle palle contese/contrastate?
Per vedere l'affaticamento dallo screen tattico clicca con il quadrato mi sembra su un tuo giocatore in campo, vai su marcature e a quel punto dovresti poter vedere stato di forma, heart e stanchezza degli avversari, cliccando con R1 come si fa normalmente per vedere i giocatori della propria squadra.
Domanda :
ma voi riuscite a fare qualche 0-0 contro la cpu post patch. Prima ne ne capitavano e giocavo partite da 15 minuti, adesso, in comunque ormai 40 partite postpatch, da 10 minuti, neanche uno.
http://www.italiatopgames.it/artico...-per-playstation-4-e-project-morpheus/103761/ ma scusate nessuno dice nulla?!?!?!...passi per l'escusiva ps4,ma che caxxo vuol dire che ci vorrè quell'aggeggio obbligatorio per giocare...e soprattutto che cosa vuol dire tra un anno?!!!!!....italiatopgames non mi sembra proprio un sitarello...parla di annuncio ufficiale konami!
http://www.italiatopgames.it/artico...-per-playstation-4-e-project-morpheus/103761/ ma scusate nessuno dice nulla?!?!?!...passi per l'escusiva ps4,ma che caxxo vuol dire che ci vorrè quell'aggeggio obbligatorio per giocare...e soprattutto che cosa vuol dire tra un anno?!!!!!....italiatopgames non mi sembra proprio un sitarello...parla di annuncio ufficiale konami!
la seconda, è ovvio che chi gioca manual abbia una maggiore predisposizione all'errore, però io noto che intercettano più palloni non solo nel contrasto, che potrebbe essere giustificato dal fatto dell'utilizzo da parte mia errato di R3, ma proprio li trovi sempre nella traiettoria.
per la seconda domanda, questo, si lo so, ma credevo esistesse un modo più rapido, tipo come l'informazione che si ha durante la partita con il proprio giocatore