PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [40]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peeta da mò che ho spiegato la storia di mio cugino,del nick ecc ecc....

Eh, ma sai il dubbio rimane visto che il 7 maggio, cioè 5 giorni fa scrivevi questo:

...è un po che non scrivo,ma il mio pensiero non cambia!pes 2014 è il miglior gioco di calcio a cui io abbia mai giocato!

E oggi invece scrivi il contrario.

Venendo al resto...
io resto convinto che se non parlano di pes 2015 anche in maniera "leggera" vuol dire che non hanno COSE DA DIRE....ricordate quanto si scriveva su pes 2014 l'anno scorso gia da aprile??????ecoo come cacchio è possibile che nessuno ne parla a maggio di pes 2015 calcolando che addirutturà uscira sulle console next gen per la prima volta???!!!ripeto non ne parlano perché evidentemente non sanno che dire!!!!

Questa cosa l'hai scritta già scritto più di una dozzina di volte, ed ogni santa volta qualcuno tra me, the elder, admin, ed altri diversi in successione, ti abbiamo già dato una risposta più che sensata.

Ora, puoi anche non essere daccordo con le risposte ricevute, ma continuare a fare le stesse identiche domande 2 o 3 volte a settimana per un mese e forse anche di più lo capisci che è fastidioso?
Anche perchè poi ovviamente riceveresti ancora le stesse risposte eh.

Quindi 1)tornando alla tua schizofrenia nei giudizi o fai registrare chi posta col tuo account o semplicemente magari contrallati un pochino di più altrimenti non si capisce minimamente come la pensi perchè passi dall'osannare il gioco al denigrarlo nel giro di 5 giorni (come era successo qualche mese fa) e 2) questo discorso su Pes 2015 ha senso affrontarlo una volta, magari anche due, a dirla tanto anche 3 ma poi basta.

io ancora adesso ritengo pes L'UNICO GIOCO DI CALCIO!però mi rode che abbiano fatto un lavoro a metà!

Foto di oggi

Visualizza allegato 20745

Secondo voi Seabass è rientrato nel team di sviluppo di Pes?

Già avevamo avuto sue notizie riguardo l'ultima patch. Ora questa cosa di Adam.
C'è chi dice che stia sviluppando in prima persona Pes Manager.
Bo, di certo il producer e quindi il "capo" è Masuda (salvo sorprese inaspettate).
In questa ottica se un ex-fuoriclasse come Shingo da qualche idea e una mano è solo che positivo, secondo me.

Poi è impossibile che limino solo qualcosa, è un gioco next gen vedremo un salto grafico pari a quello di AC Unity, poi credo che nel gameplay devono solo limare qualcosa appunto, come i portieri gli scatti, il ritardo e il lag, più nuovi stadi, pioghia neve etc...

Scusate ma dopo l'aggiornamento di maggio della nuova patch per PC, è cambiato il modo di tirare i rigori; qualcuno me lo può spiegare? Schiaccio appena appena la freccia a dx ad esempio, e la palla va fuori! Come fare?
Non ho la versione Pc (su Ps3 i rigori non sono mai stati modificati) quindi la mia più che una risposta è un consiglio: prova a visualizzare il mirino mentre tiri il rigore e controlla la sensibilità dello stick analogico (tutto a dx o a sx ovviamente esce a lato, leggermente meno risulta a fil di palo). Se usi le frecce direzionali invece dello stick è quasi normale che il rigore vada fuori visto che è molto meno preciso (tra l'altro in questo caso si parla di dosare non l'inclinazione ma la pressione). Ciao!

Poi è impossibile che limino solo qualcosa, è un gioco next gen vedremo un salto grafico pari a quello di AC Unity, poi credo che nel gameplay devono solo limare qualcosa appunto, come i portieri gli scatti, il ritardo e il lag, più nuovi stadi, pioghia neve etc...
Beh io mi aspetto anche un triplicamento e stravolgimento delle animazioni.

Ultima modifica:
è ufficiale,mi sono stufato di questo pes! alla lunga mi accorgo che si segna sempre allo stesso modo! finito l'entusiasmo post patch, cosi come era prima della patch riiniziano a venire fuori i mille difetti di questo capitolo! portieri imbarazzanti, animazioni che a volte manco sulla ps1 (stile fifa), corsa dei giocatori inguardabile (a fifa pattinano, qua corrono come fossero sciancati!!!!) L'effetto "ambient" in questo gioco è pressoché nullo!Ma sapete qual è la mia preoccupazione più grossa?!?!?!che secondo me pes 2015 sarà un pes 2014 limato in alcune parti e nulla più!dai su è impossibile che ancora non si sputi fuori manco una parola sul nuovo capitolo!e non venitemi a dire che è normale perché lo sapete benissimo anche voi che non è normale proprio per nulla!!!

questo pes penso che sia il migliore sia dal punto di vista grafico che del gameplay,finalmente adesso abbiamo un gioco di calcio,prima avevamo solo dei giochini arcade che tutto il gioco e schiacciare 2 tasti e finiva lì,non capisco questa tua euforia iniziale e delusione poi non la capisco sei come dottor jekyll :) e mister hyde:evil: hai due personalità contraddistinte

se questa è la base per il prossimo pes adesso che conoscono bene il nuovo motore grafico che sfrutteranno al meglio,il prossimo pes farà faville,speriamo di non perdere campionati,si dice che il campionato brasiliano non ci dovrebbe essre in pes 2015

Ultima modifica:
Già avevamo avuto sue notizie riguardo l'ultima patch. Ora questa cosa di Adam.
C'è chi dice che stia sviluppando in prima persona Pes Manager.
Bo, di certo il producer e quindi il "capo" è Masuda (salvo sorprese inaspettate).
In questa ottica se un ex-fuoriclasse come Shingo da qualche idea e una mano è solo che positivo, secondo me.

Secondo me le sue idee cozzano contro quelle di Masuda.
Ricordiamo i cambiamenti ottenuti da quando c'è Masuda e cioè simulazione molto piú marcata, mentre il grande Seabass è stato il pioniere, il padre e la madre di pes nonché il creatore.
Sono un suo fan, ma all'epoca nintendo, ps1 e ps2,su ps3 mi ha fatto passare alla concorrenza, non vorrei (se farà parte del team) ripetere quella esperienza arcadenizzando pes 15, sarebbe la morte di pes. (secondo me eh)

Ricordiamo i cambiamenti ottenuti da quando c'è Masuda e cioè simulazione molto piú marcata, mentre il grande Seabass è stato il pioniere, il padre e la madre di pes nonché il creatore.
Sono un suo fan, ma all'epoca nintendo, ps1 e ps2,su ps3 mi ha fatto passare alla concorrenza, non vorrei (se farà parte del team) ripetere quella esperienza arcadenizzando pes 15, sarebbe la morte di pes. (secondo me eh)

chissà cosa tireranno fuori con il team brittanico,sono proprio curioso di vedere il gioco che faranno uscire,l'unica certezza che abbiamo e che ci sarà honda in copertina

Perm me PES non è nè il migliore nè il peggiore tra tutti, è un gioco come tutti gli altri con i suoi difetti e i suoi pregi, per ora nessuno è il migliore, FIFA è più immediativo e ha il momentum, mentre PES è diventato più lento, ma questa lentezza ha comportato il problema del ritardo dei comandi, perchè infatti se si aggiunge velocità il ritardo comandi nn c'è quasi,, quindi per me nessun gioco di calcio è perfetto, graficamente è buono, ma c'è ancora molto da fare, al massimo c'è del realismo negli stadi come il San Siro o Wembley, ma gli altri hanno un campo che sembra dipinto, i colori troppo contrastanti e magliette che hanno una fisica delle maglie che sembrano di cartone
, quella di FIFA è sicuramente migliore

chissà cosa tireranno fuori con il team brittanico,sono proprio curioso di vedere il gioco che faranno uscire,l'unica certezza che abbiamo e che ci sarà honda in copertina

Secondo me il team UK farà in modo di collegare il pes Jappo in quello Europeo dandoci il team id (speriamo!) caratterizzando ogni campionato con le proprie caratteristiche.

Perm me PES non è nè il migliore nè il peggiore tra tutti, è un gioco come tutti gli altri con i suoi difetti e i suoi pregi, per ora nessuno è il migliore, FIFA è più immediativo e ha il momentum, mentre PES è diventato più lento, ma questa lentezza ha comportato il problema del ritardo dei comandi, perchè infatti se si aggiunge velocità il ritardo comandi nn c'è quasi,, quindi per me nessun gioco di calcio è perfetto, graficamente è buono, ma c'è ancora molto da fare, al massimo c'è del realismo negli stadi come il San Siro o Wembley, ma gli altri hanno un campo che sembra dipinto, i colori troppo contrastanti e magliette che hanno una fisica delle maglie che sembrano di cartone
, quella di FIFA è sicuramente migliore

Parli di fifa NG o OG? no perchè la differenza c'è tra cartone (pes) e la quasi impercettibilità NG per non parlare OG..ma scherziamo o tiriamo a caso n'do cojo cojo?!
Non iniziamo con le falsità!

Mah, io non la vedo così. Se si ragiona sulle idee va detto che lo stesso Seabass, proprio come Masuda, ha sempre avuto principi che andavano verso una riproduzione calcistica più realistica e simulativa rispetto a quello che il mercato proponeva. Giocare ai suoi giochi nell'era ps1 e ps2 significava giocare al gioco che più trasmettava calcio tra quelli in commercio.
Se su ps3 ci sono stati problemi che ti hanno spinto a passare all'altro gioco le colpe non sono sicuramente solo di Seabass, che si è trovato catapultato in una generazione nuova con un team di sviluppo ridottissimo e totalmente inadeguato e col compito (imposto da konami) di sviluppare Pes per qualsiasi console esistente sul pianeta terra.
Avrà avuto le sue colpe ma ripeto di certo è stato costretto a lavorare in condizioni non consone a quello che la nuova generazione richiedeva. Per altro Masuda è stato il suo "allievo" per anni e pare (non so se sono leggende o meno) che sia stato proprio Seabass a consigliare Konami di metterlo a capo del team una volta decisa la sua dipartita.

Parli di fifa NG o OG? no perchè la differenza c'è tra cartone (pes) e la quasi impercettibilità NG per non parlare OG..ma scherziamo o tiriamo a caso n'do cojo cojo?!
Non iniziamo con le falsità!

Lele buondi
devo contraddirti,io ho la ps4(spenta e impolverata),e di recente ho disinstallato fifa
ma a livello grafico,c è un abisso
nn parlo di gamplay,xche è la stessa merda riscaldata(merda se nn piace l arcade)
ma graficamente e a livello di dettagli e atmosfera siamo gia a livelli alto

Mah, io non la vedo così. Se si ragiona sulle idee va detto che lo stesso Seabass, proprio come Masuda, ha sempre avuto principi che andavano verso una riproduzione calcistica più realistica e simulativa rispetto a quello che il mercato proponeva. Giocare ai suoi giochi nell'era ps1 e ps2 significava giocare al gioco che più trasmettava calcio tra quelli in commercio.
Se su ps3 ci sono stati problemi che ti hanno spinto a passare all'altro gioco le colpe non sono sicuramente solo di Seabass, che si è trovato catapultato in una generazione nuova con un team di sviluppo ridottissimo e totalmente inadeguato e col compito (imposto da konami) di sviluppare Pes per qualsiasi console esistente sul pianeta terra.
Avrà avuto le sue colpe ma ripeto di certo è stato costretto a lavorare in condizioni non consone a quello che la nuova generazione richiedeva. Per altro Masuda è stato il suo "allievo" per anni e pare (non so se sono leggende o meno) che sia stato proprio Seabass a consigliare Konami di metterlo a capo del team una volta decisa la sua dipartita.

Se davvero Seabass è con Masuda nello sviluppo di Pes 2015 allora sono contento. Premettendo che Masuda deve avere la priorità secondo me, le idee di Seabass non è che si possono buttare tutte all'aria.

Non dimentichiamo che il primo calcistico in assoluto ad implementare la modalità Fantasista (Diventa un Mito) è stato Winning eleven sotto la guida di Seabass, tanto per fare un esempio.

La sua esperienza potrebbe solo far bene a Masuda.

L'unica cosa è che spero Masuda non sia stato messo da parte: largo ai giovani.

io tutta sta differenza grafica tra fifa ng e cg non la vedo!a livello grafico secondo me vince pes 10 a 0 anche contro fifa ng

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,540
Ultimo utente registrato
realmebd62