PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Offline tutta questa scelta sull'assistenza direi che va anche bene.

Online spero sia semplificata in due-tre categorie, come dice Great75.
Insomma, sarebbe bello giocarsela con gente che usa gli stessi settaggi.
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
nel video bayer vs bayer ho notato che il livello della cpu era fin troppo basso.. bello vedere come anche loro tergiversano e non spingono ai mille all'ora ma in più occasioni al posto di far un passagio/filtrante il giocatore si è messo a far giochetti sul posto (sembrava quasi stesse giocando qualcuno al posto della cpu) quello che voglio dire è che finchè l'ha fatto masuda par farci vedere cosa può fare un player ok ma la cpu mica sapeva di essere all'E3 e che era una partita dimostrativa..
in un gioco sportivo come pes secondo me i livelli di difficolta sono il primo e vero ostacolo per creare un gioco che si avvicini alla realtà, secondo voi qual'è il livello più realistico in pes 2013? se la cpu a livello normale o facile non fa i passaggi decisivi solo x bilanciare il livello si snaturalizzano le caratteristiche dei giocatori e della sqadra, vedere ribery al minuto 7.26 far un passo indietro col pallone al posto di passarla all'attaccante che si era lanciato in porta mi ha deluso un po stessa cosa per i cross tutti sbagliati, che la cpu qualche volta sbagli ci sta ma in questi minuti che si sn visti non ha fatto altro che giocare male (masuda anche peggio ma diciamo che era voluto)
non voglio far il polemicone ma secondo me dovrebbero sparire i livelli di difficolta o lasciarne al max 3 tanto per i novellini basterà prendere i soliti real e barca per giocare "facile" altrimenti bisognerebbe creare dei filtri difficoltà online perchè uno che gioca con facile offline per vincere online con gente che gioca a superstar sarà obbligato a prendere le solite squadre o fare lancioni etc.. spesso è il gioco che ti porta a compiere delle scorrette pur di poter vincere..
cmq se non ci saranno filtri validi online per i passagi ed i tiri assistiti anche se pes2014 sarà un gran gioco perderà subito tanti utenti come tutti gli anni!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Basta che non ripresentino un livello come il super star di quest'anno...

La cpu deve simulare un calcio realistico. Più si abbassa il livello, più giocherà con meno aggressività e velocità. Ma il livello massimo deve essere il top del realismo, questo non significa perfezione, anzi il contrario, nella realtà si sbaglia.
Non mi ricordo che gioco era, ma c'era un gioco che metteva un livello sbloccabile, l'ho provato una volta, mi son detto è assurdo e non ci ho più giocato. Se vogliono fare un livello così va anche bene... ma che ci scrivano in grande ARCADE.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
La cpu deve simulare un calcio realistico. Più si abbassa il livello, più giocherà con meno aggressività e velocità. Ma il livello massimo deve essere il top del realismo, questo non significa perfezione, anzi il contrario, nella realtà si sbaglia.
Non mi ricordo che gioco era, ma c'era un gioco che metteva un livello sbloccabile, l'ho provato una volta, mi son detto è assurdo e non ci ho più giocato. Se vogliono fare un livello così va anche bene... ma che ci scrivano in grande ARCADE.

Giustissimo!!!
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
hahahahahahaha è incredibbile che su multipleyer nel tailer di pes 2014 ci sn solo commenti negativi, tt che scrivono questo pes è troppo legnoso i movimenti sn troppo robotici, e alcuni che dicono che è ancora inferiore a fi.. 12 come gameplay....hahaha secondo me stanno solo rosicando!! cmq andate a vedere è assurdo!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
quest'anno il COM prevedeva il futuro, per esempio nelle scivolate, nell'istante in cui pigi il tondo per fare la scivolata, l'avversario la scansa nello stesso momento, quasi prima che il tuo difensore (o giocatore) la esegua. oppure quando pressi con 1000 uomini, lo accerchi in 6 e non gliela porti via lo stesso, te li dribbla tutti alla maradona fuso con messi e poi ti và in porta tranquillo sbarbando tutti
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
hahahahahahaha è incredibbile che su multipleyer nel tailer di pes 2014 ci sn solo commenti negativi, tt che scrivono questo pes è troppo legnoso i movimenti sn troppo robotici, e alcuni che dicono che è ancora inferiore a fi.. 12 come gameplay....hahaha secondo me stanno solo rosicando!! cmq andate a vedere è assurdo!
Su everyeye invece sono tutti ottimisti: la maggior parte compra pes, gli altri comprano entrambi

EDIT: ma comunque non è vero, anche su multiplayer ci sono commenti positivi, basta trovarli
Forse hanno solo invaso il trailer
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
quest'anno il COM prevedeva il futuro, per esempio nelle scivolate, nell'istante in cui pigi il tondo per fare la scivolata, l'avversario la scansa nello stesso momento, quasi prima che il tuo difensore (o giocatore) la esegua. oppure quando pressi con 1000 uomini, lo accerchi in 6 e non gliela porti via lo stesso, te li dribbla tutti alla maradona fuso con messi e poi ti và in porta tranquillo sbarbando tutti

quante azioni difensive in cui mi è capitato di fare anche quattro interventi consecutivi sulla palla, eppure con disinvoltura i giocatori cpu se la riprendono 3-4 passaggi al volo/di prima, oppure magico dribbling, fatto magari da uno che ha 65 di overall, palla sempre bassa, lenta, ma precisissima sul secondo palo (fa niente che abbia tiro 60).

Queste cose devono sparire, devono essere un caso su mille.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
quante azioni difensive in cui mi è capitato di fare anche quattro interventi consecutivi sulla palla, eppure con disinvoltura i giocatori cpu se la riprendono 3-4 passaggi al volo/di prima, oppure magico dribbling, fatto magari da uno che ha 65 di overall, palla sempre bassa, lenta, ma precisissima sul secondo palo (fa niente che abbia tiro 60).

Queste cose devono sparire, devono essere un caso su mille.

QUOTONE TOTALE
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
eh già, ci vorrebbe qualche tester che provasse a fare passaggi un pò più forzati (dalla difesa) e vedere se è tutto ok. Incrocio le dita.

EPPURE sarebbe molto semplice, per far sì che i lancioni siano una soluzione disperata e poco efficace (come nella realtà) basterebbe che i difensori in automatico fossero avvantaggiati nel posizionarsi e prendere la palla,da più lontano parte il lancio e più facile per i difensori dovrebbe essere prendere posizione ed anticipare l'attaccante.............non dovremmo nemmeno faticare noi in questo,perchè anche ora,più bravo che vuoi essere,spesso non hai il tempo materiale per selezionare l'ultimo difensore e tirarlo a forza indietro,e lì sei fregato,anche perchè sopratutto online selezionare sempre al primo colpo l'uomo voluto non è semplice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze