PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ok foley vabbe tanto cmq il volto di ibra sta benissimo come sta dubito che l'hanno migliorato rispetto a unc7 che non aveva piu ovviamente la cresta bionda bene speriamo che domani il mio ritorno da scuola sarà condensato da un 'area festosa pessosa :)
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Comunque faccio una considerazione, che non vuole essere assolutamente una critica ma, appunto, una semplice considerazione.
Parliamo spesso di gameplay, vorremmo la perfezione, la riproduzione in un videogioco di tutti gli aspetti del calcio reale, e poi i tre quarti delle domande riguardano i volti....mah....

P.S. Quello di Arda Turan me lo sognerò stanotte....;)
Gua4da qu4sto video per turan
http://m.youtube.com/watch?v=UnJ1x5WxEkA
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
the elder se vai a leggere le conversazioni precedenti ( nella fattispecie oggi pomeriggio ) noterai che molti fanno domande sui tiri sui cambi cursore sulle animazioni sui tiri tra cui il sottoscritto :)
Guarda che li ho letti tutti. Ripeto, non è assolutamente una critica verso nessuno. Ma sinceramente mi aspettavo di leggere molte più richieste di informazioni sul gameplay, anzi, quasi solo su quello, e che la parte grafica venisse considerata quasi "un di più". Anche perchè, ma è solo una mia opinione, se anche la parte grafica fosse uguale alla realtà ma poi il gameplay facesse schifo non so chi ci giocherebbe. Però se così tante persone si interessano all'aspetto grafico, è giusto che se ne parli.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Comunque faccio una considerazione, che non vuole essere assolutamente una critica ma, appunto, una semplice considerazione.
Parliamo spesso di gameplay, vorremmo la perfezione, la riproduzione in un videogioco di tutti gli aspetti del calcio reale, e poi i tre quarti delle domande riguardano i volti....mah....

P.S. Quello di Arda Turan me lo sognerò stanotte....;)

guarda tralasciando il fatto che controllare un insigne col volto di un anonimo cinese equivale a guidare una Ferrari col frontale di una great wall fake, come ben sai l impressione sul gameplay di pes dopo una patch e' ormai una cosa da prendere con le pinze, puo' essere tutto e il contrario di tutto, va testata personalmente, i volti invece se sono cambiati lo si scrive o si manda una foto e uno se me il cuore in pace;)
 

19gunner85

Esordienti
20 Agosto 2013
119
0
16
ci sono alcuni giocatori, come ad esempio turan e koke, che sono rimasti invariati. Ho provato a premere "predefinito" ma i nuovi volti non escono :s
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
arda turan è ugualissimo non si discute !!! cmq the elder tranquillo spirito d'opinione ;)

ma di che Arda Turan stai parlando????
il video postato riguarda la patch pes EDIT per PC..... quindi volti creati su PC.... niente a che vedere con il nuovo DLC

per cui mi sembra di capire che Turan non sia stato ancora creato..peccato!

Cmq la mia idea è che hanno fatto uscire questo DLC così presto, rispetto alla data dei mondiali, proprio per rilasciare una altro DLC più in là nel tempo, per i volti delle nazionali licenziate, come GHANA, TURCHIA, ecc... che o non presentano alcun volto originale o ne hanno davvero pochi
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ok la fien della tua frase ... ve lo racconto fra qualche partita mi dice che fra te e pes stasera intercorrerà una notte di fuoco :) ... io vorrei chiedere piu chiarimenti sui tiri che tipologia di tiri usi e caratteristiche piu specifiche si ti va ... ti lascio allo spaccamento totale :)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
sted mi scuso per la figura di mersa E P O C A L E !! purtroppo sono troppo preso dall'esperienza che mi aspetta domani su ps3 .... this is pes <3
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ginox l'ultima frase dove parli del neo ... definiscilo un ematoma ... molto doloroso ma curabile cit. FO .. :)

cmq a me interessano al 99% i tiri e gioco cproprio con quelli base a me da tante emozioni segnare da furoi e sapere che sono piu potenti mi da tanta felicità ... cmq ginox ultima domanda ma il protiere le para ancora dall'angolino bloccandole addirittura ?!
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
raga una domanda a cui nessuno ha risposto ancora, ma ci sono ancora i rallentamenti???
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
rallentamenti ?? sinceramente io di rallentamenti già nella versioen che ho ora ( ossia aspettando la patch di domani ) in game non fa alcun rallentamento
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
rallentamenti ?? sinceramente io di rallentamenti già nella versioen che ho ora ( ossia aspettando la patch di domani ) in game non fa alcun rallentamento
in area nei momenti più affollati ci sono, e anche nelle scene di entrata in campo, tipo come se la play non ce la fecesse, solo a me da sto problema?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
xd mh ok basta che non bloccano l'impossibile allora tutto è lecito nella lotta :D ... cmq io generalmente se ad es mi trovo con ronaldo sulla fascia mi accentro e tiro vero il palo opposto tipo scendo dalla fascia di sopra ( con fascia di sopra intendo la parte superiore del campo per intenderci e tiro verso la parte in diagonale :) )
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ok angelo ... basta che corrisponde a quella dove i tiri sono migliorati ecc ( la patch di oggi dell'xbox insieme al dlc) e che sia presente il dlc poi scrivessero il numero che volessero XD bene arrivederci e spero tra 12 ore di trovare la patch da scaricare for PS3 ... bye :)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Cioè raga fate paura......decine di post sui volti,che è scontato che è solo u a questione di tempo e saranno semore di più e migliori.

Solo uno di voi ha accennato al temmate control anticipato.......ma le volete dire le cose importanti ?
Quando fau scattare il compagno prima che arrivi la palla si dusattiva ancora il cursore ?

Un altra cosa essenziale che nessuno dice, il cambio cursore difensivo ? Funziona bene ora ?

I tiri a giro con R2 sono sempre flosci e inutili ?

dai su....sono cose che se sistemate si vedono subito. .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online