PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XBOX 360 Fatte 3 partite post patch ....
Sono entusiasta, accusavo il gioco di essere troppo facile nel senso che subivo pochi tiri. Ebbene: ho fatto 3 partite, 1 vittoria e 2 sconfitte ed in tutte e 3 partita equilibrate con lo stesso (circa) numero di occasioni da entrambe le parti. Finalmente la cpu ha fallito anche gol clamorosi. Tutto piu reattivo, ho segnato da fuori con gervinho, difficoltà aumentata. Uao!!! Potevano farlo cosi 6 mesi fà .......

Gioco a liv superstar, passaggi e tiri manuali ..... forse provero a liv campione!!! ciao vado a giocare

Facciamo chiarezza.
La patch, quando si avvia il gioco e la scarica è 1.05
Mentre quando poi si va a vedere la versione dati diventa la 1.10

Il dlc lo scarico quando vado a lavorare fra un'ora circa, faccio un paio di partite e scrivo le mie impressioni.

Ragazzi tutti sti commenti positivi non li vedevo da tempo... mi sale l hype alle stelle!! Spero di poter scaricare presto il tutto e testare!!!

nuove divise 9
nuovi visi 60
nuovi palloni 1
nuovi scarpini 11

ancora modifiche costi giovatori
trattative
sostituzioni durante le partite
piccole modifiche per migliorare l'esperienza di gioco
scusa hai detto sostituzioni?:confused:
vuol dire che sono tornate le immagini del giocatore sostituito?
per il resto come lo trovi?
ciao e grazie.

per i visi, alcuni vanno in conflitto con l'fo

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 41
Allora, fatta una partita full manuale da 15 minuti livello campione. Genoa-Sassuolo 0-2 4 tiri miei a 12 della cpu. Già qui si capisce che qualcosa è cambiato.
Prima cosa che ho notato, proprio vero che ognuno guarda prima quello che gli interessa di più, almeno 7 tiri da fuori area della cpu in tutti i modi.
Il ritmo non mi sembra cambiato ma certamente non è più veloce di prima, nonostante un gioco nel complesso certamente più fluido.
Migliore risposta ai comandi, migliore il cambio cursore.
Ho fatto un colpo di testa fuori di un soffio che prima non credo sarei riuscito a fare. Tiri in generale più "secchi", il primo gol mi ha letteralmente fulminato dal limite.
La cpu varia molto di più il gioco, l'unica volta che ha fatto un'apertura sulla fascia che di solito poi portava al cross sul primo palo, mi ha fregato perchè si è fermata poco dopo la trequarti, cross al centro, stop del centravanti poco prima del dischetto e tiro al volo prima che la palla toccasse terra.
Portieri che deviano in corner e sembrano anche più reattivi in uscita sui lanci in profondità, però è capitato solo una volta quindi bisogna confermarlo.
Giocatori che si stancano nuovamente, forse un po' meno di come facevano all'inizio (che era troppo), ma sostituzioni nuovamente necessarie.

Nel complesso, dopo UNA partita, giudizio molto positivo.

Si ci sono le immagini delle sostituzioni in game...appena fatta una partita..ho vinto 1 a 0 tirato...che dire...tiri molto migliorati e con più traiettorie possibili...i portieri non la bloccano più come prima ma se ci arrivano ci arrivano reapingendola con difficoltà e non facile facile...gioco più fluido,hanno velocizzato un po' di animazioni, ora non è frustrante giocarci, anche i menù più fluidi...cpu avversaria migliorata, difensori anche ma si può fare ancora meglio, e i tiri come detto prima sono ottimo ma se li potenziavano ancora un po' non era male comunque ottimi! Mi è venuta voglia di comprare il DLC e in mattinata lo farò dopo questa splendida patch! Bentornata fluidità! Bentornato Pes!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora, fatta una partita full manuale da 15 minuti livello campione. Genoa-Sassuolo 0-2 4 tiri miei a 12 della cpu. Già qui si capisce che qualcosa è cambiato.
Prima cosa che ho notato, proprio vero che ognuno guarda prima quello che gli interessa di più, almeno 7 tiri da fuori area della cpu in tutti i modi.
Il ritmo non mi sembra cambiato ma certamente non è più veloce di prima, nonostante un gioco nel complesso certamente più fluido.
Migliore risposta ai comandi, migliore il cambio cursore.
Ho fatto un colpo di testa fuori di un soffio che prima non credo sarei riuscito a fare. Tiri in generale più "secchi", il primo gol mi ha letteralmente fulminato dal limite.
La cpu varia molto di più il gioco, l'unica volta che ha fatto un'apertura sulla fascia che di solito poi portava al cross sul primo palo, mi ha fregato perchè si è fermata poco dopo la trequarti, cross al centro, stop del centravanti poco prima del dischetto e tiro al volo prima che la palla toccasse terra.
Portieri che deviano in corner e sembrano anche più reattivi in uscita sui lanci in profondità, però è capitato solo una volta quindi bisogna confermarlo.
Giocatori che si stancano nuovamente, forse un po' meno di come facevano all'inizio (che era troppo), ma sostituzioni nuovamente necessarie.

Nel complesso, dopo UNA partita, giudizio molto positivo.

Bene temevo di essere un visionario ed invece .....
Addirittura dopo aver preso gol la cpu non ha cambiato subito tattica ma ha aspettato un pò prima di sbilanciarsi. Verso la fine poi abbozzano anche un mazza melina....
rivado a giocare

cavolo sono al lavoro e non posso provarla ma se avete ragione e' uscita questa patch invece di quei giochi completi che una volta si chiamavano winning eleven.. final evolution, buono, a sto prezzo..:)

Allora, seconda partita con gli stessi settaggi.

Inter - Torino 3-6 :shock: (e vincevo 3-1)

Prima considerazione : mi sa che devo riabbassare il livello e magari giocare partite da 10 minuti....

Seconda considerazione : se qualcuno dice che non è cambiato nulla NON ha scaricato la patch....

Confermate le impressioni della prima partita. Potrei raccontarvi parecchie cose ma ne segnalo due :
una, tiro della cpu dal limite smorzato da un difensore, la palla rimbalza verso la porta con un altro avversario che cerca di colpirla, il portiere invece di dormire come al solito scatta prontissimo e spazza via la palla di piede.
Due, su mio calcio d'angolo, purtroppo l'unico e quindi necessario di verifica, giocatori come spesso accade al limite dell'area. Appena parte la palla scattano tutti, chi dritto verso la porta chi un po' laterale. Come accade nella realtà. Sono rimasto talmente sorpreso che non ho nemmeno provato a colpire il pallone. Ripeto servono ulteriori verifiche.
Ah, rigore contro con fallo vero (sgambetto del mio difensore, anche se non voluto) e attaccante che cade in maniera realistica. Rarissimi, quasi nulli, fuori gioco della cpu.

Ora vado a lavorare e ne riparliamo nel tardo pomeriggio (ma mi porto il pc dietro ;)) però giudizio molto positivo.

Sicuramente giocandoci verranno fuori dei problemi, ma al momento mi ricorda molto Pes5 ovviamente migliorato.

Una cosa che ho notato ieri...
Se iniziate una partita online il caricamento è cambiato. Prima di iniziare di solito si fermava su un'immagine del campo e si vedeva in basso la scritta caricamento con la girella... Ora invece c'è solo il fermo immagine, infatti in un primo momento pensavo si fosse bloccato tutto. Una roba strana...

Invece continua a rimanere la ricerca strana sul matchmaking. Non fa più filtro a scalare tipo AAA AAA poi AAA AA e AAA A, poi si passa a B, ma va dritto dritto a AAA A, anche se tu sei AAA.

Proseguiamo qua. Ho spostato gli ultimi 20 o 30 commenti sulla nuova patch e dlc.

hanno anche cambiato le rose nelle nazionali qualificate al mondiale...chissa nel pack mondiale se sono state cambiate le rose di tt le nazionali del gioco...qualcuno che lo scarica potrebbe vedere grazie...

Buongiorno a tutti..
Bene,bene...
Allora,la patch quanto pesa e in quanto tempo si scarica???Io il dlc con volti e scarpette nn mi interessa,non nemmeno aggiornato il calciomercato..La patch per le modifiche al gameplay si avvia da sola all'inizio se non erro??
Ps3 ovviamente..

La cosa piu importante è sapere se questi nuovi aggiornamenti fanno sballare il file opzioni 7.0...Qualcuno che ha scaricato per PS3 potrebbe controllare?

Piccola delusione per i tifosi del Napoli...insigne è fake! Mentre Vidal e bonucci li hanno pefezionati e sono UGUALI!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox