PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
dà una parte si, anche se 50€ all'anno sono una cosa da niente , mi rode un pò pagare

ma dall'altra parte.....sai quanti bimbominkia in meno a rompere le scatole perchè mamma e papà non gli pagano il plus ;)
Che le tue parole vadano in cielo ma ci credo poco è più probabile che una persona matura consapevole di sfruttare poco un servizio causa lavoro impegni familiari ecc ecc. Rinunci a una spesa anche se piccola ma inutile che un bm non riesca a convincere un genitore a spendere €50 all'anno per giocare on line
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dal momento che il meteo influenzerà la partita che ne dice la Konami di darci la possibilità di provare il gioco con tutte le condizioni di tempo per provare l'illuminazione ma soprattutto l'effetto del tempo atmosferico sul campo da gioco?

magari una partita in cui il sistema heart funzioni così possiamo testare anche quello...

non seguo il filo logico scusa.. a parte che vuoi giocare a tutti i costi a PES 2014:lol:.


.. e invece toccherà aspettare parecchio tempo:(..
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
certo che finchè ci s'ha la Play 3 l'online rimane gratis (almeno per PES 2014), giusto?
 

marco75

Pulcini
12 Dicembre 2010
63
0
0
d'accordissimo con te!!! ma che tristezza pensare che per godere dell'on line bisognerà registrarsi al PSN PLUS!!!!!!!!
sarà un prezzo anche regalato ma rimane una buffonata della Sony obbligare tutti a iscriversi al plus è una buffonata
:shock: ...

Una buffonata di chi?! Guarda che Microsoft faceva già pagare per giocare on-line su XBOX360 come sai... SONY ti darà una console costosissima ad un prezzo irrisorio di 399€ e ci lamentiamo anche di pagare meno di 5 €/mese?! Certo dispiace un pò perchè fin'ora il PSN era gratis, ma da qualche parte si deve pur allinearsi alla politica comune... diciamo grazie a zio Bill piuttosto, se dobbiamo pagare per giocare on-line, la buffonata (o meglio furbata l'ha innescata qualcun altro..)

Fine OT
 

AD95

Pulcini
6 Giugno 2013
29
0
1
Io spero che i giocatori siano diventati più reattivi.
Secondo voi ci sara mai il match day in pes?
 
Ultima modifica:

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Torno a casa solo ora e leggendo in home a momenti mi prende un colpo......ma ho capito bene?calzettoni bassi e terza divisa?!?cambio club durante la master e possibilità di allenare le nazionali?!?demo i primi di agosto?!?...oh mamma!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dov'è la frase esatta che fa pensare alla demo per i primi di agosto?
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
:shock: ...

Una buffonata di chi?! Guarda che Microsoft faceva già pagare per giocare on-line su XBOX360 come sai... SONY ti darà una console costosissima ad un prezzo irrisorio di 399€ e ci lamentiamo anche di pagare meno di 5 €/mese?! Certo dispiace un pò perchè fin'ora il PSN era gratis, ma da qualche parte si deve pur allinearsi alla politica comune... diciamo grazie a zio Bill piuttosto, se dobbiamo pagare per giocare on-line, la buffonata (o meglio furbata l'ha innescata qualcun altro..)

Fine OT

Quoto alla grande!! Hai ragione
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
una cosa non mi e' chiara, ma nella modal modifica i kit stretti possono essere messi pure ai team licenziati o vale solo per le squadre edit.? cmq una probabile demo per i primi d agosto sarebbe super, e poi un altra cosa, ma il fatto che i portieri avranno parametri esclusivi non potrebbe voler dire che sono stati pure rifatti in toto e con maggior cura, cioe' a nuovi parametri (credo che ne avranno di nuovi a questo punto) dovrebbero corrispondere nuove animazioni e un IA rinnovata:)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mi sto informando sull'online PS4.. E' quasi certo che chi gioca solo offline e ha bisogno unicamente degli aggiornamenti in rete potrà farlo senza pagare un euro di più. Invece per poter giocare in rete allora si, in quel caso si paga (e si tratterà certamente di un servizio migliore di quello attuale).

Poi come detto io col plus attuale io non mi trovo bene.. dippiù. Con 50 euro annuali (4 euro al mese, anzi in un caso pure meno dato che ho beccato l'offerta a 37 euro annuali) hai un bendiddio di cose. Giochi completi eccezionali negli ultimi mesi (anche se non ho il tempo di giocarci :p), tipo Mass Effect 3, Crysis 2, Red Dead Redemption, Virtua Fighter 4, Demon's Soul, Deus Ex (l'ultimo), Motorstorm: Apocalipse, Batman: Arkham City, Infamous 2, ecc ecc ecc ecc ecc ecc...... Da pochi giorni poi c'è Battlefield 3 O.O...
Questo solo per i giochi. Poi ci sono sconti per acquistare altri giochi, e puoi avere temi dinamici e non, e avatar, gratis.. Ah c'è il cloud per i miei salvataggi online.. e pure la possibilità di scaricare in automatico ad una determinata ora del giorno o della notte quando non sono presente.. Tanto per ribadire il concetto, un sito ha calcolato che tutti i giochi e downloads usciti col plus hanno un valore di qualcosa come 2000 o 3000 euro non ricordo bene.. Insomma mi viene difficile prendermela con Sony sinceramente:D.
 
Ultima modifica:

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
i portieri possono avere una specie di skills divise in questi parametri (se davvero come dicono hanno delle loro valutazioni):

oltre a Stamina, Velocità, Testa e probabilmente quasi tutti gli altri valori, secondo me hanno in più anche i valori: Parate, Reattività, Uscite, Riflessi (da non confondere con reattività), Palle alte, Palle basse, Gioco di piedi, Uno contro Uno e altri solo ed esclusivamente per loro...magari da quest'anno mettere jan koller in porta non ha più i suoi vantaggi (e quali sarebbero stati tra l'altro? :lol:).

mi garba molto....speriamo che i portieri siano stati curati in maniera MANIACALE, perché sono stati l'handicap della serie per molto tempo assieme alle animazioni slegate
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
ah che belle news ragazzi!!!
Ora davvero mancherebbe solo la possibilità dello scambio giocatori è a questo giro mi butto giù dal palazzo dalla gioia...
mi sà che tra impegni a parte, famiglia, figli, nipoti, scadenze ecc. ecc. mi murerò vivo nella mia stanza!!!

Quanno ce vò ce vò!!!

HAVANA for PES!!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@ ameppe:

- dove hai letto di una possibilità di demo ai primi di agosto?

- dove hai letto che il gioco sarà acquistabile su Steam AL LANCIO? Adam non lo specifica..
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@weill
Con il psn plus i giochi a cui accedi gratuitamente li devi giocare per forza online?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
A me sinceramente frega poco dell'11 vs 11, una caratteristica che dal mio punto di vista trovo abbastanza inutile e instabile: 22 persone che devono organizzarsi per giocare online nello stesso momento, senza che abbiano particolari problemi di connessione o altro.. e poi 22 "capocce" che difficilmente sapranno seguire i dettami tattici dei loro ruoli, il che porterebbe facilmente ad una caccia totale al pallone stile campo parrocchiale.. no, non mi piace proprio.

La cosa buona è che se considerano fattibile una cosa simile vuol dire che i classici 1vs1 o 2vs2 saranno fluidi come non mai.....

E poi sto "11 vs 11".... mmm.. perchè non 10 vs 10? Che sia possibile utilizzare pure il portiere (anche per il Diventa un Mito magari)? potrebbe essere...
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A me sinceramente frega poco dell'11 vs 11, una caratteristica che dal mio punto di vista trovo abbastanza inutile e instabile (22 persone che devono organizzarsi per giocare online nello stesso momento, senza che abbiano loro problemi di connessione o altro)..

La cosa buona è che se considerano fattibile una cosa simile vuol dire che i classici 1vs1 o 2vs2 saranno fluidi come non mai.....

E poi sto "11 vs 11".... mmm.. perchè non 10 vs 10? Che sia possibile utilizzare pure il portiere (anche per il Diventa un Mito magari)? potrebbe essere...

se così fosse, al di là della giocabilità con così tanti utenti, sarebbe il gioco di calcio ideale: niente cpu. Come una vera squadra... e molto difficile, non essendoci la cpu che copre i buchi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24