PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
patch scaricata, ora sto scaricando il dlc e ci sta impiegando una vita.Cmq patch per xbox pesante 5 mega, non penso cambierà una granchè a livello di gameplay
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ho letto su fb,che un utente ha scaricato e provato la patch e diceva che i difensori sono più reattivi leggono meglio l'azione,sono molto contento di questa cosa perchè prima erano dei birilli,speriamo che ci siano dei miglioramenti nell'online perchè di questo non si sa ancora niente,non vedo l'ora che arrivi domani per poterla scaricare,ma non si sa a che ora possa uscire c'è chi dice di mattina,c'è chi dice nel primo pomeriggio,vedremo
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
si ma il problema non sono mai stati i visi dei giocatori, il problema son certe animazioni che nel 2014 non si possono vedere.Avrei gradito maggiormente una patch che va a migliorare l'animazione del giocatore palla al piede, che è inguardabile.
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
a quelli che chiedono news a riguardo del DLC per pc dico che sto seguendo la pagina twitter di Adam Bhatti, in molti gli hanno chiesto info in proposito e lui ha sempre risposto dicendo che: "non ha news" , "non sa" , "appena sapra' qualcosa fara' sapere", ha risposto la stessa cosa anche ad un ragazzo che gli ha chiesto il "perchè" della mancata uscita (per la serie: "ok non esce...diteci almeno perchè!" ) e anche qui ha risposto, cito: " if I have no info, it's best I do not reply until I do. As soon as I know something I will let you know" , non penso sia necessaria una traduzione....non sa niente....

Sono curioso, qualcuno dello staff di pesfan.it (che ringrazio in blocco perchè sono sempre pazienti e danno sempre risposte, cosi' come ringrazio, pur non essendo un fruitore della cosa, tutti quelli che si sbattono per creare patch / pacchetti vari per un gioco senza neanche venir pagati, ma solo per passione....perchè altrimenti si rischia di far passare tutto per "brutto" , "orribile" ecc, invece ci sono tanti ragazzi in gamba che si meritano solo parole positive) potrebbe chiarirmi la posizione di Adam Bhatti dentro la Konami ? E' un mero portavoce o è qualcosa in piu' ? Perchè a me sembra che troppo spesso non sappia o non sia a conoscenza ecc , ora o è solo un qualcosa di "facciata" oppure c'è qualcosa che non va....grazie
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
foley so ch eposso scocciarvi ma dovete sopportarmi sonlo queste ultiem ore domani dovrò necessariamente squagliare il rpocessore della ps3 :\ ... cmq io vorrei chiederti di descrivermi al meglio ( al meglio ti prego ) i tiri base e avanzati e ti prego dimmi che sono migliorati ... dimmi che il portiere non è piu spiderman che salta all'angolino e te la prende... te la blocca !! dimmeloo :))) grazie
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ma avete per caso visto il volto di Osvaldo????

pazzescoooo!!! mai visto niente di simile....perfetto!!!
10155195_10152333274299113_782853743_n.jpg
Tanta roba, sai se hanno migliorato pure C Ronaldo o Ibra?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Allora, fatta un altra partita, io l'Athletic contro il Napoli, sempre liv.campione full-manual.
I giocatori mi sembra abbiano più reattività nello stretto, i tiri da fuori mi paiono più potenti.
Hamsik mi ha fatto un bel gol da fuori area, a fil di palo a metà altezza e il mio portiere pur tuffandosi non è riuscito a prenderla.
Comunque prendete tutto con le pinze perchè potrebbe essere il classico effetto placebo.
foley lo domando pure a te visto che hai scaricato il dlc, se il volto di c ronaldo e' cambiato e se la maglia del brasile e' fake:)
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
C.Ronaldo mi pare l'abbiano modificato, però a dire il vero non gli assomiglia al 100%, la divisa del brasile è rimasta fake.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Comunque faccio una considerazione, che non vuole essere assolutamente una critica ma, appunto, una semplice considerazione.
Parliamo spesso di gameplay, vorremmo la perfezione, la riproduzione in un videogioco di tutti gli aspetti del calcio reale, e poi i tre quarti delle domande riguardano i volti....mah....

P.S. Quello di Arda Turan me lo sognerò stanotte....;)
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Allora Xabi Alonso è perfetto.Ibra secondo me ha ancora il naso un tantino troppo ricurvo rispetto alla realtà ma potrei sbagliarmi.Non è che c'ho in testa la foto di come era prima.
Ora vado a nanna, domani potrete verificare voi stessi.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
the elder se vai a leggere le conversazioni precedenti ( nella fattispecie oggi pomeriggio ) noterai che molti fanno domande sui tiri sui cambi cursore sulle animazioni sui tiri tra cui il sottoscritto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze