PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena provata su ps3 e devo dire ke e' migliorato, non esageratamente ma rispetto a come stavamo attualmente è piacevole giocarci. A dimenticavo i falli quasi non ci sono piu' XD
Mi sapete dare informazioni riguardo all'uscita di quest'ultimo aggiornamento per PC ??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Da inizio anno l'attesa per i giochi Playstation Plus si fa sempre più lunga, per fortuna i soliti insider ci rivelano in leggera anteprima i giochi del mese di aprile che probabilmente saranno annunciati nei prossimi giorni:

•Playstation 4: Mercenary Kings
•Playstation 3: PES 2014, Sly Cooper Thieves in Time
•Playstation Vita: Hotline Miami, Moto GP13

Hotline Miami e Sly Cooper dovrebbero essere inoltre dei titoli Cross Buy, rendendo doppiamente felici i possessori di PSVita. Ovviamente al momento, anche se attendibile, si tratta di un rumor e va preso come tale fino alle conferme di Sony.

Buono per chi ha il plus e non PES, che ad aprile molto probabilmente lo potrà scaricare gratis.

Oltretutto è una buona occasione per gli appassionati playstation non (o ex) pessari di attivare il plus (50 euro all'anno, in pratica il prezzo di un gioco per averni molti di più) dato che lo stesso plus sarà cmq obbligatorio su PS4.

Ultima modifica:
qualcuno ha provato con i tiri in "modalità avanzato"?;mi danno l'impressione che qualcosa non vada.

Buono per chi ha il plus e non PES, che ad aprile molto probabilmente lo potrà scaricare gratis.

Oltretutto è una buona occasione per gli appassionati playstation non (o ex) pessari di attivare il plus (50 euro all'anno, in pratica il prezzo di un gioco per averni molti di più) dato che lo stesso plus sarà cmq obbligatorio su PS4.

gran cosa il plus

Online c'è qualche problema. Si creano meno occasioni, perchè c'è meno assistenza. Solo che giocando a una tacca sto facendo troppa fatica e onestamente mi sono un pò rotto di quelli che la passo sempre alla cieca tanto va a qualcuno. Mi da fastidio, ma ora provo le due tacche. E il bello che metto il filtro sull'assistenza, mi chiedo a cosa serve. In più hanno sballato i parametri, con quelli che ho normalmente si vedono più inserimenti, qua mi sembra che dormono e il gioco tiki-taka non mi è mai piaciuto granchè, tantomeno il la passo a casaccio.

Per ora ho visto solo i volti dei giocatori, ne hanno cambiati tanti, al PSG quasi tutti, Matudi, Alex, Cabaye T Motta o Ibrahimovic ad esempio, tanti pure quelli inglesi, Lampard, Cleverly, Nani del Manchester, Oscar o d costa fanno paura in italia ho visto muntari, Bonucci, Vidal, Montolivo, altri del Napoli o della Roma, anche qualcosa per Totti, poi Hernanes o Campagnaro, messi e' stato un po' cambiato ma gli hanno fatto un sopracciglio piu' alto dell altro, hanno poi cambiato il colore della maglia fake del brasile, da verde a giallo. Dopo compro il dlc sul mondiale e provo il gameplay

ma il dlc da 10 euri dove si scarica non lo trovo... ah una cosa come vedo quanti soldi ho sul psn sono entrato ma non li vedo..

ma il dlc da 10 euri dove si scarica non lo trovo... ah una cosa come vedo quanti soldi ho sul psn sono entrato ma non li vedo..
Cerca Pes2014 e poi guarda negli oggetti aggiuntivi. Per i fondi non so, comunque quando provi a comprare ti dice quanto ti è rimasto.

Fatte 3 partite vs un amico... che dire... siamo rimasti soddisfattissimi di tutto... nuovi volti, nuova fluidità. .. davvero eccellente. .. forse placebo ma anche i portieri sembrano migliorati... buffon mi ha parato 3 tiri in rapida successione che lo avrei ammazzato.. abbiamo messo in pausa per parlarne. .. un'altra cosa che mi è piaciuta molto sono i tiri a giro con r2... ne ho fatto uno con totti.. non una mozzarella come al solito a spiovere ma un bel tiro, potente al punto giusto e molto bello da vedere! !! Pes sta sbocciando piano piano!

Cerca Pes2014 e poi guarda negli oggetti aggiuntivi. Per i fondi non so, comunque quando provi a comprare ti dice quanto ti è rimasto.

ho 9,78 euri!! :( che beffa!! ora debbo caricare la poste pay x pochi cent, se li avevo la scaricavo subito ora aspetterò i commenti per vedere se ne vale la pena.. non sono per i 21cent mancanti ma per lo sbattone per caricare il psn..

Niente, per l'online sensazione negativa. Non ne vengono fuori belle partite. Non saprei dire bene, ma il tipo di gioco che ne viene fuori non mi convince. Boh. Mi sa che è molto meglio l'offline.

GOL DI TEVEZ

porta palla sulla trequarti sul centro destra correndo in diagonale verso la porta
finta di corpo verso sinistra con L3 e doppio R1 per saltare l'uomo dirigendosi verso la porta
paletta anche se con stats più basse in velocità lo raggiunge e lo aggancia premendo X
tevez si difende con R3 fino a dentro l'area
Carica il tiro e preme /\ per una conclusione rasoterra e GOLLL !!!! :p

Ma porca miseria son ciecato io o non c'è Tony Sanabria nel Sassuolo? Peccato!!! Io che adoro prendermi le squadrette online l'avrei usato volentieri...

Per ora ho visto solo i volti dei giocatori, ne hanno cambiati tanti, al PSG quasi tutti, Matudi, Alex, Cabaye T Motta o Ibrahimovic ad esempio, tanti pure quelli inglesi, Lampard, Cleverly, Nani del Manchester, Oscar o d costa fanno paura in italia ho visto muntari, Bonucci, Vidal, Montolivo, altri del Napoli o della Roma, anche qualcosa per Totti, poi Hernanes o Campagnaro, messi e' stato un po' cambiato ma gli hanno fatto un sopracciglio piu' alto dell altro, hanno poi cambiato il colore della maglia fake del brasile, da verde a giallo. Dopo compro il dlc sul mondiale e provo il gameplay
Beh insomma, della Roma ce ne son veramente tanti senza volto!

raga per.pc non si sa ancora nulla ?? Rispondete plees

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ti rispondo io, non si sa ancora nulla, la pagina twitter di Adam Bhatti è stata letteralmente presa d'assedio in questi giorni da molti utenti pc....lui dice che "non sa" ma anche "che uscira' " , speriamo che sia cosi' non ci resta altro da fare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn