PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Rimango perplesso. Però sembra bello lo stadio della Juventus coreografato. Mi ha impressionato solo il dribbling rapido all'ultimo, sperando non sia in CG. Admin magari se riesci, taglia i minuti di video dedicati a PES e piazzali nel tuo primo post di questo nuovo thread.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Rimango perplesso. Però sembra bello lo stadio della Juventus coreografato. Mi ha impressionato solo il dribbling rapido all'ultimo, sperando non sia in CG. Admin magari se riesci, taglia i minuti di video dedicati a PES e piazzali nel tuo primo post di questo nuovo thread.
Non è lo stadio della Juve quello
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Rimango perplesso. Però sembra bello lo stadio della Juventus coreografato. Mi ha impressionato solo il dribbling rapido all'ultimo, sperando non sia in CG. Admin magari se riesci, taglia i minuti di video dedicati a PES e piazzali nel tuo primo post di questo nuovo thread.


Non è in CG ;)

E' dello stesso formato del trailer e adam aveva annunciato che era nel formato ingame
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Rimango perplesso. Però sembra bello lo stadio della Juventus coreografato. Mi ha impressionato solo il dribbling rapido all'ultimo, sperando non sia in CG. Admin magari se riesci, taglia i minuti di video dedicati a PES e piazzali nel tuo primo post di questo nuovo thread.

é da escludere che sia in CG... quella è una demo in wireframe a cui manca solo l'applicazione delle texture di pelle divisa e volto!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
é da escludere che sia in CG... quella è una demo in wireframe a cui manca solo l'applicazione delle texture di pelle divisa e volto!

E che mi dici degli omini blu e rossi? A livello tecnico, cosa rappresentano? Bozze? Simulazioni? Non conosco bene il gergo in questo caso.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
è difficile rendersi conto della qualità delle animazioni se mi fai vedere gli omini del calcio balilla su sfondo bianco,gli costava tanto farci vedere le stesse scene con grafica reale ?
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Il vedere poco e sopratutto il far vedere poco logora.
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
bè così così dai, dove aggancia il piede e non cade mi a colpito, ho è forotissimo l'omino rosso oppure è da rivedere l'animazione da capo
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Parlo di quello al minuto 6.00 spaccato, nel riquadretto in basso a sinistra. A me sembra lo Juventus Stadium.
Si avevo capito che ti riferivi a quello,è simile ma si capisce che non lo è dalla copertura e dall'ombreggiatura della stessa sul campo,vedilo su google.
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
wireframe o wire frame model (lett. modello in fil di ferro) indica un tipo di rappresentazione grafica da computer di oggetti tridimensionali. Con questo metodo vengono disegnati soltanto i bordi dell'oggetto, il quale di fatto resta trasparente al suo interno
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin ma la prossima settima cosa vedremo secondo te su pes 2014?

Gameplay.

bè così così dai, dove aggancia il piede e non cade mi a colpito, ho è forotissimo l'omino rosso oppure è da rivedere l'animazione da capo

Quella invece è una delle parti che mi ha colpito di più. Non è sistematico che se mi prendono devo cadere.
 

frasim

Pulcini
5 Febbraio 2011
39
0
6
Scusate ma di Pes 2014 all'e3 quale giorno e a quale ora se ne parlerà? Non si sa ancora?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Riprendendo questo post di Sallent

Sarà la bassa risoluzione delle immagini ma io ho non ho notato una grande grafica a livello di pubblico e contorni degli stadi (cartellonistica ecc). Molto ben curati i giocatori sì, ma il resto? E poi, non mi piace ancora come si legano le animazioni l'una all'altra. C'è sempre quel senso di "finisce un'animazione e riprende a camminare in posizione eretta come se nulla fosse". E non tocca mai la palla quando dribbla. Mah, un po' deluso. Aspetto video, voglio video dal campo non gli omini blu e rossi...

Calcola che il tutto gira su un HW come le console attuali ed è naturale che ci siano dei limiti.. Considerando questi limiti non credo si possa negare che il risultato è stupefacente, soprattutto perchè stiamo parlando di PES.. con queste animazioni infatti (vedremo poi filmati in-game) immaginate solo che salto stia facendo il calcio Konami. Ovvero: pensate di giocare a PES 2013, e poi aggiungetegli tutto il bendiddio visto nel filmato e forse ci si renderà più conto..

Critichi anche il pubblico e il contorno.. ma non eri tu quello che aveva lasciato quel bel post sulla perfezione che non ci può essere, ecc? :D
Ad ogni modo la risposta l'ho già data sopra: limiti hw. Tolto poi il fatto che a me il pubblico va benissimo cosi', il contorno resta pur sempre il contorno e in quest'ottica ciò che vedo mi soddisfa molto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusate ma di Pes 2014 all'e3 quale giorno e a quale ora se ne parlerà? Non si sa ancora?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte.

No, non ci sono ancora info dettagliate riguardo il programma che ci sarà la prossima settimana.
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
Gameplay.



Quella invece è una delle parti che mi ha colpito di più. Non è sistematico che se mi prendono devo cadere.
vabbè se ti prendono ma ai giorni d'oggi io vedo che l'aggancio è seguito da una caduta(anche simulativa) xò dai è un videogames ci stà :) spero solo che non diventi una sorta di impact engine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze