PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
bellissimo traile, bellissimo gameplay, tutto bellissimo
hanno messo la possibilità di battere subito le rimesse finalmente, poi sembra che abbiano tolto le frecce quindi altro punto a favore, i portiere secondo me sono fatti bene e lo si capisce dal trailer ma non voglio dare ancora un giudizio finale su di loro
aspetto la demo
quali frecce?... :confused:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Facendo un confronto tra gli ultimi due video visti, i due che giocano in assistito e lo spezzone di Masuda, si nota che sono rimasti i tempi ritardati sui comandi in velocità, che ci può anche stare, infatti i due mi sembra ne abusino eccessivamente, mentre Masuda dosa molto di più con l'R1. Ecco anche in questo caso un minimo di ritardo c'è, se devo dire un parere li vorrei ancora più immediati questi comandi. Forse se non si ha una coordinazione perfetta sarebbe più corretto lavorare sulla precisione, piuttosto che il ritardo, ma è solo una mia idea.
Vedo che Masuda usa a volte la scivolata con buoni risultati in difesa. E per il poco che si è visto, da una parte e dall'altra, i lanci alti non sembrerebbero più così incisivi. In un caso anticipo di testa del difensore, nell'altro recupero in copertura sull'attaccante. In entrambi gli spezzoni interventi di piede a recuperare la palla molto decisi.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mi sono accorto subito che c'era qualcosa che non tornava in quell'immagine con l'hud, semplicemente perche' ho riconosciuto all'istante la scena, che sarebbe l'ultima azione di gioco nel primo video di gameplay con Masuda.. e sarebbe stato difficile che non mi sarebbe balzato all'occhio una cosa simile ;). Pero' chissa', magari l'opzione ci sara' comunque.. Vedremo.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113

Sono dei mock up, degli esempi di come gli utenti di wenb vorrebbero la grafica dei menu di Pes 2014, con i nomi in basso come opzione disponibile, ecc. Lo stanno facendo perchè Adam gli ha chiesto suggerimenti su eventuali modifiche da fare alla visualizzazione dei menu. Su quello possono ancora intervenire.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi sono accorto subito che c'era qualcosa che non tornava in quell'immagine con l'hud, semplicemente perche' ho riconosciuto all'istante la scena, che sarebbe l'ultima azione di gioco nel primo video di gameplay con Masuda.. e sarebbe stato difficile che non mi sarebbe balzato all'occhio una cosa simile ;). Pero' chissa', magari l'opzione ci sara' comunque.. Vedremo.
era un'idea che mi era balenata ieri quella di chiedere se fosse possibile avere un'opzione tale... io non credo si possa fare... comunque se potete, chiedete ai capoccioni della konami...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sono dei mock up, degli esempi di come gli utenti di wenb vorrebbero la grafica dei menu di Pes 2014, con i nomi in basso come opzione disponibile, ecc. Lo stanno facendo perchè Adam gli ha chiesto suggerimenti su eventuali modifiche da fare alla visualizzazione dei menu. Su quello possono ancora intervenire.
magari lo facessero... certo, non come quello visto perchè troppo vicino all'HUD... ah, se possibile da far inserire l'HUD trasparente (o c'è già? non ricordo)...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
magari lo facessero... certo, non come quello visto perchè troppo vicino all'HUD... ah, se possibile da far inserire l'HUD trasparente (o c'è già? non ricordo)...

trasparente c'è solo il radar da impostare
lo scoreboard, invece, non c'è in pes 2013 e mi pare neanche in pes 2014 dai pochi video che sono usciti
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Però tra tutte quelle animazioni aggiunte un difetto l'ho trovato perché mi è balzato subito agli occhi, i giocatori non sembrano pattinare un po' troppo in campo??? A me sinceramente sembra di sì.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Facendo un confronto tra gli ultimi due video visti, i due che giocano in assistito e lo spezzone di Masuda, si nota che sono rimasti i tempi ritardati sui comandi in velocità, che ci può anche stare, infatti i due mi sembra ne abusino eccessivamente, mentre Masuda dosa molto di più con l'R1. Ecco anche in questo caso un minimo di ritardo c'è, se devo dire un parere li vorrei ancora più immediati questi comandi. Forse se non si ha una coordinazione perfetta sarebbe più corretto lavorare sulla precisione, piuttosto che il ritardo, ma è solo una mia idea.
Vedo che Masuda usa a volte la scivolata con buoni risultati in difesa. E per il poco che si è visto, da una parte e dall'altra, i lanci alti non sembrerebbero più così incisivi. In un caso anticipo di testa del difensore, nell'altro recupero in copertura sull'attaccante. In entrambi gli spezzoni interventi di piede a recuperare la palla molto decisi.

speriamo,perchè è questa la piaga del 2013.......difensori completamente imbambolati sui lanci alti , ci mettono due ore a girarsi per rincorrere quando è ormai tardi , in poche parole secondo me, non sono in grado di calcolare la parabola della palla quando parte,nenche da lontano, e si accorgono di essere scavalcati dal pallone quando ormai l'attaccante s'è già involato verso la porta,e questo porta tante volte a rinunciare al pressing in prima persona,cioè....io a volte , mentre l'avversario è nella sua metà campo,per paura del lancione ,mando i "compagni" al pressing , mentre tengo il controlloo sull DC dall'altra parte ,dovendomi affidare addirittura al radar...........

ed è frustrante sinceramente
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Si si poi ho letto! Io ci spero, rivorrei i nomi in basso...

speramo sia una cosa a scelta...perchè io trovo utile averli sulla testa del giocatore, provando FIFA ad esempio mi disturbava molto dover spostare lo sguardo dal fulcro del gioco per vedere chi è il giocatore o ancora peggio per dosare la potenza di tiri e passaggi
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
speriamo,perchè è questa la piaga del 2013.......difensori completamente imbambolati sui lanci alti , ci mettono due ore a girarsi per rincorrere quando è ormai tardi , in poche parole secondo me, non sono in grado di calcolare la parabola della palla quando parte,nenche da lontano, e si accorgono di essere scavalcati dal pallone quando ormai l'attaccante s'è già involato verso la porta,e questo porta tante volte a rinunciare al pressing in prima persona,cioè....io a volte , mentre l'avversario è nella sua metà campo,per paura del lancione ,mando i "compagni" al pressing , mentre tengo il controlloo sull DC dall'altra parte ,dovendomi affidare addirittura al radar...........

ed è frustrante sinceramente
Sarebbe bello avere una funzione simile a quella che fa scattare i giocatori in avanti quando si è in possesso di palla, solo che stavolta dovrebbe essere applicata al contrario.
Io ho parzialmente risolto il problema lancioni tenendo la difesa molto bassa e senza applicare il fuorigioco, ma così facendo ho dovuto modificare il mio modulo di gioco che di solito somigliava ad un 2-3-5, con i terzini accanto le seconde punte :lol:
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Beh "rispondendo" agli ultimi utenti che parlano delle difese...

A me il momento che più è piaciuto in assoluto nella partita Bayern vs Bayern è quando al minuto 10.52 Robben fa un anticipo e parte in contropiede..
In netto svantaggio Boateng, non certo il difensore più veloce del mondo, riesce comunque a recuperarlo (quasi impossibile nell'attuale Pes).
Una volta spalla a spalla, si vede come anche Robben allarga le bracce e riesce a farsi spazio lottando di fisico.
Nell'attuale pes ci sarebbe stato il solito "inciampo" di uno dei due.

UAO.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
speriamo,perchè è questa la piaga del 2013.......difensori completamente imbambolati sui lanci alti , ci mettono due ore a girarsi per rincorrere quando è ormai tardi , in poche parole secondo me, non sono in grado di calcolare la parabola della palla quando parte,nenche da lontano, e si accorgono di essere scavalcati dal pallone quando ormai l'attaccante s'è già involato verso la porta,e questo porta tante volte a rinunciare al pressing in prima persona,cioè....io a volte , mentre l'avversario è nella sua metà campo,per paura del lancione ,mando i "compagni" al pressing , mentre tengo il controlloo sull DC dall'altra parte ,dovendomi affidare addirittura al radar...........

ed è frustrante sinceramente

eh già, ci vorrebbe qualche tester che provasse a fare passaggi un pò più forzati (dalla difesa) e vedere se è tutto ok. Incrocio le dita.
 

Vidal23

Pulcini
27 Settembre 2012
22
0
1
Finalmente tolgono queste maledette frecce colorate!!!!! Quelli con freccia rossa erano alieni!!!!!!! Il più brocco dc con la freccia rossa era in grado di contrastare un Ronaldo con freccia viola.... immaginatevi Ranocchia (il più brocco dc) che annulla Ronaldo o Messi.........
 

Vidal23

Pulcini
27 Settembre 2012
22
0
1
Però ora che ci penso se tolgono le frecce devono migliorare il sistema della fatica. Altrimenti uno usa gli 11 titolari dalla prima giornata fino all'ultima..... questi sarebbero veri alieni forse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze