PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
2 ore di inferno on line oggi era ingiocabile tranne nel finale dove ho incontrato uno spagnolo e mi sono divertito con partite da 5 minuti e ottima giocabilità...detto questo volevo dirvi che durante una partita REAL BETIS-OSASUNA ho visto che i giocatori dell'OSASUNA non hanno i nomi sulle maglie..
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ah be d'accordo... Io li sto mettendo da parte per settembre XD




Inviato dal mio iPhone 5

Idem! 50 bombe al mese e via...ma la ps3 non la vendo(c'è qualcuno tante volte che la vorrebbe?)!!! Alla faccia della coerenza!
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
ai fortunati possessori di ps3 / xbox360 posso chiedere un favore enorme ? potete dirmi se dopo il dlc sono migliorati Henderson del Liverpool e Townsend del Tottenham ? Grazie :(
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Comunque tornando alle punizioni. ......

anche se battute senza pallini e con settaggio normale le ho trovate appaganti, continuo a non capire perchè konami ha praticamente perso tempo nel stravolgere una parte del gioco che è sempre andata bene e di cui nessuno se mai lamentato e che ora in molti rimpiangono....mah...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Peccato... sono arrivato in finale di competizione con l'Aston Villa (West...) e ho perso, contro un Arsenal 4-3, un buggante con L1 R3 vari e pallonetti. E rigore per uscita del portiere ma difensore che va in scivolata, vecchio problema mai risolto da anni.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Comunque tornando alle punizioni. ......

anche se battute senza pallini e con settaggio normale le ho trovate appaganti, continuo a non capire perchè konami ha praticamente perso tempo nel stravolgere una parte del gioco che è sempre andata bene e di cui nessuno se mai lamentato e che ora in molti rimpiangono....mah...

E' inspiegabile ma forse neppure tanto, nelle loro intenzioni a mio parere c era la voglia d evolvere un sistema ormai datato ,seppur funzionante e appagante, in realta' ci sono riusciti ma non in toto, alcune cose lasciano un po' perplessi in effetti, la traiettoria in game, e non solo nell allenamento, o la fisica del pallone su quelle da lontano. Comunque io sono convinto che non siano le punizioni da lontano ad essere buggate ma i portieri. Bah, e' anche vero che ho salvato goal su punizione( senza l obbrobrio attivato) che come campagna pubblicitaria pro pes 14 sarebbero l ideale
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
Peccato... sono arrivato in finale di competizione con l'Aston Villa (West...) e ho perso, contro un Arsenal 4-3, un buggante con L1 R3 vari e pallonetti. E rigore per uscita del portiere ma difensore che va in scivolata, vecchio problema mai risolto da anni.

se avessi scelto anche tu di buggare, forse avresti vinto anche se contro questi sinceramente io preferisco non fargli vedere la palla!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
se avessi scelto anche tu di buggare, forse avresti vinto anche se contro questi sinceramente io preferisco non fargli vedere la palla!!!

Probabile, ma non mi interessa sfruttare bug o ripetizione di automatismi troppo incisivi. Non è facile non far vedere la palla, online il controllo e i tempi non aiutano moltissimo. Sono certo di non aver sfigurato. ;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Io sono del parere che bisognerebbe guardare in faccia di più la realtà del mondo videoludico che ci circonda. Certi problemi del gioco online "casual" ci saranno sempre, come ci sono praticamente in TUTTI i giochi esistenti. Basterebbe dare un occhiati a i vari forum dedicati. Tra cheater, glitcher, server instabili o addirittura manipolabili, è un sottomondo che se decidi di frequentare devi farlo in conscia senza stupirti o arrabbiarti più di tanto. Tutti i giochi a partite dal rivale di Pes, passando il meno recente Top Spin e lo stesso NBA2k, oppure altri generi tipo Fight Night o l'UFC, andando a finire anche in generi non sportivo come il recentissimo GTA. Non si salva nessuno. Se andate a leggere i vari topic della parte online di tutti questi giochi si leggono le stesse lamentele (magari con motivi diversi) e incazzature che si possono leggere qua da noi. Tali e quali. Non voglio aprire ot quindi non linko nulla, ma andatevi a leggere i principali topic sul FUT o il ProClub nei forum ufficiali ea o anche solo in quelli italiani. Anche se il gioco è giocato da 15 milioni di persone e riceve recensioni da capolavoro assoluto, ci sono lamentele e incazzature nella stessa quantità che leggiamo qua da noi.

Per me quindi, superati ormai i 30 e passa anni di cui 20 a giocare ai videogiochi di cui una decina o poco meno online, so già che "quel" tipo di gioco online non farà MAI per me. MAI.

Ricordo a tutti però, che grazie al cielo il gioco online non è solo classificate o master league online. Quella roba io la considero adatta ad un pubblico giovane, sono il luogo dove la gran parte dell'utenza gioca sfruttando ogni baco possibile. Il gioco online non è solo questo, ma è altro. Quello che una volta si faceva con gli amici in multi nella stessa casa o locale, lo sia fa TALE E QUALE oggi online. Magari con Skype al seguito se si vuole anche avere un contatto vocale. Amichevoli ma non solo, anche piccoli o grandi tornei. Il bello dell'online, superata una certa età, è questo secondo me. Ci sono community sia italiane che estere. Basta cercare un attimo (anche qua da noi senza andare troppo lontano). Se si vuole un gioco "aperto" o "online", bisogna adoperarsi a tutto tondo.
Il gioco casual, io, per esempio, lo uso da sempre come serbatoio di nuove amicizie. Una dozzina di grandissimi utenti e amici "virtuali" li ho trovato proprio così. Capita una classificata con un avversario diverso dai soliti ragazzini tutto barca e trucchetti? Bene gli si manda la richiesta amicizia. I modi per usare l'online sono tanti, per questo a differenza di molti io do poco peso alle modalità di "massa".

Scusate l'ot ma l'argomento online/off mi affascina, mi piace.
Amico peeta, il tuo discorso apre e chiude moltissimi punti in questione ed esaminarli tutti diventerebbe eccessivo e noioso (non x me) quindi passo automaticamente alla filosifia online, quella che uso io per giocare in on: Chiunque desideri comprendere la vita e non concepirla come una serie di eventi casuali senza significato, o subirla come una logorante routine a cui non si presta attenzione, deve occuparsi di filosofia, cioè elevare il pensiero oltre i problemi immediati dell'esistenza quotidiana. Solo in questa maniera possiamo cominciare a realizzare il nostro potenziale di esseri umani coscienti, dotati di volontà e capaci di prendere controllo del proprio destino. Tutti noi siamo coscienti del fatto che nella vita le cose che contano richiedano un certo sforzo.
Infine voglio dire che non bisogna perforza di cose correre dietro la massa leggendo topic utili si, ma assolutamente contraddittori e privi di profondità, facendo intendere solo la superficialità del problema andando nelle esagerazioni sia nel bene che nel male.
Io dico solo che il gioco online oggi deve assolutamente divertire, aggiungendo filtri funzionanti e non limitare una modalità che deve esserci assolutamente in ogni gioco.
Io penso con la mia testa ed è un mio filosofico pensiero di una modalità, l online.
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
Probabile, ma non mi interessa sfruttare bug o ripetizione di automatismi troppo incisivi. Non è facile non far vedere la palla, online il controllo e i tempi non aiutano moltissimo. Sono certo di non aver sfigurato. ;)

E insommina se ti sei fatto infilare di pallonetti...
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
beh.....è brutto perdere per un pallonetto......io in una competizione online....agli ottavi stavamo 0 a 0.....a giokare tutti e due onestamente......al 90°.....pur di nn andare ai rigori....mi ha segnato on un pallonetto da fuori area.....portiere a farfalle....e vittoria a lui......mi sn arrabbiato....ma pensandoci bene.......ki se ne frega
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
qualcuno sa come e se si possono convertire i valori dei giocatori da football manager a pes
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E insommina se ti sei fatto infilare di pallonetti...

Il primo gol, non sono molto bravo a prendere il portiere in manuale. Il resto più che altro L1 R3.

beh.....è brutto perdere per un pallonetto......io in una competizione online....agli ottavi stavamo 0 a 0.....a giokare tutti e due onestamente......al 90°.....pur di nn andare ai rigori....mi ha segnato on un pallonetto da fuori area.....portiere a farfalle....e vittoria a lui......mi sn arrabbiato....ma pensandoci bene.......ki se ne frega

Concordo con il chi se ne frega.
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Io sono del parere che bisognerebbe guardare in faccia di più la realtà del mondo videoludico che ci circonda. Certi problemi del gioco online "casual" ci saranno sempre, come ci sono praticamente in TUTTI i giochi esistenti. Basterebbe dare un occhiati a i vari forum dedicati. Tra cheater, glitcher, server instabili o addirittura manipolabili, è un sottomondo che se decidi di frequentare devi farlo in conscia senza stupirti o arrabbiarti più di tanto. Tutti i giochi a partite dal rivale di Pes, passando il meno recente Top Spin e lo stesso NBA2k, oppure altri generi tipo Fight Night o l'UFC, andando a finire anche in generi non sportivo come il recentissimo GTA. Non si salva nessuno. Se andate a leggere i vari topic della parte online di tutti questi giochi si leggono le stesse lamentele (magari con motivi diversi) e incazzature che si possono leggere qua da noi. Tali e quali. Non voglio aprire ot quindi non linko nulla, ma andatevi a leggere i principali topic sul FUT o il ProClub nei forum ufficiali ea o anche solo in quelli italiani. Anche se il gioco è giocato da 15 milioni di persone e riceve recensioni da capolavoro assoluto, ci sono lamentele e incazzature nella stessa quantità che leggiamo qua da noi.

Per me quindi, superati ormai i 30 e passa anni di cui 20 a giocare ai videogiochi di cui una decina o poco meno online, so già che "quel" tipo di gioco online non farà MAI per me. MAI.

Ricordo a tutti però, che grazie al cielo il gioco online non è solo classificate o master league online. Quella roba io la considero adatta ad un pubblico giovane, sono il luogo dove la gran parte dell'utenza gioca sfruttando ogni baco possibile. Il gioco online non è solo questo, ma è altro. Quello che una volta si faceva con gli amici in multi nella stessa casa o locale, lo sia fa TALE E QUALE oggi online. Magari con Skype al seguito se si vuole anche avere un contatto vocale. Amichevoli ma non solo, anche piccoli o grandi tornei. Il bello dell'online, superata una certa età, è questo secondo me. Ci sono community sia italiane che estere. Basta cercare un attimo (anche qua da noi senza andare troppo lontano). Se si vuole un gioco "aperto" o "online", bisogna adoperarsi a tutto tondo.
Il gioco casual, io, per esempio, lo uso da sempre come serbatoio di nuove amicizie. Una dozzina di grandissimi utenti e amici "virtuali" li ho trovato proprio così. Capita una classificata con un avversario diverso dai soliti ragazzini tutto barca e trucchetti? Bene gli si manda la richiesta amicizia. I modi per usare l'online sono tanti, per questo a differenza di molti io do poco peso alle modalità di "massa".

Scusami Peeta solo una cosa in merito a questo, ti ho inviato già da parecchio la richiesta di amicizia ma non mi hai ancora risposto, magari ho sbagliato in qualche passaggio visto che non sono particolarmente esperto...ciao e grazie.
Full manual claudioDR65
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Sarò diventato matto, ma oggi giocando una master, pes mi è piaciuto e coinvolto.
nonostante i portieri che fanno finta di niente su tiri a fil di palo, oppure le solite difficoltà di esprimere sul campo ciò che ho in testa (dribbling, 1-2, filtranti) devo ammettere che mi sono divertito.
sarà perchè ho abbassato il livello a professionista, oppure tatticamente ho trovato una buona soluzione..non lo so, ma spero di continuare così..anche se sono dubbioso ;)
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
la mia paura più grande è che neanche in pes 2015 sapranno donarci un gameplay sopraffino, e un gioco completo.
Cioè hanno avuto 7 anni in questa gen dove il punto massimo è stato toccato da pes2014, ed è tutto un dire, però non son più così sicuro ragionandoci bene che su ps4 o sulla one sapranno fare centro.
Konami sa perdersi in un bicchier d'acqua come pochi, e dubito che basti della semplice potenza in più per donarci finalmente un gioiellino.Ci penserò per bene a settembre, prima di vendere o pensionare la mia fedele 360 per il nuovo pes.
Li devono sudare più che mai i miei soldi quest'anno.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non è un mero discorso di più o meno potenza, è pacifico che al 7 anno di sviluppo ci hanno rifilato una versione depotenziata del prossimo: per non toppare il passaggio sulla NG hanno toppato l'ultimo sulla CG. Perché? Avranno pensato che per la CG c'era il 13, che secondo loro era la massima espressione di Pes possibile, e si sono presi un anno in più per la NG. Possibile? No, auspicabile!
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Si ma io non son così sicuro che non toppino anche l'anno prossimo.E' solo che ci son di mezzo parecchie cucuzze stavolta.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
che konami sia sempre un punto interrogativo lo sappiamo ormai da tempo.
però loro non hanno messo in giro da 7 anni questo tipo di pes
quest'anno è il primo di questo nuovo modo di lavorare
un colpo di coda? un colpo di testa? ai posteri l'ardua sentenza
speramme
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.