PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ameppe, il vecchio motore limitava ENORMEMENTE l'online. Il codice era più pesante e mal gestito dai server. Con il nuovo motore, il codice viene letto in maniera più leggera, incredibile ma vero. Konami non poteva sviluppare più di tanto l'online per via delle limitazioni del motore. Te lo ripeto, non farti prendere dall'ansia, dai tempo al tempo, le cose arriveranno. Evitiamo di farci prendere da questi attacchi d'ansia, inutili, a fine luglio, che sennò a settembre non ci arriviamo vivi :) Anche per quanto riguarda le modalità, al momento non c'è NESSUN motivo per pensare male. Calma.. ;)

Lasciamo perdere le modalità visto che ho già detto quello che dovevo dire e rimango della mia idea fino a prova contraria.
Sull'online spero proprio che sia come dici tu, non vorrei ritrovarmi all'uscita del gioco nuovamente con lag solo ed esclusivamente in pes, con altri giochi online che vanno bene.

Incredibile annuncio a sorpresa, konami PES 2014 sarà disponibile in america dal 24 Settembre. La fonte è il twitter ufficiale di Konami. A seguire aggiornamenti sul blog!

mmmm la mia precedente esperienza mi ha insegnato che se il gioco esce il 24 settembre in nord america, esce una settimana dopo in europa (fifa è stato così). spero che konami non sia così.. anche se a settembre esce gta V in una data molto rompiscatole... nel senso... gta V e un titolo di calcio tra i due a scelta nella stessa settimana... non vorrei essere nei panni di konami per scegliere una data

(o meglio, io sceglierei 15 settembre, per uscire prima del mio concorrente e prima di gta V :D :D :D)

Lasciamo perdere le modalità visto che ho già detto quello che dovevo dire e rimango della mia idea fino a prova contraria.
Sull'online spero proprio che sia come dici tu, non vorrei ritrovarmi all'uscita del gioco nuovamente con lag solo ed esclusivamente in pes, con altri giochi online che vanno bene.
Assolutamente, non voglio convincerti del contrario, però magari in pubblico evitiamo di ripetere sempre le stesse sensazioni negative se si tratta solo di sensazioni personali, perché creano solo malumore, forse ingiustificato ;)

Non credo proprio che cambiando il motore di gioco cambierà anche la qualità dell'online.
Solo cambiando il netcode e i server migliorerà l'online.
Riguardo le modalità so benissimo che saranno quelle, ma io non voglio chissà quali modalità, ma voglio aggiornamenti, modifiche pesanti e novità alla struttura di quelle già presenti.

Fermo restando che si spera che le aggiunte non porteranno a rimozioni di opzioni utili.

Ti faccio un esempio che mi è venuto in mente adesso:
E' mai possibile che i posti per la qualificazione in Champions siano ancora 4 per la serie A? Le regole sono cambiate già da un paio di anni, eh

Sono giorni che ci stai "tartassando" (in amicizia eh :D) sul fatto delle modalità, sulle rivoluzioni delle modalità, che non escono info sulle modalità, che c'è da pensare male per il silenzio sulle modalità, e tutta quest'ansia.. e poi mi partorisci il topolino! Cioè.. da 4 a 3 cambia tutto eh ;)! Questo per farti capire che non è neanche facile pensare a qualcosa di nuovo a riguardo, specie in un anno dove ci sono state tante rivoluzioni (benedette!!!) negli elementi base.. Anzi che ad esempio nella ML si possa cambiare squadra, non è affatto poco!

Cmq in generale mi viene da dirti che certamente il prodotto finale deve cercare di non lasciare scontento nessuno: che il gameplay sia bello e solido, che l'online non abbia lag, e che le modalità (anche senza rivoluzioni) siano soddisfacenti e funzionali a tutto il resto.

per vere rivoluzioni sulle modalità (cosa si potranno mai inventare poi, bisogna proprio sforzarsi a pensarci su) dovremo almeno attendere il capitolo successivo. Nel frattempo sappiamo che c'è un nuovo studio a Londra e questo (in riferimento alle 3 o 4 squadre in Champions) potrebbe aiutare.. già da questo capitolo? Chi lo sa..

mmmm la mia precedente esperienza mi ha insegnato che se il gioco esce il 24 settembre in nord america, esce una settimana dopo in europa (fifa è stato così). spero che konami non sia così.. anche se a settembre esce gta V in una data molto rompiscatole... nel senso... gta V e un titolo di calcio tra i due a scelta nella stessa settimana... non vorrei essere nei panni di konami per scegliere una data

(o meglio, io sceglierei 15 settembre, per uscire prima del mio concorrente e prima di gta V :D :D :D)

Già hai nominato troppo l'altro titolo xD.. non c'entra nulla con PES, anche come tempistiche di rilascio.

Cmq da tempo vado dicendo che il gioco uscirà il 19 o il 26 settembre.. questo "20 settembre in America" fa proprio pensare alla prima ipotesi.. meglio per noi (almeno per me è cosi'*)!

* = che quest'anno non ho nemmeno il "problema" delle ferie estive visto che non me le hanno date:(..

Tante cose non sarebbero neanche da inventare...
Per esempio rimettere la scelta delle amichevoli nella pausa master offline. E perchè no riampliare il mercato con gli scambi nelle trattative?

Oppure creare tornei personalizzati online.

Una cosa bella sarebbe inventare una modalità online a stagioni con crescita giocatori, tipo master offline, tutta da studiare ovviamente...

E il meglio che mi venga in mente... perchè non qualche competizione online con le squadre classiche (qui forse però c'è un problema di licenze?).

L'esempio dei posti Champions è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma ce ne sarebbero moltissime per rinfrescare totalmente la Master.
E nelle altre modalità è la stessa cosa.

L'esempio dei posti Champions è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma ce ne sarebbero moltissime per rinfrescare totalmente la Master.
E nelle altre modalità è la stessa cosa.
A proposito di Champios,ma nel 13 quando la giochiamo e non ci qualifichiamo nella fase a gironi,arrivando però terzi,il gioco ti manda in europa league come nella realtà ?

In linea di massima la collaborazione col team europeo potrebbe aver dato frutti anche in tal senso... pero ancora è inutile parlarne... ste cose le sapremo a gioco uscito...

Visto che sono novità penso che al Gamescon vengano svelate molte cose

Cacchio finalmente la possibilità di cambiare squadra in Master League, oh mio Dio, finalmente...sono quasi commosso, a questo punto solo una cosa può farmi desistere ad attaccarmici subito, al dei uan, tale GTA V

Si sono d accordo con te... credo che altre cose non ce le diranno prima del gamescom... quindi tanto vale che ci mettiamo l anima in pace...
Mah, non penso, credo che prima del gamescom arriveranno diverse novità.. Vediamo! ;)

Ragazzi sera,mica si sanno le varie offerte per prendere pes14'? l'anno scorso lo presi a 49 anizchè 69 da euronics,si sà nulla quest'anno sulle varie offerte dei vari negozi?

Cacchio finalmente la possibilità di cambiare squadra in Master League, oh mio Dio, finalmente...sono quasi commosso, a questo punto solo una cosa può farmi desistere ad attaccarmici subito, al dei uan, tale GTA V
idem,cmq finalmente avremo più varietà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.