PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Ti pare che papino tuo non lo sapeva?
Gioco a calcio virtuale x colpa di fifa94 e fifa 96(il migliore mai fatto!). Era una provocazione...

se EA non avesse tirato fuori fifa 94 e fifa 96 quanti di noi non sarebbero qui adesso a scrivere di videogiochi di calcio?
certo che a ripensarci ci divertivamo davvero con poco....
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
ragazzi che centra, anche io credo che pes col fox abbia un potenziale enorme con pes 2015 su ps4/one...io volevo solo rispondere a chi mi diceva che fifa ng e cg fosse uguale!ovviamente anche io rimango con il mio bel pes 2014,ma se parliamo di motori nuovi per la next gen non è vero che fifa non ha un nuovo motore,si chiama "Ignite engine" se non sbaglio,un po come il nostro "fox engine"....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ragazzi che centra, anche io credo che pes col fox abbia un potenziale enorme con pes 2015 su ps4/one...io volevo solo rispondere a chi mi diceva che fifa ng e cg fosse uguale!ovviamente anche io rimango con il mio bel pes 2014,ma se parliamo di motori nuovi per la next gen non è vero che fifa non ha un nuovo motore,si chiama "Ignite engine" se non sbaglio,un po come il nostro "fox engine"....

Scusa l'ignoranza, ma credo che l'Ignite sia il motore di fifa dal...2010? o qualcosa del genere. Invece questo è il primo anno di fox (che poi in realtà si chiama Fluidity Engine).
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Scusa l'ignoranza, ma credo che l'Ignite sia il motore di fifa dal...2010? o qualcosa del genere. Invece questo è il primo anno di fox (che poi in realtà si chiama Fluidity Engine).
Ignite è il motore grafico di Fifa 14 su Ps4 e Xboxone, le console old-gen non lo utilizzano ma usano la versione "migliorata" e "corretta" di quello per Fifa 13 (credo si chiami Impact Engine, ma non sono sicuro). Vero è che da Fifa 2010 EA ha utilizzato sempre lo stesso motore grafico, anche se ogni anno gli ha affibbiato un nome diverso (marketing mon amour...).
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ho anche fifa su one e devo dire che lo trovo molto meglio della versione 360-ps3. Molto più giocabile, meno pressing irreale, più varietà.
E visivamente anche se non del tutto nextgen rende bene, il motore è differente da quello old gen ha ragione il ragazzo qui sopra.
Straottimi i contatti, i fisici dei giocatori anche quando a terra una sopra l'altro mantengono la loro fisicità toccandosi in maniera credibile.
Ps: ho odiato fifa 13 su 360, mentre il 14 su next è un buon gioco.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
se EA non avesse tirato fuori fifa 94 e fifa 96 quanti di noi non sarebbero qui adesso a scrivere di videogiochi di calcio?
certo che a ripensarci ci divertivamo davvero con poco....

Beh onestamente e parlo PERSONALMENTE non si gli altri io ringrazio sempre konami, i giochi EA di calcio li ho sempre pizzicati per curiosità ma sempre KONAMARO sono stato!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Non avendo ne Fifa ne le nuove console non ho seguito molto la discussione che state facendo. Mi sembra però ovvio che, anche se si fosse trattato di un semplice porting, la versione per le nuove piattaforme sia meglio di quella per ps3.
Pensate se adesso uscisse un Pes2014 con quelle cose che, volutamente o no, sono state tagliate o ridimensionate con l'ultima patch (inerzia, corsa dinamica, pioggia, ecc.).
Sulla questione grafica, beh, ci mancherebbe che lo stesso gioco fosse meglio su Ps3 che su Ps4....
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
scusata ê una mia impressione che giocando on line il mio avversario va a 2000 ed io nn riesca a fare 2 passaggi veloci di prima...... oggi ê un pomeriggio che c'ê sta situazione un pô annoia.Ma ê normale che per girarsi ci mettono un tempo....
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
scusata ê una mia impressione che giocando on line il mio avversario va a 2000 ed io nn riesca a fare 2 passaggi veloci di prima...... oggi ê un pomeriggio che c'ê sta situazione un pô annoia.Ma ê normale che per girarsi ci mettono un tempo....

no, la spiegazione come dicono altri e che te non sai giocare

stessa motivazione che hanno dato a me
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
no, la spiegazione come dicono altri e che te non sai giocare

stessa motivazione che hanno dato a me
io mica mi sono lamentato d aver perso.Poi se so scarso lo saró sempre mica la bravura va e viene.Comunque ho capito che questa impressione ce l hai anche tu
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
no, la spiegazione come dicono altri e che te non sai giocare

stessa motivazione che hanno dato a me

io mica mi sono lamentato d aver perso.Poi se so scarso lo saró sempre mica la bravura va e viene.Comunque ho capito che questa impressione ce l hai anche tu

La risposta te non sai giocare non solo è brutta ma non ha senso!!!!
comunque i motivi possono essere diversi, un problema server leggero che in base alla tua connessione e alla sue c'è un pizzico di differenza sul ping e quindi i suoi comandi rispondono più velocemente!!!!
potrebbe essere che il tuo avversario giochi con una maggiore assistenza rispetto a te quindi i suoi passaggi sono più perfetti permettendogli un controllo migliore e più velocità di reazione palla al piede può giocare più in scioltezza!!!!
Oppure anche semplicemente una giornata no, non dirmi che non ti/vi è mai capitata a me capita sia online che offline contro amici!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
La risposta te non sai giocare non solo è brutta ma non ha senso!!!!
comunque i motivi possono essere diversi, un problema server leggero che in base alla tua connessione e alla sue c'è un pizzico di differenza sul ping e quindi i suoi comandi rispondono più velocemente!!!!
potrebbe essere che il tuo avversario giochi con una maggiore assistenza rispetto a te quindi i suoi passaggi sono più perfetti permettendogli un controllo migliore e più velocità di reazione palla al piede può giocare più in scioltezza!!!!
Oppure anche semplicemente una giornata no, non dirmi che non ti/vi è mai capitata a me capita sia online che offline contro amici!!!
certo che ci sono le giornate no, ci sono state per GESÛ figurati per noi.perô quanto da noia a non riuscire a fare 2 passaggi cacchio
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
veramente anche se velato così mi avete fatto capire

beh, se parliamo di server, velocità ecc ecc ping e chi più ne ha più ne metta.
non è questione di essere scarsi, soprattutto quando giochi contro gente come il Cavalier Jacoma (meglio conosciuto come "il Moggi di pes"), i suoi giocatori entrano in campo muniti di revolver accette, seghe elettriche, e chiedono ai tuoi se hanno preferenze per l'ospedale dove vogliono essere ricoverati. e l'arbitro ingoia il fischietto. ma la cosa più clamorosa, riesce a controllare il tuo portiere!!!!!!!!!!!:lol::lol:
Grande Jac sei il mio mito.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
beh, se parliamo di server, velocità ecc ecc ping e chi più ne ha più ne metta.
non è questione di essere scarsi, soprattutto quando giochi contro gente come il Cavalier Jacoma (meglio conosciuto come "il Moggi di pes"), i suoi giocatori entrano in campo muniti di revolver accette, seghe elettriche, e chiedono ai tuoi se hanno preferenze per l'ospedale dove vogliono essere ricoverati. e l'arbitro ingoia il fischietto. ma la cosa più clamorosa, riesce a controllare il tuo portiere!!!!!!!!!!!:lol::lol:
Grande Jac sei il mio mito.
Ma così sveli tutte le mie carte, e nel forum nessuno vorrà più giocare con me ghghghghgh!!!!
comunque quando si parla differenza fra online e offline ora a parte gli scherzi, mi rivolgo a tutti ragazzi vorrei riuscire a poter registrare un'intera partita con F-RANK O PEETA o altri con cui gioco in manual sul forum e farvi vedere a che livello di simulazione si arriva!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu