PES 2014: PATCH e DLC di Marzo, news e commenti [38]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Momentum?!
Esiste, avoglia che esiste..chi lo nega non gioca ai videogiochi di calcio, io lo chiamo "momento dopato" ma parliamo della stessa cosa.
L'eletto non viene ne votato ne scelto, ci si nasce.
Ma vi siete scordati matrix?!
xd

Basta statistiche bollite ragazzi, giá se stamo a giocà the elder co le fisse e io gli sto andando dietro vedendo ogni fine partita %tiri % passaggi % possesso palla e me li sto a'memorizzà nel cervello cantandoci la ninnananna alle mie tre fatine..(so scemo!)
ma poi almeno s'era trombato trinity, non mi ricordo. so solo che era li a casa sua e poi è arrivato morpheus a rompere li cojoni :)
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Sto esplorando il mondo del full manual e sto godendo raga!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Beh, il momentum e' una cosa, il fatto che 8 volte su dieci che tolgo la palla alla cpu questa, in un modo o nell altro, gli ritorni tra i piedi e' un altra. E se si gioca contro la cpu e' proprio cosi che va, rilpeto, basta inserire un tasto, se non lo fanno sono in mala fede;)
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
ragazzi ma nessuno a parte me si è accorto di come il gameplay sia cambiato dall'utlima patch (secondo me in peggio)..mi sembra di giocare ad un altro pes
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Ma se prima Pes era perfetto mentre ora non va bene nulla, io mi chiedo come mai prima c'erano milioni di lamentele se il gioco era buono!!! Mah.......sono perplesso o_O


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
su questo forum c'è il terrore di dire una cosa fuori posto :)
non credo sia pazzia, solo che bisognerebbe capire 2 cose:

1)qualcuno ha riportato statistiche di intercetto, poi bisogna vedere come e su cosa le calcola il gioco e se sono sempre attendibili
2) i giocatori non selezionati a volte sono solo "parzialmente" non comandati dall'utente perchè magari li ha richiamati in zona con l'apposito tasto. o magari li ha portati vicino e poi deselezionati.

3) se non ci sono ritardi "visibili" dovuti all'online, l'unica altra alternativa è la solita teoria del pilotaggio

mi sono perso qualche cosa?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ragazzi ma nessuno a parte me si è accorto di come il gameplay sia cambiato dall'utlima patch (secondo me in peggio)..mi sembra di giocare ad un altro pes
a parte il tizio sordo muto che vive in una caverna al buio in cima all Everest direi di si, un po' tutti abbiamo scoperto l arcano, che sia cambiato in peggio no, e' migliorato, ma come sempre ci siamo ritrovati altri problemi, primo tra tutti la scomparsa della corsa dinamica, per la "felicita'" dei BM CR7 corre come Sempronovic, alla faccia della simulazione, poi e' tornata di moda la scivolata involontaria e altre cose del genere, qualcuno dice che si e' ritornati a pes 13, bah, per me non c entra nulla, e' solo stato ritoccato in meglio cio' che non andava, ma ancora di strada ce n e'
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,600
113
ragazzi ma nessuno a parte me si è accorto di come il gameplay sia cambiato dall'utlima patch (secondo me in peggio)..mi sembra di giocare ad un altro pes
Ma no, è stato cambiato in maniera piuttosto sensibile, ma perfino io che sono il più critico per certi aspetti non ritengo sia peggiorato. Bisogna vedere se i cambiamenti fatti piacciono o non piacciono a ognuno di noi. Ma il fatto che alla maggiorana piacciano è una cosa positiva.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
papàpig ecco perchè è l'eletto, vede e conosce cose che non puo toccare con mano :D

Io adoro quest'uomo! Posso averne una riproduzione in miniatura da tenere sul comodino affianco alla sveglia?

@Lele
Se vedi Violetta ovunque basta zibibbo...o almeno smettila di comprarlo dai cinesi!

@v3n0m
Tralasciando l'aspetto sentimentale e puramente aulico del tuo rapporto con trinity, smettila di piegarmi i bicchierini da zibibbo!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Momentum?!
Esiste, avoglia che esiste..chi lo nega non gioca ai videogiochi di calcio, io lo chiamo "momento dopato" ma parliamo della stessa cosa.
L'eletto non viene ne votato ne scelto, ci si nasce.
Ma vi siete scordati matrix?! xd

Basta statistiche bollite ragazzi, giá se stamo a giocà the elder co le fisse e io gli sto andando dietro vedendo ogni fine partita %tiri % passaggi % possesso palla e me li sto a'memorizzà nel cervello cantandoci la ninnananna alle mie tre fatine..(so scemo!)

Siete rimasti indietro... adesso va di moda il "non eletto" :D
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Siete rimasti indietro... adesso va di moda il "non eletto" :D

haahhahhahahahhhahahahaha
per favore non entriamo in questo limbo

e comunque ho rischiato il ban sul forum ea per aver parlato di momentim
esiste e come chi lo nega. ma quì su pes è meno evidente, almeno a me così sembra
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma se prima Pes era perfetto mentre ora non va bene nulla, io mi chiedo come mai prima c'erano milioni di lamentele se il gioco era buono!!! Mah.......sono perplesso o_O

E' una sorta di contrappasso. Quei pochi che erano "pienamente" soddisfatti prima della patch stanno facendo più o meno volontariamente rivivere, a chi è soddisfatto ora, quello che hanno vissuto loro in questi mesi.
E' un pò un peccato anche se in parte lo capisco.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
E' una sorta di contrappasso. Quei pochi che erano "pienamente" soddisfatti prima della patch stanno facendo più o meno volontariamente rivivere, a chi è soddisfatto ora, quello che hanno vissuto loro in questi mesi.
E' un pò un peccato anche se in parte lo capisco.

comunque diciamo che in linea di massima è una cosa più che normale e come abbiamo spesso detto mai nessuno sarà contento
in questi 6 mesi abbiamo avuto di fatto 3 giochi diversi e ad ogni aggiornamento ognuno di noi ha avuto più o meno qualcosa da dire

per me questa è la versione migliore delle 3, ma forse, avrei preferito una via di mezzo tra la 2a e la 3a patch

forza che settembre è vicino :D
 

superveron

Esordienti
17 Ottobre 2012
110
1
18
Buongiorno, ieri ho abbassato il livello da superstar a campione (sempre full manual velocità -1) offline, e bene il risultato è stato: partita di champions vs Manc.Utd, fine primo tempo 8 tiri io di cui 5 nello specchio della porta 1 gol, 3 tiri della CPU di cui 3 nello specchio della porta e 3 gol :mad:
Alla fine ho rialzato il livello a superstar, l'orgoglio è una brutta bestia, e mi sono reso conto che se lasci un tiro buono alla cpu è sempre gol, indipendentemente dal numero di occasioni e dal livello, infatti, dopo a superstar, ho giocato contro PSV finita 1 a 1 loro hanno fatto 5 tiri e il gol me lo hanno fatto in mischia su calcio d'angolo(ste mxxxe). Quindi la mia conclusione è che bisogna stare ultraconcentrati e difendere sempre al 100%, temporeggiando e cercando di coprire il più possibile la porta, perchè la cpu come vede mezza fetta ti fa gol(ed il tuo portiere parte con una flemma da medaglia olimpica). Quindi forse nel primo caso mi sono rilassato pensando che a livello più basso fosse facile, e quindi ho difeso alla zeman per usare un eufemismo (obbiettivamente ho lasciato tiri facili), mentre dopo da concentrato tiri facili non ne hanno avuti.
Che ne pensate?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Qui da un pò vige la perplessità di come difendere...bene non lo so!
Però dai, siamo in un forum di apPESsionati, aiutiamoci. Denudiamoci dei nostri più intimi e subdoli segreti.

Allora:
PES14 versione 1 (la 0 non è mai stata rilasciata). Gioco "pesante" e compassato, pieno di orribili bug (come l'appartamento di un single di 18 anni), senza colpi di testa in manuale (ricordate, no?). Difendevo temporeggiando con X, quando poi eravamo troppo vicini alla porta allora picchiavo con R3. Prendevo un sacco di gialli.

PES14 versione 2. Gioco evidentemente più leggero, ottimo bilanciamento di fatica/minuti giocati, pieno di orribili bug (come la tomba di Himotep nel film "la mummia"), con piccole ma significative correzioni qui e li che lo rendevano giocabile. Difendevo principalmente con R3, la doppia X serviva solo come anticipo ed era bella da fare/vedere. Prendevo un sacco di gialli.

PES14 versione 3. Gioco troppo leggero, senza più l'affaticamento, pieno di orribili bug (come i supermercati dove facciamo la spesa, sembrano puliti e disinfettati ma non lo sono!), poche e non influenti modifiche al game play (o così mi sembra di ricordare). Difendevo con la doppia X e basta. Picchiettare con R3 era diventato inutile perchè gli avversari cadevano sempre e pigliavano la punizione. Ho smesso di prendere un sacco di gialli abbandonando gli interventi in scivolata.

PES14 versione 4. Ottimo gioco, buonissima fluidità, perfetto bilanciamento della fatica, meravigliosi tiri anche se evidentemente troppo facili, passaggi assistiti nulli se messi a livelli bassi, troppo facile segnare sia pro che contro. Chiudo la linea di passaggio, non picchietto più con R3 (si buttano) e non intervengo più con doppia X sull'uomo ma sempre sulla linea di passaggio o di corsa (quando l'avversario si allunga la palla per lo scatto). Altrimenti sfrutto l'orribile bug del contrasto e letteralmente abbatto l'attaccante correndogli addosso: non fischia mai fallo (fallo per la CPU è solo quando scivoli o vai di doppia X), l'avversario cade investito da un TIR e dopo pochi squallidi rimpalli qua e là riconquisto palla pulito e riparto. Non funziona bene contro i cristoni di 2 e passa metri, però contro i comuni mortali (il 99%) si; vanno giù che è un piacere. Non datemi contro perchè la CPU fa la stessa identica cosa (e in più continua imperterrita a crossare basso sul primo palo).

Ora tocca a voi...aspetto curioso (non il mio...anche se sono un maiale con gli occhiali...)!
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
a parte il tizio sordo muto che vive in una caverna al buio in cima all Everest direi di si, un po' tutti abbiamo scoperto l arcano, che sia cambiato in peggio no, e' migliorato, ma come sempre ci siamo ritrovati altri problemi, primo tra tutti la scomparsa della corsa dinamica, per la "felicita'" dei BM CR7 corre come Sempronovic, alla faccia della simulazione, poi e' tornata di moda la scivolata involontaria e altre cose del genere, qualcuno dice che si e' ritornati a pes 13, bah, per me non c entra nulla, e' solo stato ritoccato in meglio cio' che non andava, ma ancora di strada ce n e'

io non riesco più a divertirmi, ok i tiri ora sono diventati delle belle bombe, ma a livello di costruzione del gioco si è involuto
.fino a una settimana fa il giro palla era molto lento e gli avversari mi coprivano le linee di passaggio e le marcature erano più strette
.poi hanno ridotto l'inerzia nel controllo palla
. i giocatori in fuorigioco non si disinteressano più alla palla ma vanno ad aggredirla come in pes 13
.alcuni giocatori li contrasti e rimangono in piedi, sembrano degli Alla Blacks
.il gioco non è più studiato come prima che si doveva trovare il tempo giusto anche per il passaggio più semplice, ora è un continuo stop e passaggio perchè i giocatori hanno le linee di passaggio sempre libere (gioco a livello campione)

non riesco a capire perchè tutti questi cambiamenti, bastava sistemare tiri e portieri, il game play era ottimo di suo. ora è meno appagante
 
Ultima modifica:

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
cioè fatemi capire,fino a tre quattro giorni fa si parlava di capolavoro....ora che è successo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,634
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_