PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Sì ma se possiamo cambiare squadre nella Master, come funzionerà con promozioni e retrocessioni? Se vado al Real Madrid, mi devo ritrovare il Varese in Liga Spagnola? Speriamo che ci siano molte leghe D2 fake, altrimenti le retrocessioni funzioneranno solo in un Paese.

già è vero. io personalmente non vedrei perchè non mettere tutte le seconde divisioni. semplicemente le chiami d2 italia, d2 spagna eccetera, se proprio non vuoi usare il nome originale. francamente comunque cambia poco, potrebbero chiamarla anche divisione pesce 2 e andrebbe bene lo stesso, basta averle.
il massimo sarebbe che ci dessero le possibilità di creare i campionati e le divisioni e in quale nazione collocarla, così uno si gestisce tutto come gli pare. ti crei anche la 9a divisione italiana per dire. forse stò esagerando un pò
già il fatto di cambiare squadra è buono
 

PesEnry76

Esordienti
15 Giugno 2013
118
8
18
11 vs 11
grandi cambiamenti alla master online

CAMBIAMENTI TOTALI QUEST'ANNO IN TUTTO..... QUESTA VOLTA THE KING IS BACK DAVVERO.....SI GODE GIA' QUEST ANNO CON LA PS3 E VISTO CHE MASUDA SA LAVORARE NON OSO IMMAGINARE COSA TIRERANNO FUORI L'ANNO PROSSIMO SU PS4.... :lol::D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
CAMBIAMENTI TOTALI QUEST'ANNO IN TUTTO..... QUESTA VOLTA THE KING IS BACK DAVVERO.....SI GODE GIA' QUEST ANNO CON LA PS3 E VISTO CHE MASUDA SA LAVORARE NON OSO IMMAGINARE COSA TIRERANNO FUORI L'ANNO PROSSIMO SU PS4.... :lol::D

d'accordissimo con te!!! ma che tristezza pensare che per godere dell'on line bisognerà registrarsi al PSN PLUS!!!!!!!!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
d'accordissimo con te!!! ma che tristezza pensare che per godere dell'on line bisognerà registrarsi al PSN PLUS!!!!!!!!

Sui 55/60 euro all'anno si.. Un po come adesso su 360. Però si avrà accesso alle demo prima, sconti, e un gioco completo gratuito al mese. E onestamente spero che migliori il servizio on line in se.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io ho il plus da diversi anni oramai e per 50 euro all'anno (4 euro al mese) danno molto di più di quanti si paghi.


Con il costo fisso PS4 avrà sicuramente un online ancora migliorato.




ma mi sembra che siamo un filo offtopic visto che PES 2014 girerà solo su console attuali :p..



@ PesEnry76: non usare il caps..
 
Ultima modifica:

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Più che il terzo kit a me interessa lìintercambiabilità dei kit,poter scegliere il colore dei pantaloncini e dei calzettoni da abbinare alla 1° o alla 2° maglia.Cosa che accade in tutte le partite di tutti di campionati del mondo,ma cosa aspettano a mettere questa opzine ?
In pes 6 era già possibile
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io ho il plus da diversi anni oramai e per 50 euro all'anno (4 euro al mese) danno molto di più di quanti si paghi.


Con il costo fisso PS4 avrà sicuramente un online ancora migliorato.




ma mi sembra che siamo un filo offtopic visto che PES 2014 girerà solo su console attuali :p..



@ PesEnry76: non usare il caps..
sarà un prezzo anche regalato ma rimane una buffonata della Sony obbligare tutti a iscriversi al plus è una buffonata
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
PES 2014 avrà un sistema di statistiche rivisto, con i portieri che avranno valori tecnici particolari dedicati esclusivamente a loro.

UN 'ALTRA MIA PROPOSTA fatta mille volte realizzata

comincio a dubitare che mi copino o_O
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Stando a quello che si è detto riguardo la demo, mancherebbe un mesetto circa per poter provare pes 2014!!
Già mi immagino i giorni prima della demo... Qua ci sarà il DELIRIO! :D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
sarà un prezzo anche regalato ma rimane una buffonata della Sony obbligare tutti a iscriversi al plus è una buffonata

dà una parte si, anche se 50€ all'anno sono una cosa da niente , mi rode un pò pagare

ma dall'altra parte.....sai quanti bimbominkia in meno a rompere le scatole perchè mamma e papà non gli pagano il plus ;)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dal momento che il meteo influenzerà la partita che ne dice la Konami di darci la possibilità di provare il gioco con tutte le condizioni di tempo per provare l'illuminazione ma soprattutto l'effetto del tempo atmosferico sul campo da gioco?

magari una partita in cui il sistema heart funzioni così possiamo testare anche quello...
 

snake

Pulcini
6 Giugno 2013
64
0
6
Dal momento che il meteo influenzerà la partita che ne dice la Konami di darci la possibilità di provare il gioco con tutte le condizioni di tempo per provare l'illuminazione ma soprattutto l'effetto del tempo atmosferico sul campo da gioco?

magari una partita in cui il sistema heart funzioni così possiamo testare anche quello...
magari,sarebbe stupendo
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Sui kit la cosa figa sarebbe la possibilità di vedere pantaloncini calzettoni e maglia come tre entità diverse e intercambiabili..come per altro ricordo fosse possibile fare perlmeno fino alla play2

sul meteo non vedo l'ora, vengo da fifa e onastamente che piova o nevichi non cambia molto...vediamo cosa combina konami.

sulla master bene...resta da vedere come hanno gestito la serie b farlocca
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
sarà un prezzo anche regalato ma rimane una buffonata della Sony obbligare tutti a iscriversi al plus è una buffonata

In teoria non sei obbligato, è "solo" per poter giocare online. Se giochi solo offline da quanto ho capito non ci sono problemi nel senso che il PSN normale sarà presente (non a pagamento). Quindi, sempre da quanto ho capito, se giochi offline e devi scaricare aggiornamenti ecc non ci sarà il bisogno di pagare.
Anche perchè l'abbonamento aggiuntivo si chiama "plus", il che è appunto un "più".
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Buone nuove riguardo la Master Offline...

Masuda criptico sull'online... il mistero dell'11 vs 11 :confused:

ah... si sono ricordati dei cheaters... bene. Basta che la finiscano di penalizzare a rastrellamento, primo con server... li chiamiamo server? Secondo con le penalizzazioni di percentuale per chi non stacca, ma viene staccato... Terzo... non vado avanti.

@Alessio83: i bimbiminkia non sono una categoria legata ai soldi... sono una forma mentale e (sotto)culturale purtroppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online